Se aveste i Poteri...

di Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberi Arcano
     
    .

    User deleted


    Le mie combo sono:

    1. Yami Yami + Pika Pika: perchè a me piace l'unione di due poteri elementalmente opposti, ma devastanti. Curiosamente, hanno in comune il peso: le Tenebre sono gravità infinita, e la Luce aggiunge un peso incredibile alla velocità, come dimostrato dai calci di Borsalino...immaginatevi un calcio di un peso, in termini di gravità, paragonabile a Giove (il pianeta con più attrazione del nostro sistema solare), sferrato alla velocità della Luce. Come minimo, la vittima finirebbe dall'altra parte della galassia di OP, magari attraversando la Luna :woot: .

    2. Yami Yami + Baku Baku: il Baku Baku è uno dei miei frutti preferiti, per via delle sue potenzialità enormi, che trasformano realmente il corpo di chi lo utilizza in un'arma umana (come detto da Wapol). Combinandolo allo Yami Yami, si ottiene una vera e propria fortezza ambulante, capace di assimilare qualunque cosa grazie alla gravità, persino più in fretta del normale potere divorante del Baku Baku. Le combinazioni sono svariate: cannoni che sparano buchi neri, lame imbevute di Kurouzu, persino gas venefici che grazie alla gravità riducono all'impotenza qualsiasi avversario.

    Ecco, queste sono le mie combo :).
     
    Top
    .
30 replies since 26/12/2011, 22:43   1405 views
  Share  
.