Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    in effetti un zoo zoo dog dog modello toro sarebbe proprio sgravo. Ma secondo me non lo sarà perchè il potere è collegato al colore non all'animale che dice più riguardo al carattere...
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomic raito @ 14/5/2013, 14:53) 
    se mantine kizaru, come terzo vorrei una delle due opzioni seguenti:

    - in primis: spero, voglio e pretendo che sia il sottoposto di garp!
    personaggio già visto ma che non conosciamo affatto! su di lui ci si può inventare qualunque tipo di forza (tra l'altro è uno spadaccino) e potere, non lo abbiamo neanche mai visto in faccia e potrebbe dunque rassomigliare ad un attore..

    - altrimenti una donna! che assocerei al colore verde, o magari verde acqua (forse potremmo vedere un logia dell'acqua, che mantenga dunque il campo semantico di aokiji, non che l'idea mi piacerebbe ma è pur sempre un'idea.. :D )

    Il colore lo hai beccato!:D
    Sul resto non saprei.Onestamente questa nuova info sul probabile altro ammiraglio incasina solo ulteriormente la situazione.Mi ha colpito il fatto che, quando ho inserito "Ryoku" nel mio dizionario online di giapponese,mi ha restituito anche il significato smeraldo.Su un'associazione ammiragli-pietre ci riflettevo da un po' ma ancora non ho trovato niente.
    Comunque secondo me la cosa che incasina più di tutte una qualche comprensione del nuovo assetto della marina è Kizaru.

    Mi hanno detto che stando alle info di un certo film di One Piece dovrebbe essere ancora in marina,ma io ne dubito fortemente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Con la quasi conferma di Issho col Paramisha, e Kizaru quasi del tutto confermato come Ammiraglio quindi Rogia (dubito siano scesi a soli due, e se non fosse Kizaru il terzo Dofla avrebbe citato anche l'altro nuovo) , spero proprio che Ryokugyu abbia uno Zoo Zoo.
    L'idea del trio un Fruttato per categoria mi è sempre piaciuta molto (battuta forse solo dal trio di spadaccini,se comprendeva Bogart eheh), quindi ci spero ancora. :ahsi:

    @zorocatilina: io non ho ancora visto il movie ma
    erano uscite le immagini-bozza fatte da Oda, e tra i vari Kuzan,Sengoku,Coby e Hermeppo, c'era anche Kizaru con,mi sembra, Capottone da Ammiraglio....comunque che sia confermato che è in Marina mi pare proprio di si.

    Io avevo dubbi potesse avere un nuovo ruolo di "Capo degli Ammiragli" o qualcosa di simile, una nuova carica, ma addirittura fuori dalla Marina secondo te? A me sembra poco probabile conoscendo Borsalino, oltre che oltre a Sengoku e Garp, e Kuzan, perdere pure un altro Ammiraglio sarebbe stato troppo per la Marina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,829

    Status
    Offline
    Zoo Zoo Modello Toro secondo me ci stà di brutto,magari con dei tira-pugni in agalmatolite...e penso affronterà Rufy


    Sanji-Kizaru
    Zoro-Issho
    Rufy-ToroVerde
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Toro è troppo sgamato. Credo più qualcosa legato la colore verde, ma vallo a capire che ci lega Oda al verde. Mi verrebbe da dire l'ambiente, la flora, ma è imperscrutabile quell'uomo lì
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    per me il nuovo ammiraglio è il muccatauro di impel down che è stato promosso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,349

    Status
    Offline
    Ammiraglio Toro Verde. Frutto del diavolo tipologia Zoan Leggendario Homo Homo modello Hulk.
     
    Top
    .
  8. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Sì anch'io non credo sia uno Zoan. Sarà un altro frutto powerhouse, come ogni ammiraglio.
     
    Top
    .
  9. -Baraggan-
     
    .

    User deleted


    Verde? Che possa centrare con le piante?

    Tipo un toro che ha mangiato il frutto pianta-pianta :D
    :ban:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    E' una pianta che ha mangiato un toro-toro :lol:
     
    Top
    .
  11. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Effettivamente un bovino che ha mangiato con frutto Homo Homo modello Ercole o simili con sarebbe male, con spam di Haki e ritorno alla vita e Rokushiki sarebbe fenomenale Xd

    P.S: Bovino verde perchè è in realtà un BUE MUSCHIATO :D femmina http://2.bp.blogspot.com/-3rj12Mf34Mg/Tw8x...NvQ/s1600/3.jpg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vista la decisione di Oda di non fare un nuovo trio di Ammiragli rogiati e visto che molto probabilmente il potere di Fujitora è un Paramisha, credo che vedremo Ryokugyu con uno Zoan... però ora che ci penso non mi viene in mente nessun animale da associare al colore verde. :huh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Per quanto visto finora è il colore dell'ammiraglio, più che l'animale, che fornisce indizi sul potere.
    Abbiamo avuto giallo luce, rosso lava, blu ghiaccio e, se il potere di Fujitora sarà legato alla gravità, anche il viola gravità (da quanto ho capito sembra un abbinamento utilizzato in alcuni videogiochi giapponesi).
    Ammesso che il potere sia effettivamente collegato al verde, le uniche cose che riesco a immaginare al momento sono piante, acido e radiazioni (le ultime le escluderei come potere di un frutto).
    Se qualcuno ha una fantasia migliore della mia, o una più vasta conoscenza della cultura giapponese, si potreppe fare un elenco dei possibili poteri.

    Ovviamente alla fine Oda ci trollerà tutti e se ne uscirà con qualche vaccata delle sue.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maldepa @ 6/7/2013, 16:57) 
    Per quanto visto finora è il colore dell'ammiraglio, più che l'animale, che fornisce indizi sul potere.

    Certo, ma se ipoteticamente il potere dell'Ammiraglio mancante fosse uno Zoan? Il colore dovrebbe rappresentare il colore dell'animale del frutto Zoan.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Però io lo volevo donna ecco. Toro verde non credo che sia donna
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16409 views
  Share  
.