Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/4/2013, 22:07) 
    Onigumo era un buon candidato ma ormai le sue quotazioni sono scese di brutto... perchè? Perchè Fujitora non è un seguace della giustizia assoluta e perchè la sua fisionomia ricorda un attore giapponese (quindi do per scontato che anche il terzo Ammiraglio ricorderà un attore)

    Beh appunto per questo è più probabile che almeno uno con quella ideologia ci debba essere.
    Sull'attore hai ragione, di certo ne fa diminuire le probabilità.
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 18/4/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (atomic raito @ 18/4/2013, 15:16) 
    bene, vedo che l'idea bogart raccolga parecchio consenso... :D :D

    io trovo sia perfetto! sempre stato con garp (magari per questo non ha voluto far carriera prima) quindi immagino sia piuttosto forte (non avendoci mai mostrato quanto, oda si può inventare quello che vuole sulla sua forza), non abbiamo mai visto il suo volto (quindi potrebbe somigliare ad un attore), grazie a tale maestro conosce bene le dinamiche del governo/marina... è perfetto!

    poi come senso di Giustizia potrebbe essere come quella di Akainu, quindi Assoluta

    Dubito che sia stato una vita al fianco di Garp, e segua la Giustizia Assoluta di Akainu. :asd:

    Comunque riguardo a Bogart, mi piacerebbe una scena stile quella di Sengoku che propone Aokiji come nuovo GA, mentre Garp ha detto di prendere in considerazione Bogart,
    CITAZIONE (xAkainu @ 19/4/2013, 00:02) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 18/4/2013, 17:56) 
    Beh un Ammiraglio spadaccino con 8 spade spaccherebbe! :rox:

    Il fatto è che i VA di 2 anni fa proprio non ce li vedo. Provo a spiegarmi. Nel mio immaginario, gli ammiragli devono essere talmente forti da incutere timore tra i pirati solamente nominando il loro nome. La scena dove appare per la prima volta Kizaru è emblematica, con i pirati che appena lo vedono scappano all'istante. Ecco, io una scena del genere con un Onigumo qualsiasi non riesco veramente ad immaginarmela. Per questo motivo penso e spero che il terzo ammiraglio sarà un altro personaggio totalmente nuovo.

    Capisco il discorso e ci sta, però non abbiamo mai visto Onigumo veramente in azione, neanche per il tipo di scene che hai detto.
    A Marineford tutti i VA vengono presentati come cazzutissimi (e se ci sono dubbi per alcuni, non dovrebbero essercene per il trio Momonga-Dobermann-Onigumo) anche dai commenti dei pirati alleati di BB, e se Onigumo fosse diventato Ammiraglio in questi 2 anni si sarebbe fatto un gran nome e dimostrazioni di forza ne avrà date (e forte lo sarà se fosse stato scelto), e penso potrebbe permettersi apparizioni in cui i pirati fuggono spaventati dal nuovo Ammiraglio Onigumo. :look2:
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Considerando il vecchio trio di ammiragli,direi che non è una condizione indispensabile che gli ammiragli abbiano lo stesso senso di giustizia del Grande Ammiraglio:infatti secondo me nessuno fra Kizaru/Akainu/Aoikiji aveva lo stesso senso di giustizia di Sengoku.
    Penso poi che molti avrebbero escluso automaticamente che uno come Fujitora,almeno per quello che ha detto/fatto vedere finora della sua giustizia,potesse diventare ammiraglio sotto Akainu. :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 19/4/2013, 14:45) 
    Penso poi che molti avrebbero escluso automaticamente che uno come Fujitora,almeno per quello che ha detto/fatto vedere finora della sua giustizia,potesse diventare ammiraglio sotto Akainu. :zizi:

    Senza dubbio, ma deve esserci qualcosa in Nonnino Issho che ha fatto scattare la scintilla... e non credo sia solo il frutto/stile di spada che possiede. Avendo letto e visto qualcosa di Zatoichi, io credo che sia una sete di sangue sadica che mostra con i suoi nemici, cosa che ha già abbastanza dimostrato, a prescindere dai principi in cui crede.
     
    Top
    .
  4. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 30/4/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (zorocatilina @ 19/4/2013, 14:45) 
    Penso poi che molti avrebbero escluso automaticamente che uno come Fujitora,almeno per quello che ha detto/fatto vedere finora della sua giustizia,potesse diventare ammiraglio sotto Akainu. :zizi:

    Senza dubbio, ma deve esserci qualcosa in Nonnino Issho che ha fatto scattare la scintilla... e non credo sia solo il frutto/stile di spada che possiede. Avendo letto e visto qualcosa di Zatoichi, io credo che sia una sete di sangue sadica che mostra con i suoi nemici, cosa che ha già abbastanza dimostrato, a prescindere dai principi in cui crede.

    Sì probabilmente sarà tanto interessato ai civili quanto implacabile con i pirati veramente ignobili.
     
    Top
    .
  5. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 1/5/2013, 10:17) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 30/4/2013, 23:10) 
    Senza dubbio, ma deve esserci qualcosa in Nonnino Issho che ha fatto scattare la scintilla... e non credo sia solo il frutto/stile di spada che possiede. Avendo letto e visto qualcosa di Zatoichi, io credo che sia una sete di sangue sadica che mostra con i suoi nemici, cosa che ha già abbastanza dimostrato, a prescindere dai principi in cui crede.

    Sì probabilmente sarà tanto interessato ai civili quanto implacabile con i pirati veramente ignobili.

    Vi ricordo che ha lasciato andare Rufy come niente fosse <_<
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faress @ 1/5/2013, 11:08) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 1/5/2013, 10:17) 
    Sì probabilmente sarà tanto interessato ai civili quanto implacabile con i pirati veramente ignobili.

    Vi ricordo che ha lasciato andare Rufy come niente fosse <_<

    Proprio non giela perdoni,eh? :asd:
    Al momento potrebbe darsi benissimo che l'abbia lasciato andare "intuitu "personae",cioè proprio perchè era Rufy e per qualche motivo a lui legato.Oppure semplicemente per non creare casini e mantenere la copertura,visto che ad oggi nessuno sull'isola sembra averlo riconosciuto :look2: ,magari anche per questo è stato mandato lui e non altri ammiragli,perchè erano sicuri che avrebbe potuto agire in incognito.Ovviamente sarebbe interessante capire perchè nessuno lo pensa nemmeno di striscio,addirittura quei babbei avevano cercato di imbrogliarlo :asd: :la popolazione di Dressrosa è completamente all'oscuro di ciò che avviene fuori dall'isola o il cieco è ammiraglio tipo da una settimana?

    Son d'accordo con Lord Kun che lo Zatoichi originale abbia una vena di sadismo,ma francamente non ce la ritrovo proprio nell'ammiraglio.Del resto alcune differenze ci sono e sono già visibili:le cicatrici sugli occhi per esempio e la spada,che per l'ammiraglio mi sembra di ricordare essere più lunga del quasi-pugnale di Zatoichi.

    Altra cosa che mi fa pensare è la frase che dice a Rufy,escludendo errori di traduzione,frase che a tutto mi fa pensare tranne che a un sadico:"per la salute di entrambi è meglio che non ti dica chi sono".Posso capire per la salute di Rufy,ma perchè anche per la sua?

    P.s.qualcuno mi può comfermare che Isshou in giapponese significa anche "primo"?
     
    Top
    .
  7. tyonze
     
    .

    User deleted


    Allora come sappiamo i nomi degli ammiragli non sono casuali, bensì i loro animali sono tratti da mitologie giapponesi, quella di Momotarō per Aokiji, Kizaru e Akainu, e la leggenda della tigre dagli occhi di giada per Fujitora, i loro aspetti sono basati su famosi attori giapponesi, ed i loro colori oltre a essere i colori primari ed un secondario (quindi si intuisce che i prossimi colori da cercare saranno arancione e verde o tonalità di essi) sono anche legate ai loro poteri.

    Quello che voglio proporre è riunire le forze e spulciare tutto il giappone e riunire qui le informazioni per trovare soprannome e aspetto dei prossimi 2 ammiragli, anche se forse è un po' prematura come cosa potrebbe essere divertente, quindi cerceremo nelle leggende giapponesi storie legate ai colori verde e\o arancione, i poteri relativi a questi colori, gli animali corrispettivi, e se ci va bene riusciremo anche a trovare l'attore a cui oda si ispirerà ahaahahha, vi prego appoggiatemi questo progetto :o

    Che la caccia abbia inizio :climb:
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyonze @ 14/5/2013, 10:45) 
    Allora come sappiamo i nomi degli ammiragli non sono casuali, bensì i loro animali sono tratti da mitologie giapponesi, quella di Momotarō per Aokiji, Kizaru e Akainu, e la leggenda della tigre dagli occhi di giada per Fujitora, i loro aspetti sono basati su famosi attori giapponesi, ed i loro colori oltre a essere i colori primari ed un secondario (quindi si intuisce che i prossimi colori da cercare saranno arancione e verde o tonalità di essi) sono anche legate ai loro poteri.

    Quello che voglio proporre è riunire le forze e spulciare tutto il giappone e riunire qui le informazioni per trovare soprannome e aspetto dei prossimi 2 ammiragli, anche se forse è un po' prematura come cosa potrebbe essere divertente, quindi cerceremo nelle leggende giapponesi storie legate ai colori verde e\o arancione, i poteri relativi a questi colori, gli animali corrispettivi, e se ci va bene riusciremo anche a trovare l'attore a cui oda si ispirerà ahaahahha, vi prego appoggiatemi questo progetto :o

    Che la caccia abbia inizio :climb:

    Finalmente ti ho trovato! :sob: :rox:
    Sono mesi che cerco qualcuno interessato ad una cosa del genere!
    Appena trovo qualcosa la posto qui.
    Solo una precisazione:io credo che la scelta del termine "glicine" non sia casuale,la parola giapponese per dire semplicemente viola è un'altra.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    cercate anche un'attrice donna.... non è da escludere che aka abbia messo la sua amante come ammiraglio e, conoscendo il tipo, dev'essere una donna cazzutissima e cattivissima. le assocerei il colore arancione perché il verde è notoriamente associato alla speranza e sappiamo tutti che non c'è più speranza nella marina dopo l'uscita di aokiji, garp e sengoku

    p.s. il terzo è ovviamente rimasto kizaru
     
    Top
    .
  10. tyonze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 14/5/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (tyonze @ 14/5/2013, 10:45) 
    Allora come sappiamo i nomi degli ammiragli non sono casuali, bensì i loro animali sono tratti da mitologie giapponesi, quella di Momotarō per Aokiji, Kizaru e Akainu, e la leggenda della tigre dagli occhi di giada per Fujitora, i loro aspetti sono basati su famosi attori giapponesi, ed i loro colori oltre a essere i colori primari ed un secondario (quindi si intuisce che i prossimi colori da cercare saranno arancione e verde o tonalità di essi) sono anche legate ai loro poteri.

    Quello che voglio proporre è riunire le forze e spulciare tutto il giappone e riunire qui le informazioni per trovare soprannome e aspetto dei prossimi 2 ammiragli, anche se forse è un po' prematura come cosa potrebbe essere divertente, quindi cerceremo nelle leggende giapponesi storie legate ai colori verde e\o arancione, i poteri relativi a questi colori, gli animali corrispettivi, e se ci va bene riusciremo anche a trovare l'attore a cui oda si ispirerà ahaahahha, vi prego appoggiatemi questo progetto :o

    Che la caccia abbia inizio :climb:

    Finalmente ti ho trovato! :sob: :rox:
    Sono mesi che cerco qualcuno interessato ad una cosa del genere!
    Appena trovo qualcosa la posto qui.
    Solo una precisazione:io credo che la scelta del termine "glicine" non sia casuale,la parola giapponese per dire semplicemente viola è un'altra.

    sisi lo so, infatti ho specificato arancione e verde o loro tonalità, glicine è una tonalità di viola alla fine xD, secondo me se ci impegniamo possiamo riuscire a svelare gli ammiragli prima che oda li mostri ahahaha
     
    Top
    .
  11. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    :asd:
    Ecco la mia idea al momento:
    io credo che il maestro potrebbe in qualche modo aver mantenuto la tradizione ma anche averla innovata allo stesso tempo.Cioè il glicine è senz'altro una tonalità di viola ma anche effettivamente un fiore/pianta.Se poi consideriamo che il termine "fuji" ha anche altri significati,io mi orienterei verso nomi/aggettivi che richiamino al tempo stesso tonalità dei colori che tu hai nominato e fiori di quel colore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Allora:


    Penso che non si tratterà di un altro attore, ben si prenderà uno che già sappiamo. Un ammiraglio sconosciuto ci sta, perchè ti puoi inventare qualcosa per averlo tenuto fuori dai giochi (credo che Fujitora sia stato congedato per il suo problema alla vista ed abbia avuto tempo per imparare lottare senza vederci), ma due che escono dal nulla sò troppi.

    Quindi credo che Momonga sia il nuovo ammiraglio :zizi:


    Però, visto che mi piace giocare, faccio il toto ammiraglio e dico:

    1) il colore lo vorrei verde, perchè mi piacerebbe un potere legato alla natura

    2) attore Sonny Chiba famoso per i film di arti marziali, quindi l'ammiraglio sarebbe anche esperto di arti marziali, oltre che fruttato

    3) animale: volpe ispirato alla volpe a nove code, quindi sarebbe uno molto furbo ed anche un pò falso


    Uno così penso ci starebbe bene. Ovviamente sarebbe un seguace della dottrina di Akainu
     
    Top
    .
  13. tyonze
     
    .

    User deleted


    Fujitora non è comparso dal nulla, magari era assegnato ad un altra base durante la guerra, a MF sono stati richiamati solo i marine del QG mica quelli di tutto il mondo, altrimenti sarebbe rimasto scoperto il resto del mondo durante la guerra e sarebbe stato conquistato, magari fuji era un VA a comando di una base o magari era già ammiraglio con un altra zona di competenza, i 3 ammiragli sono 3 perchè erano 3 al tempo quelli del QG mica erano 3 perché sengoku non aveva i soldi per pagare altri stipendi D:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Quale sia la causa, è comparso dal nulla. Mai un accenno, neanche nei flash back. Non ne sapevamo niente. Ma ci sta eh. Ma tenerne nascosti due così forti...è abbastanza strano
     
    Top
    .
  15. tyonze
     
    .

    User deleted


    Secondo me ne scopriremo tanti di personaggi forti ancora che se ne stavano buoni nel nuovo mondo durante la prima parte del manga xd
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16408 views
  Share  
.