Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Ragazzi immaginatevi Magellan e Smoker ammiragli. Mamma mia. Non credo accadrà, ma è il mio dream team.
     
    Top
    .
  2. AIR
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di sapere chi siano....speriamo che domani ci sia l'illuminazione.

    Edited by AIR - 24/12/2011, 15:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 21/12/2011, 19:09) 
    Ragazzi immaginatevi Magellan e Smoker ammiragli. Mamma mia. Non credo accadrà, ma è il mio dream team.

    sarebbero una strana coppia. Ancora di più in trio con kizaru.

    Comunque quasi quasi preferirei kizaru come unico ammiraglio ed un aumento notevole del numero di viceammiragli. Fra i personaggi visti nessuno mi ispira seriamente come nuovo ammiraglio, i magnifici 3 sono davvero insostituibili. Piuttosto spero in qualche personaggio mai visto. O qualcuno di totalmente inaspettato, qualcosa da colpo di scena, tipo X Drake per dire (è solo un esempio sia chiaro, non avrebbe neanche senso seguendo la trama)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AIR @ 21/12/2011, 20:42) 
    on vedo lora i sapere chi siano....speriam che domani c sia l'illumnazione.

    Tipo un vocabolario che ti cade in testa? :mmm:
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadino @ 20/12/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/12/2011, 16:04) 
    l'altro ammiraglio potrebbe essere smoker, penso che abbia fatto una rapida carriera in due anni, grazie ai risultati prestigiosi nel nuovo mondo... ce lo vedo in combutta con aokiji a manovrare le fila dall'interno.

    ricordo che i posti vacanti di ammiragli si sono formati due anni prima degli eventi attuali, quindi smoker era esattamente al livello in cui era durante la guerra.

    certo, ma io mi riferisco ad un processo di ristrutturazione generale della marina che, per ovvi motivi, non può essere stato repentino e netto già due anni or sono con la vittoria di akainu, ma che si è sviluppato nel corso degli anni trascorsi nel salto temporale.

    non mi stupirei di vedere smoker ammiraglio, vista la sua capacità di combattimento e il rogia potentissimo che si ritrova, gli permette quasi di volare, quando mai si è visto? poi per l'essere il cacciatore di rufy acquista molti crediti per diventare ammiraglio ai fini della trama.
    magellan è stato citato, ed effettivamente lo vedrei alla grande in quel ruolo, ma in che rapporti sarà con akainu? magellan sostanzialmente è un buono, ma la sua violenza verso i malvagi pirati lo renderebbe simpatico agli occhi del "cane".
    poi ci sarebbe uno scontro con rufy da terminare... ma con la vittoria scontata di un rufy che è diventato immune ai veleni quindi non avrebbe più senso.
    a meno che... non si tratti di dover fare un match di questo tipo: rufy vs smoker, zoro vs kizaru, sanji vs magellan... niente male!
    ma lo spazio per onigumo va a farsi friggere... uff, è complicato :P
     
    Top
    .
  6. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    Io penso che smoker sia sopravvalutato...ok ha un rogia come i precedenti ammiragli, e quindi ? I magnifici 3 hanno dei frutti infinitamente più forti del frutto di smoker. Non può essere colpito come gli altri se non con la tonalità delle armi (che nel NW sarà molto più diffusa) e poi ? Qual'è il potenziale offensivo del frutto fumo-fumo ? Niente a che vedere con i 3 mostri che sono Akainu Kizaru e aokiji....
    Di haki non ne parlo perché Smoker potrebbe benissimo averlo imparato in questi 2 anni....(ma difficilmente al livello dei 3)
    Poi so benissimo che uno può essere fortissimo anche senza un frutto (Rayleigh...etc) o senza avere uno dei frutti migliori, ma a conti fatti attualmente smoker per me è sopravvalutato. La storia che prima erano 3 rogia e lui è un rogia non torna, come detto prima il confronto tra i poteri non regge.
     
    Top
    .
  7. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlDucaBianco @ 22/12/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (AIR @ 21/12/2011, 20:42) 
    on vedo lora i sapere chi siano....speriam che domani c sia l'illumnazione.

    Tipo un vocabolario che ti cade in testa? :mmm:

    hahahahah tipo il simpaticone, che non capisce che si era rotta la tastiera! :clap:
     
    Top
    .
  8. Phrans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oppure un grande ritorno... hener!!

    CITAZIONE
    Ragazzi immaginatevi Magellan

    :bava: Ener+Magellan :bava:
     
    Top
    .
  9. Ragno1989
     
    .

    User deleted


    IO VEDO MOLTO BENE INVCE SENTOMARU... RICORDATE LA GIACCA CHE INDOSSA A SABAODY.. DIMOSTRA DI ESSERE ENTRATO IN MARINA E POTREBBE APPUNTO ESSERE DIVENTATO UN'AMMIRAGLIO O MAGARI AVER OCCUPATO IL POSTO DI UN VICE AMMIRAGLIO SALITO DI GRADO
     
    Top
    .
  10. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ragno1989 @ 23/12/2011, 09:35) 
    IO VEDO MOLTO BENE INVCE SENTOMARU... RICORDATE LA GIACCA CHE INDOSSA A SABAODY.. DIMOSTRA DI ESSERE ENTRATO IN MARINA E POTREBBE APPUNTO ESSERE DIVENTATO UN'AMMIRAGLIO O MAGARI AVER OCCUPATO IL POSTO DI UN VICE AMMIRAGLIO SALITO DI GRADO

    Ragno, non usare il caps.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Quotone anche ufficiale, per favore scrivere in maniera normale... detto questo, faccio il post per cercare di far escludere del tutto Sentomaru dalla lista del toto-Ammiragli: rimane ancora un piccolo mistero cosa intendesse con il suo "ora sono ufficialmente parte della Marina", visto che il cartellino della sua presentazione originale già lo dava come Capitano. Probabilmente era un mercenario privato che lavorava con il Governo finché la politica Assoluta del nuovo GA non ha voluto formalizzare tutte le cose e lui con tutto il resto ha dovuto scegliere se entrare in gerarchia o meno.
    Detto questo, a parte il fatto stesso di non essere nella Marina prima e subito diventare Ammiraglio che è davvero improbabile, considerando quanti ufficiali ci sono, la statura data nel suo ritorno a Sabaody, per quanto notevole, non vale certamente per chi dovrebbe essere la Forza più potente della Marina, sia da parte dei colleghi che, e soprattutto, della popolazione e pirati che lo vedono in azione :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Secondo me sono sempre tre: ragno nero, cacciatore bianco e scimmia gialla.
    Su Onigumo vedo che siamo quasi tutti d'accordo: sembra il fratello del Grande Ammiraglio, separati dalla nascita.
    In quanto a Smoker, vista la velocità e determinazione con cui scalava la piramide prima del timeskip, ritengo più che plausibile che in due anni possa essere migliorato a tal punto da meritarsi la vetta; l'unico mio dubbio - come altri hanno fatto notare - riguarda la passata vicinanza ad Aokiji, fattore che non so fino a che punto possa essere ostativo.
    Kizaru invece dovrebbe essere rimasto al suo posto, fino a prova contraria ^_^ .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Onigumo
    Personaggio con uno stile ben definito
     
    Top
    .
  14. Barbalercia
     
    .

    User deleted


    Cazzo, qualcuno + spietato di Dobermann sembra difficile da trovare ...
    ...salvo il fratello gemello Danny Trejo di "Machete"...

    Eppure, nonostante ciò, lo vedo surclassato da Onigumo ... che avrà di tanto micidiale, ancora faccio fatica a capirlo ...

    ...Per me l'aspetto che incute + timore è quello di Dobermann, senza dubbio ... Onigumo a confronto sembra un peluche morbidoso e tenero ...








     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ferri RT

    Group
    Member
    Posts
    386
    Location
    non lo sò neanche io

    Status
    Offline
    se avessi potuto avrei votato anche per doberman(oltre a onigumo),per il resto vedremo un bel cambiamento nella marina ed mi sembra scontato.
    Ps:spero che oda si ricordi di koby.......
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16407 views
  Share  
.