Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ -oveR- ] @ 20/12/2011, 22:29) 
    a me comunque la cosa che più mi interessa nel racconto di jimbe è questa parte:
    "per colmare il vuoto (dell'abbandono di aokiji) la politica del governo fù di conferire alla marina un potere mai visto prima"

    :ph34r: ???

    io penso che la marina adesso sia ancora più forte di 2 anni fa , come questo sia possibile adesso non mi viene in mente, visto che ha perso gente come Aokiji, Sengoku e Garp...sicuramente i px adesso sono molto più forti di prima e molti di più....

    Concordo con il fatto che vi sia stato un completo riassestamento della struttura della Marina visti i fatti accaduti.

    Concordo con Kun sul fatto che Aikanu avrà improntato il tutto sotto forma di struttura fascista e centralista con lui al centro.

    Ergo penso che il concetto dei tre ammiragli possa essere stato stravolto.

    Vedremo ma il buon ragnetto nero sicuramente é avanzato di crado ed io spero in una new entry che non conosciamo.

     
    Top
    .
  2. RomboRombo
     
    .

    User deleted


    Io punterei su Momonga e Smoker (su questo sono però un pò in dubbio)....forse anche qualcun'altro se hanno deciso di aumentare il numero di ammiragli...
     
    Top
    .
  3. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Momonga non è, si è già visto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Io ho votato e spero Smoker perche' mi piace molto come personaggio e inoltre possiede un Rogia che era una caratteristica degli Ammiragli prima del salto temporale.In alternativa,conoscendo Akainu,avra' messo come Ammiragli qualche pazzoide violento come lui.In questo caso anche io dico Onigumo.

    Magellan onestamente non ce lo vedrei come Ammiraglio anche se mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 21/12/2011, 13:32) 
    Momonga non è, si è già visto.

    cioè?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    Sì, si è visto a Sabaody (o in una base vicina) ed effettivamente non sembrava Ammiraglio!
     
    Top
    .
  7. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 21/12/2011, 14:08) 
    Sì, si è visto a Sabaody (o in una base vicina) ed effettivamente non sembrava Ammiraglio!

    Si è visto a MF.
     
    Top
    .
  8. killua
     
    .

    User deleted


    un ammiraglio deve avere per forza un rogia!!!
    quindi io dico smoker....oppure un grande ritorno... hener!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ho messo Momonga, e penso anche che Onigumo possa esser diventato ammiraglio, Smoker non lo vedo ancora come ammiraglio...se confrontiamo la sua forza con quella di Aokiji-Akainu-Kizaru si nota che la differenza è abissale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    CITAZIONE (GeF88 @ 21/12/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (battista15 @ 21/12/2011, 14:08) 
    Sì, si è visto a Sabaody (o in una base vicina) ed effettivamente non sembrava Ammiraglio!

    Si è visto a MF.

    Nel post timeskip era a Marineford? Ah, ecco, non ricordavo ;)
    Sì, comunque non sembrava in "tenuta" da Ammiraglio!
     
    Top
    .
  11. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIR @ 20/12/2011, 21:55) 
    io trovo ridicolo il fatto che i posti vacanti siano limitati, cioè posso capire per la flotta dei sette, ma perchè devono essere per forza 3 gli ammiragli, e perchè 4 gli imperatori.........

    degli ammiragli non saprei... nel caso degli Imperatori, potevano rimanere tranquillamente pure in 3, il problema è che Teach ha fatto la sua scalata, sostituendo Barbabianca...
    e, alla fine, è comunque un sistema narrativo... se la Flotta dei 7, adesso si chiamasse Flotta dei 5, all'inizio stonerebbe parecchio...
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killua @ 21/12/2011, 14:23) 
    un ammiraglio deve avere per forza un rogia!!!
    quindi io dico smoker....oppure un grande ritorno... hener!!

    Ma anche no :P
    In fondo pure Garp era stata fatta la proposta e rogia non è!
    Anzi sarebbe bello un cambio anche in questo senso!

    CITAZIONE (battista15 @ 21/12/2011, 14:38) 
    Nel post timeskip era a Marineford? Ah, ecco, non ricordavo ;)
    Sì, comunque non sembrava in "tenuta" da Ammiraglio!

    Si, dovrebbe essere lui, nel capitolo 598...altrimenti è un tizio che gli somiglia tantissimo :ahsi:
     
    Top
    .
  13. rozoro
     
    .

    User deleted


    io sono quasi sicuro che sia magellan che santomaru siano i nouvi amiragli..ho questa sensazione..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE ([ -oveR- ] @ 20/12/2011, 22:29) 
    a me comunque la cosa che più mi interessa nel racconto di jimbe è questa parte:
    "per colmare il vuoto (dell'abbandono di aokiji) la politica del governo fù di conferire alla marina un potere mai visto prima"

    :ph34r: ???

    io penso che la marina adesso sia ancora più forte di 2 anni fa , come questo sia possibile adesso non mi viene in mente, visto che ha perso gente come Aokiji, Sengoku e Garp...sicuramente i px adesso sono molto più forti di prima e molti di più....

    Molto semplicemente credo che si sia fatto quello che succede anche nella realta' nei governi che iniziano seriamente a sfiorare la dittatura: si danno pieni poteri decisonali ed esecutivi all'esercito :zizi:
    E questo e' pienamente in linea con il concetto stesso di Giustizia Assoluta e anche con la stretta a cui le frange estreme (che per ora sono i Tenryuubito) sta puntando: con Garp e Sengoku dimissionati, non c'e' segno piu' evidente di come la Giustizia tradizionale abbia fallito nel gestire l'era della Pirateria, riuscendo a malapena a contenere i criminali con compromessi di cui la Flotta dei Sette e' l'esempio maggiore, subito seguito dall'ascesa di Rufy e Barbanera a prezzo di una pur importante vittoria sul Bianco (che cosi' non e' stata del tutto influente pero').
    I 5 Astri erano gia' stati persuasi da Spandam che era un mezzo pazzo ad un'azione preventiva che poteva avere risvolti assai pesanti, figuriamoci con una situazione del tipo di quella che ho descritto qua sopra...

    Il risultato lo vedremo a breve nel New World, ma in sostanza credo che sara' una specie di "Judge Dredd", con i vari al comando che daranno ordini assai sommari di cosa fare dei catturati/trovati, dando pieno addito al "Dead or Alive" delle taglie... e' un po' lo sviluppo previsto perche' il New World e la conquista di Raftel siano tosti a dovere, dal lato Nemici Ufficiali, naturalmente.
    E sara' interessante vedere come reagira' il mondo e gli stessi Marines (soprattutto di basso grado, conoscendo Oda)...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Votato "altro"..vorrei un Magellan fuori da Impel down e al posto di Aokiji..il terzo posto vacante lo darei a Smoker, ma dubito possa accettare un posto del genere..Oltre a questi non vedo altre soluzioni :D
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16407 views
  Share  
.