magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack l'arido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 28/1/2016, 00:20) 
    CITAZIONE (Jack l'arido @ 27/1/2016, 18:42) 
    Per me Magellan li batte tutti tranne Mihawk e Weeble

    Per me Hancock lo asfalta: d'altronde se ricordiamo il comportamento tenuto quando si è trovato davanti alla Kuja, non dovrebbero esserci molti dubbi a riguardo :zizi:

    Verissimo, ma io mi riferivo alla potenza e basta. Come potenza, penso che il mago sia superiore. Io lo metterei al livello dei N 2 degli imperatori
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Va be ma Magellan senza frutto non me lo immagino tutto sto granché. ..quanto a potenza fisica non è certo un Barbabianca o un Kaido e per me è lontanissimo anche da Doflamingo. ..il suo potere deriva da un frutto devastante, che è molto difficile da contrastare... al contrario Hancock ha dimostrato una notevole potenza combattiva, mettendo fuori gioco numerosi px a Marineford....per quanto riguarda i secondi degli imperatori, prima devo ancora capire il vero livello a cui si trovano: Jack si è dimostrato superiore a nekomamushi e inuarashi, ma non sappiamo effettivamente quanto i due boss di zou siano forti.
    Marco ha tenuto testa a kizaru finché quest'ultimo ha deciso di smettere di giocare...poi non c'è più stata partita.
    Ben Beckmann finora lo si è visto puntare un fucile a Kizaru che ha interrotto l'inseguimento di Rufy, salvo poi riprendere ad inseguirlo 2 nanosecondi dopo e spegnere la sigaretta in testa ad un masnadiero dalla forza combattiva simile a quella di mia nonna.
    Di BigMom probabilmente non conosciamo ancora nemmeno i suoi pezzi più forti. ..
    in sintesi...mi mancano termino di paragone per riuscire ad inquadrare bene gli ufficiali degli imperatori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Azzo avete riesumato questo topic. Bè io rimango dell'idea che espressi tempo fa


    CITAZIONE (xAkainu @ 27/12/2011, 14:03) 
    Magellan vs Kuma: Ursus shock, RIP Magellan
    Magellan vs Mihawk: Fendente, RIP Magellan
    Magellan vs Boa: occhiolino, RIP Magellan
    Magellan vs Teach: "Ma quella è la posa del babbo", RIP Magellan
    Magellan vs do Flamingo: "Fufufufu!", RIP Magellan
    Chiunque vs Moria: RIP Moria
    CITAZIONE (dakuan @ 27/12/2011, 14:32) 
    lol.

    e che dici del coccodrillo e del pesce?

    azz li avevo dimenticati

    Magellan vs Jimbe: "Ho deciso di morire sul campo di battaglia", RIP Jimbe
    Magellan vs Crocodile: "il mio uncino è avvelenato....." RIP Crocodile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 28/1/2016, 17:02) 
    Azzo avete riesumato questo topic. Bè io rimango dell'idea che espressi tempo fa


    CITAZIONE (xAkainu @ 27/12/2011, 14:03) 
    Magellan vs Kuma: Ursus shock, RIP Magellan
    Magellan vs Mihawk: Fendente, RIP Magellan
    Magellan vs Boa: occhiolino, RIP Magellan
    Magellan vs Teach: "Ma quella è la posa del babbo", RIP Magellan
    Magellan vs do Flamingo: "Fufufufu!", RIP Magellan
    Chiunque vs Moria: RIP Moria
    CITAZIONE (dakuan @ 27/12/2011, 14:32) 
    lol.

    e che dici del coccodrillo e del pesce?

    azz li avevo dimenticati

    Magellan vs Jimbe: "Ho deciso di morire sul campo di battaglia", RIP Jimbe
    Magellan vs Crocodile: "il mio uncino è avvelenato....." RIP Crocodile

    Manca Magellan vs Weevil: Alabarda Spaziale...RIP Magellan
     
    Top
    .
  5. Jack l'arido
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che shiryu sarà il nemico di zoro qando i muji affronteranno BN. Shiruy è quindi forte come i bracci destri degli imperatori (dato che gli imperatori sono circa allo stresso livello, lo saranno anche i comandanti), e dato che magy è forte come shiryu, Magellan si dovrebbe aggirare a quei livelli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Più debole di mihawk e hancock, se la gioca con doffy. Gli altri li batte tutti. Su Weevil aspetto e non mi pronuncio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ne batte più della metà!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo che se non era per shiryu, teach e flotta erano belli che stecchiti.
    Secondo me, pre ts, solo Mihawk lo batte. E ho dubbi su hankock.
    Post t.s., dopo l'upgrade, kuma, verosimilmente, dovrebbe essere immune al veleno e dovrebbe stenderlo prima che il veleno del direttore lo sciolga.
    E forse pure teach ora che ha il doppio potere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skullknight @ 29/1/2016, 02:40) 
    Vi ricordo che se non era per shiryu, teach e flotta erano belli che stecchiti.
    Secondo me, pre ts, solo Mihawk lo batte. E ho dubbi su hankock.
    Post t.s., dopo l'upgrade, kuma, verosimilmente, dovrebbe essere immune al veleno e dovrebbe stenderlo prima che il veleno del direttore lo sciolga.
    E forse pure teach ora che ha il doppio potere.

    Hancock per me è più ostica di mihawk per lui; al suo cospetto era un docile agnellino...non la vedo così dubbia la situazione...semplicemente hancock lo attacca con l'haki o lo pietrifica a distanza e magellan si fa massacrare senza muovere un dito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Magellan è un personaggio straordinariamente potente, e spesso sottovalutato. Ho votato che ne batte più della metà, ma a dire il vero credo che con la versatilità del suo potere potrebbe sconfiggere davvero tutti, ovviamente con le dovutissime difficoltà caso per caso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 29/1/2016, 10:01) 
    Hancock per me è più ostica di mihawk per lui; al suo cospetto era un docile agnellino...non la vedo così dubbia la situazione...semplicemente hancock lo attacca con l'haki o lo pietrifica a distanza e magellan si fa massacrare senza muovere un dito

    Se mettiamo il carattere del personaggio, allora sanji viene sicuramente sconfitto da ogni donna del manga. Pure dalla nonna di gambya.
    Alla fine, un modo per contrastare quel potere di hancock c'è, lo usa momonga.
    E penso che il direttore sia superiore al Viceammiraglio.
    Io lo vedo un pelino sotto gli ammiragli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skullknight @ 29/1/2016, 13:19) 
    Se mettiamo il carattere del personaggio, allora sanji viene sicuramente sconfitto da ogni donna del manga. Pure dalla nonna di gambya.
    Alla fine, un modo per contrastare quel potere di hancock c'è, lo usa momonga.
    E penso che il direttore sia superiore al Viceammiraglio.
    Io lo vedo un pelino sotto gli ammiragli.

    Si, ma Momonga è riuscito a resistere al potere di Hancock, facendo uno sforzo inumano...e questo è vero...però poi in uno scontro si dovrebbe anche attaccare...e tu ce lo vedresti il direttore lanciare un'idra verso la Kuja? Per me, nella più ottimistica delle ipotesi, lo scontro potrebbe andare così:

    Hancock usa il suo potere
    Magellan prova a resistere e riesce.
    Magellan vorrebbe contrattaccare ma hancock fa gli occhi dolci
    Magellan finisce pietrificato
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Magellan vs croco: non c'è partita magellan intinge i pugni nel veleno e lo mena a cazzotti. Croco usa l'uncino avvelenato. Ah no è inefficace..

    Magellan vs moria: se er cipolla fosse in forma sarebbe uno scontro eccezionale, immagino continui scambi con il doppleman come in una partita a scacchi, finché moria non riesca a cogliere alla spalla magellan e... . Purtroppo moria è una palla di lardo quindi niente vince magellan.

    Magellan vs jimbe: scontro equilibrato non saprei dire.

    Magellan vs doflamingo: scontro equilibrato tendente alle vittoria di dofla.

    Magellan vs hancock: vedo difficile che in uno scontro serio il direttore si faccia pietrificare. Dico magellan vincente ma lo scontro è molto equilibrato viste le doti fisiche di boa.

    Magellan vs teach (solo dark dark): per me sulla carta teach è vincente, ha il potere perfetto per annullare il veleno e fare leva sulla scarsa resistenza corpo a corpo del direttore. Inoltre potrebbe assorbire in un buco nero sia i gas che i fiumi di veleno che li vengono lanciati. Il fatto che si sia fatto fregare come un pirla è tutt'oggi un mistero forse dovuto al non conoscere il potere avversario e alla mancanza di haki dell osservazione.

    Magellan vs weeble: vince magellan senza se è senza ma. Quello è troppo idiota.

    Magellan vs bugy: vince magellan con una scorreggia.

    Magellan vs law: qui dovrebbe vincere Law. Dentro la room taglierebbe tutte le teste di hydra in un colpo e con un altro dividerebbe in due il direttore.

    Magellan vs mihawk: anche se sulla carta mihawk è dato vincente, sono sicuro che il direttore lo faccia sudare in qualche modo. Non so come però.


    Risultati:
    win: 7 (contando jimbe)
    Lose:3

    Risulta una debolezza verso gli spadaccini di grosso calibro, mentre è eccezzionale contro i picchiatori poiché la non incredibile resistenza fisica è compensata dal potere del frutto.
     
    Top
    .
  14. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Per me vince certamente con Crocodile per vantaggi di potere, con Moria perche' totalmente fuori allenamento e forse con Jinbe.
    Gli altri onestamente li vedo superiori.
     
    Top
    .
  15. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Vs Bagy: Magellan con un peto
    Vs Mihawk: riuscirà a sopravvivere alla potenza della mia spada? ....slash-slash-slash....no
    Vs Corcodile: Magellan con un idra
    Vs Kuma: Magellan per me è più forte, ma Kuma può scaraventato via col pad pad
    Vs Doflamingo: Magellan con mooooooooooolta difficoltà
    Vs Moria: qualche peto e il cipollone va giù
    Vs Hancock: lui è più forte, ma verrebbe pietrificato subito (come abbiamo visto che lui ha i cuoricini)
    Vs Jinbe: Jinbe lo tocca e muore. Jinbe lo colpisce dalla distanza e non gli fa molto. Magellan facile
    Vs Law: Magellan prende la spada per pulirsi i denti, poi lo ammazza


    Quindi ne batte più della metà
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6094 views
  Share  
.