Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Vedo che Onigumo è stato rapidamente dimenticato, povero... grazie a chi sostiene il buon Bogard, ma è sparito da troppo tempo e non mi fido della Colorspread dello Z per ora. :(
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/4/2013, 15:45) 
    Vedo che Onigumo è stato rapidamente dimenticato, povero... grazie a chi sostiene il buon Bogard, ma è sparito da troppo tempo e non mi fido della Colorspread dello Z per ora. :(

    ad ogni modo bogard sarebbe l'unico a somigliare ad un attore (requisito indispensabile per un ammiraglio), quindi o lui o un nuovo personaggio perché di tutti quelli visti nessuno ha mai fatto un film XD
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me nessuno dei VA mostrati a Marineford (escludendo Garp) ha "le physique du roule" per essere ammiraglio: meno male che Oda ha deciso di usare personaggi nuovi e non dare power-up assurdi a quelli vecchi.
     
    Top
    .
  4. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 17/4/2013, 19:49) 
    meno male che Oda ha deciso di usare personaggi nuovi e non dare power-up assurdi a quelli vecchi.

    Personalmente avrei preferito di gran lunga un uso dei vecchi vice ammiragli.

    Innanzitutto perchè alcuni vice mi piacciono parecchio come personaggi, e mi sarebbe piaciuto vederli approfonditi, cosa che a questo punto è quasi impossibile. E poi perchè un personaggio nuovo che nel giro di un paio d'anni diventa una delle persone più forti del mondo si può spiegare, per il secondo invece ci vuole un miracolo narrativo. A me parrebbe più assurdo questo che una promozione di una persona che era al grado direttamente successivo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ma per questo Bogard è perfetto, essendo sempre stato al fianco di Garp ha senso che sia fortissimo. Io ci credo veramente per quanto difficile, Oda l'ha messo anche nel capitolo 0, non può aver fatto tutto per nulla senza farlo neanche mai nominare nel manga.

    Poi come -Aka- anche io vorrei che venisse approfondito qualche VA, il loro ingresso in scena a Marineford è epico, e Onigumo e Dobermann spaccano tantissimo, entrambi spadaccini, uno dei 2 (Onigumo direi) con Bogard e Issho formerebbero un trio fantastico per me (Kizaru non me lo scordo, solo che come avevo già detto penso che potrebbe avere un nuovo ruolo per creare un nuovo trio di Ammiragli).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 17/4/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/4/2013, 15:45) 
    Vedo che Onigumo è stato rapidamente dimenticato, povero... grazie a chi sostiene il buon Bogard, ma è sparito da troppo tempo e non mi fido della Colorspread dello Z per ora. :(

    ad ogni modo bogard sarebbe l'unico a somigliare ad un attore (requisito indispensabile per un ammiraglio), quindi o lui o un nuovo personaggio perché di tutti quelli visti nessuno ha mai fatto un film XD

    Ma potrei ribattere che ad Oda piace ispirarsi di più agli storici della sua Patria, seguendo questo ragionamento pure la citazione a Bruce Lee del capitolo scorso potrebbe avere più possibilità XD
    Poi certo, più Bogard per tutti a prescindere! :D

    Issho secondo me è Ammiraglio per qualcosa di particolare e che verrà spiegato, giustificando la sua assenza a Marineford... io continuo a pensare ad un possibile Robin di Wano :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    giusto Bogart me l'ero proprio scordato...questi vice non ce li vedo Ammiragli...l'unico che mi convince è proprio Bogart
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    bene, vedo che l'idea bogart raccolga parecchio consenso... :D :D

    io trovo sia perfetto! sempre stato con garp (magari per questo non ha voluto far carriera prima) quindi immagino sia piuttosto forte (non avendoci mai mostrato quanto, oda si può inventare quello che vuole sulla sua forza), non abbiamo mai visto il suo volto (quindi potrebbe somigliare ad un attore), grazie a tale maestro conosce bene le dinamiche del governo/marina... è perfetto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 17/4/2013, 19:49) 
    Secondo me nessuno dei VA mostrati a Marineford (escludendo Garp) ha "le physique du roule" per essere ammiraglio: meno male che Oda ha deciso di usare personaggi nuovi e non dare power-up assurdi a quelli vecchi.

    Sono d'accordo. I vari Onigumo, Doberman, Momonga, ecc. stanno bene dove stanno e per quanto mi riguarda possono continuare a fare quello che il loro grado di VA gli impone, essere cioè dei gran bei sacchi da boxe pronti per ogni evenienza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 18/4/2013, 16:30) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 17/4/2013, 19:49) 
    Secondo me nessuno dei VA mostrati a Marineford (escludendo Garp) ha "le physique du roule" per essere ammiraglio: meno male che Oda ha deciso di usare personaggi nuovi e non dare power-up assurdi a quelli vecchi.

    Sono d'accordo. I vari Onigumo, Doberman, Momonga, ecc. stanno bene dove stanno e per quanto mi riguarda possono continuare a fare quello che il loro grado di VA gli impone, essere cioè dei gran bei sacchi da boxe pronti per ogni evenienza.

    Beh un Ammiraglio spadaccino con 8 spade spaccherebbe! :rox:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che se uno Zoro o un Rufy incontrassero qualunque di questi li farebbero a fette (o a pezzi): ergo non vanno bene come ammiragli...poi ovviamente è un'opinione personale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Onigumo era un buon candidato ma ormai le sue quotazioni sono scese di brutto... perchè? Perchè Fujitora non è un seguace della giustizia assoluta e perchè la sua fisionomia ricorda un attore giapponese (quindi do per scontato che anche il terzo Ammiraglio ricorderà un attore)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Anche a me sarebbe piaciuto vedere Onigumo al grado di Ammiraglio pero' secondo il mio parere,lo vedo troppo inferiore rispetto agli Ammiragli di pre e post Time Skip.Il divario e' grande.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic raito @ 18/4/2013, 15:16) 
    bene, vedo che l'idea bogart raccolga parecchio consenso... :D :D

    io trovo sia perfetto! sempre stato con garp (magari per questo non ha voluto far carriera prima) quindi immagino sia piuttosto forte (non avendoci mai mostrato quanto, oda si può inventare quello che vuole sulla sua forza), non abbiamo mai visto il suo volto (quindi potrebbe somigliare ad un attore), grazie a tale maestro conosce bene le dinamiche del governo/marina... è perfetto!

    poi come senso di Giustizia potrebbe essere come quella di Akainu, quindi Assoluta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 18/4/2013, 17:56) 
    Beh un Ammiraglio spadaccino con 8 spade spaccherebbe! :rox:

    Il fatto è che i VA di 2 anni fa proprio non ce li vedo. Provo a spiegarmi. Nel mio immaginario, gli ammiragli devono essere talmente forti da incutere timore tra i pirati solamente nominando il loro nome. La scena dove appare per la prima volta Kizaru è emblematica, con i pirati che appena lo vedono scappano all'istante. Ecco, io una scena del genere con un Onigumo qualsiasi non riesco veramente ad immaginarmela. Per questo motivo penso e spero che il terzo ammiraglio sarà un altro personaggio totalmente nuovo.
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16407 views
  Share  
.