Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paciarotto @ 8/11/2012, 09:21) 
    E vorrei far notare che ho spezzato una lancia a favore di Jimbe qualche pagina fa, nessuno ha commentato perciò siete tutti d'accordo sul fatto che sia un bel personaggio


    Io adoro Jinbe ,sono tra i pochi che lo voleva in ciurma :PPP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Jinbe è fortissimo ma è stato quello che è diventata Fishman Island prima di Fishman Island.
    A me piace come personaggio ma non brilla come potrebbe. Diciamo che è l'unico Big che non se la tira e, anzi, è fin troppo modesto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    su questo sono d'accordo....però avrà il suo momento come ogni personaggio importante di one piece :)
     
    Top
    .
  4. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 8/11/2012, 13:29) 
    su questo sono d'accordo....però avrà il suo momento come ogni personaggio importante di one piece :)

    Se il suo momento sarà quello di morire brutalmente ben venga ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faress @ 8/11/2012, 14:58) 
    CITAZIONE (Sennar @ 8/11/2012, 13:29) 
    su questo sono d'accordo....però avrà il suo momento come ogni personaggio importante di one piece :)

    Se il suo momento sarà quello di morire brutalmente ben venga ^^

    Ripeto quando menerà un bel big, mentre voi rosicate io godrò :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  6. Gonna
     
    .

    User deleted


    ecco jinbe, è un personaggio sul quale spezzerei volentieri una lancia.. sulla schiena
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paciarotto @ 8/11/2012, 09:21) 
    E vorrei far notare che ho spezzato una lancia a favore di Jimbe qualche pagina fa, nessuno ha commentato perciò siete tutti d'accordo sul fatto che sia un bel personaggio


    Perché sprecare lance? Ignorarlo è la risposta migliore -_- .
     
    Top
    .
  8. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 8/11/2012, 09:25) 
    CITAZIONE (paciarotto @ 8/11/2012, 09:21) 
    E vorrei far notare che ho spezzato una lancia a favore di Jimbe qualche pagina fa, nessuno ha commentato perciò siete tutti d'accordo sul fatto che sia un bel personaggio


    Io adoro Jinbe ,sono tra i pochi che lo voleva in ciurma :PPP

    Per la cronaca quando rufy gli ha chiesto di entrare in ciurma ero favorevole anch'io...

    semplicemente non ha uno stile di combattimento spettacolare, non è atletico e non ha fascino, non è simpatico...per il resto non è male
     
    Top
    .
  9. Faress
     
    .

    User deleted


    In pratica è come dire "quella ragazza non ha tette, non ha culo, è cicciona, c'ha i denti gialli, je puzza a fiata... Però non è male."

    :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paciarotto @ 12/11/2012, 17:01) 
    semplicemente non ha uno stile di combattimento spettacolare,

    A me invece lo stile di combattimento piace anche, ed è un ottimo utilizzatore del karate degli uomini-pesce.
    E' il resto che non me lo fa assolutamente volere nella ciurma (e non me lo fa apprezzare particolarmente tra i personaggi di OP).
    Peccato però perchè un uomo-pesce nei Mugi mi sarebbe sempre piaciuto, ma ce ne vorrebbe uno che spacchi a dovere (in tutto). :ahsi:
     
    Top
    .
  11. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faress @ 12/11/2012, 17:22) 
    In pratica è come dire "quella ragazza non ha tette, non ha culo, è cicciona, c'ha i denti gialli, je puzza a fiata... Però non è male."

    :asd:

    Sai che ho pensato la stessa cosa mentre scrivevo? è uno dei pochi personaggi di one piece che più ci penso e più non ce la faccio a farmelo piacere... ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Secondo me il modo di combattere è l'unica cosa figa di Jimbe.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    io dico solo W JINBE :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    A me sta abbastanza indifferente come personaggio, ma bisogna ammettere che in quanto a forza non è di certo l'ultimo arrivato. Ovvio, dalle premesse, doveva essere qualcosa di piu mostruoso e malvagio, ma tutto sommato lo possiamo lasciare in pace per quanto mi riguarda :)
     
    Top
    .
  15. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Niente contro il pescione, il suo problema più grande è che lo abbiamo aspettato per 10 anni immaginandolo come un Arlong 1000 volte più forte e cattivo (almeno io me lo aspettavo cosi) e ci siamo ritrovati con un pescione buono che come carisma è 1/10 di Arlong.
    In confronto ai nemici apparsi a FI è un personaggione ma fuori dalla sua isola è abbastaza mediocre.

     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.