Akainu vs Barbanera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Akainu con facilità
    8.33%
    6
  • Akainu con difficoltà
    54.17%
    39
  • Pari
    4.17%
    3
  • Barbanera con difficoltà
    31.94%
    23
  • Barbanera con facilità
    1.39%
    1
Guests cannot vote (Voters: 72)

Akainu vs Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joseph84az
     
    .

    User deleted


    partendo dal presupposto che akainu nonostante una bella figura fatta durante la guerra contro un BB mezzo morto (ma che gli ha fatto vomitare sangue da fargli dire la solita frase da perdente dei film'che tu sia maledetto" :clap: ) , con gli altri imperatori non avrebbe fatto tanto lo sborone, l'avrebbero asfaltato senza problemi dato che sono tutti e 3 al massimo delle loro potenzialita` :asd: , un raylegh dopo 25 anni di nulla facenza e` riuscito a tenere testa ad un'ammiraglio senza problemi nonostante l'eta`, un BB con la stessa eta` ma non malato gli avrebbe spaccato il deretano in un petosecondo :zizi:
    riguardo alla votazione ho messo Bn vincitore ma con difficolta (parlando del dopo TS) dai ha una forza assurda e la potenza di 2 frutti, tra i quali il Para + potente (e capace di contrastare i rogia senza problemi) in + se questo non bastasse con lo yami yami puo annulare i potere del frutto e vedere a suon di mazzate chi e` + forte fisicamente e de li che viene il bello, perche nonostante tutto Akainu non penso che abbia una forza sovrumana quella che Teach ha, a lungo andare vincerebbe lui anche se akainu userebbe l'haki( vedendo un Hodi che regge benissimo i colpi Hakizzati di Rufy, un BN essendo molto + forte di entrambi penso che restisterebbe anche lui contro uno che ovviamente lo sa usare bene e non penso che durante il suo trascorso da pirata di BB non abbia mai combattuto contro uno Hakizzato :zizi:)
     
    Top
    .
  2. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Ma da dove viene questa certezza che gli imperatori siano più forti degli ammiragli? Considerando poi che due non li abbiamo mai neanche visti e di uno sappiamo solo che è uno spadaccino...

    Fermo restando che è molto difficile, se non impossibile, dire con certezza se un pg è più forte di un altro a quei livelli, perchè tutti gli imperatori devono forzatamente essere più forti di tutti gli ammiragli?

    E perchè si inventano cose come "ci sono 5/6 pg che con Akainu si pulirebbero le scarpe" o come "Ray tiene testa tranquillamente ad un ammiraglio" quando nel manga si vede l'esatto opposto?

    Io, nella guerra di Marineford, dove erano presenti la maggior parte dei più forti pg di tutto il mondo di OP, non ho visto nessuno, e dico nessuno, pulirsi le scarpe con Akainu o con gli altri due ammiragli. E nello scontro tra Ray e Kizaru ho visto il vice di Roger ansimare dopo qualche scambio di colpi di spada mentre l'ammiraglio era ancora bello fresco e riposato. Ho visto Teach e ciurma darsela a gambe dopo aver visto arrivare il cane rosso. Ho visto Akainu portare via mezza faccia ad un Barbabianca in berserk mentre Teach le ha solo prese. E potrei continuare...

    Sinceramente non capisco come si possano dire certe cose....

    Se non si fosse capito sono contro la divinizzazione degli imperatori che sono si fortissimi, ma non necessariamente imbattibili o invulnerabili :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    teach ha due frutti molto insidiosi farebbe di sicuro fatica ma lo batterebbe
     
    Top
    .
  4. -Baraggan-
     
    .

    User deleted


    Teach è un personaggio molto complesso ed per quello che ho visto per me ancora abbastanza oscuro. Lo considero uno dei PG più forti del manga, grazie al suo frutto ed ai poteri che esso gli dona.

    Akainu non è da meno essendo un ammiraglio, anzi dopo il timeskip, di una graduatoria ancora più alta. Essendosi sempre battuto valorosamente in tutte le battaglie in cui a preso parte dico che come forza si equivalgono.

    Per me non può che essere pareggio in quanto, forse un po' da ignavo non ho ancora le capacità per dire chi dei due sia veramente più forte.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 1/8/2011, 14:03) 
    Gura gura no mi + yami yami no mi vs magu magu no mi + haki. Direi che più o meno si eguagliano. Voto Akainu.

    E aggiungo che Barbanera e Akainu hanno entrambi una resistenza spaventosa :rox:
    In ogni caso voto ancora Akainu con moltissima fatica, nonstante io stia contando il barbone con il Gura Gura abbastanza allenato :look2:
     
    Top
    .
  6. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Già coi due frutti e col supporto di tutta la sua ciurma Teach ha fatto il coniglio contro il solo Akainu.

    Continuo a vedere Aka come il più forte di tutti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Per me Barbanera...ha tantissima fortuna e tutto sommato è vero: ha paura di Akainu, ma quando è stata ora di assaltare Marineford l'ha fatto senza troppi patemi d'animo e con tutti i big presenti, con buona pace di Akainu, Kizaru, Aokiji, Garp e tutta la marina :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,339

    Status
    Online
    Akainu. Con gente come Teach campa de prepotenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    In questo momento li ritengo praticamente alla pari, ma secondo me la spunterebbe ancora Akainu.
    A fine manga forse giungerà il tempo di Teach.
     
    Top
    .
  10. Lex987
     
    .

    User deleted


    Teach è "un po'" che non lo vediamo. se nei 2 anni son migliorati i Mugi sicuramente lui non è stato a dormire. in "proporzione" è migliorato sicuramente più di quanto non abbia fatto Akainu (che era già al top, o prossimo a tale, prima).
    Io do ancora davanti Akainu, uscendone davvero male, ma più andremo avanti più il divario tra BN e chiunque altro tenderà ad ampliarsi (in favore di Teach).
     
    Top
    .
  11. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Teach, nonostante fosse insieme alla sua ciurma, appena scorge in lontananza Akainu se la da a gambe.
    Ora come ora invece credo siano piu' o meno pari.
     
    Top
    .
  12. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Barbanera con difficoltà
     
    Top
    .
  13. Jolly_Anne
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, Barbanera ha solo botte di culo, e poi è solo grazie ai due frutti che è così forte senza questi non sarebbe niente ... Comunque anche parlando di BN dopo Marineford dico Akainu, sicuramente con un po' di difficoltà, ma secondo me vince
     
    Top
    .
  14. Lex987
     
    .

    User deleted


    mmh... si e no. BN ha comunque, senza frutti, fatto fuori un comandante di BB. sarà stato distratto, sarà quel che volete, ma gli va riconosciuto di esserci riuscito. e gente di livello non si è mai fatta fare fuori alla rinfusa dal primo che passa.
    inoltre ha una ciurma di prim'ordine, fatta di criminali della peggior risma, se non fosse autoritario (e con autoritario intendo FORTE) questi gli avrebbero fatto le scarpe già da tempo, o quanto meno NON lo avrebbero seguito.
    i frutti sono SICURAMENTE la parte principale del suo potere, ma... per chi non lo sono? a Rufy quante volte ha salvato il sedere essere di gomma? Ener senza rogia quanto "scende" di livello? Smoker, Crocco, Dofla, Law, Magellan, Ace! immaginateli senza frutto!
    Ma va anche detto che tutti questi personaggi basano e costruiscono il loro modo di combattere in base al proprio potere e al proprio frutto. Magellan (o Ener) senza frutto, così come li abbiamo visti, sono quasi "scarsi". ma SICURAMENTE se non avessero avuto il frutto avrebbero cercato un diverso modo di combattere e non è detto che non lo avrebbero trovato. sicuramente non combatterebbero così come li vediamo, ma non vuol dire che sarebbero stati poca cosa.
    Immagino che per BN sarebbe stato lo stesso. ha FORTEMENTE (più di ogni altro personaggio) voluto il frutto che ha, quindi a maggior ragione basa il suo stile su di lui, ma senza non mi sento di dire che sarebbe scarso.

    Akainu è ancora davanti (ma lo dico più per dovere di trama facendo il punto su a che punto della storia siamo, piuttosto che per reale convinzione), ma non lo resterà a lungo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Sono indecisissimo.
    Partiamo dal presupposto che un Teach col solo Dark Dark Akainu l'avrebbe rovinato, al massimo si sarebbe beccato una o due ferite.
    Uno scontro nel tempo corrente del manga, ad esempio dopo Dressrosa fra Akainu e Teach secondo me sarebbe abbastanza alla pari.
    Pero' nel finale Teach, in quanto nemico finale, a mio parere diventera' il piu' forte, surclassando sia gli altri Imperatori che gli Ammiragli, in quanto e' sempre stato l'eccezione che conferma la regola del manga.
    Pensando anche al modo di combattere di Teach, Akainu pero' potrebbe vincere, perche' Teach nei suoi scontri incassa sempre e poi le da' di santa ragione, ma un conto e' prendersi due lance infuocate o un colpo terremotato ma se Akainu ti investe in pieno con la lava potrebbe anche morire prima che il Dark Dark lo rigeneri.....a favore di Teach c'e' pero' il suo modo di combattere da codardo e vigliacco ( non lo dico come insulto, adoro Teach anche per questo mentre Akainu non mi sta simpatico per niente, infatti cerco di essere obiettivo :D), e' anche vero che pure Akainu non scherza ma Teach ha il primato :asd:
    Pensando alle abilita' di ognuno secondo me avrebbe la meglio piu' Akainu che Teach: tipo se Teach lo attira col Dark Dark e poi gli molla un pugno col Gura Gura pensate che Akainu schiatti? Uno che si e' beccato due pugni terremotati da BB stesso ( e per me MAI Teach eguagliera' il livello di bravura che aveva BB col Gura Gura o almeno lo spero) di cui dopo aver preso il primo si e' rialzato subito sciogliendo mezza faccia al vecchio?
    Akainu al contrario ha un potere altamente distruttivo, e' sicuramente piu' veloce di Teach e ha una determinazione e un istinto omicida che nessun altro ha.....alla fine non so, se fossimo nel manga darei la vittoria a Teach per esigenze di trama e perche' diventera' il piu' forte di tutti ( poi verra' battuto da Rufy e si sa) ma in uno scontro nella mia fantasia credo che ( purtroppo, perche' amo Teach) possa vincere Akainu, uscendone mal ridotto ovviamente.....non tengo in conto variabili tipo Teach che attacca Akainu con tutta la sua ciurma ecc., mi immagino un 1 vs 1 senza nessun altro e senza interferenze.
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2011, 16:34   4817 views
  Share  
.