Volume 63

Data di uscita in Giappone: Agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One D.
     
    .

    User deleted


    Pure Ace i primi tempi aveva difficoltà ad ambientarsi, però alla fine BB è riuscito a farsi volere bene. Ma questo perchè Ace in fondo è una persona buona, Barbanera invece potrebbe non essersi affatto ambientato.
    Rubik tu dici che deve per forza essere entrato stando bene, ma non potrebbe invece essere che BB non se l'è sentita di abbandonarlo e ha deciso di prenderlo nonostante BN fosse contrario?


    CITAZIONE
    dici che teach è la versione cattiva di oliver twist?

    Hmmm si di Oliver Twist e di tutti i personaggi poveri, piccoli e disadattati dei romanzi.
    Però inutile a dirsi che per me resta la versione umana di Hordi. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Beh, ma anche Teach in fondo ha voluto bene a Newgate fintanto che non ha trovato lo Yami Yami! E addirittura ammirava il Vecchio e aspirava a diventare come lui!
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 11/8/2011, 21:09) 
    Beh, ma anche Teach in fondo ha voluto bene a Newgate fintanto che non ha trovato lo Yami Yami! E addirittura ammirava il Vecchio e aspirava a diventare come lui!

    ma dove sta scritto che gli ha voluto bene? :huh: io ritengo che lo abbia sempre visto come un pirata fallito... potente e con i controcosiddetti ma pur sempre un modello da non imitare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Lo suppongo, dai ;)
    In fondo che lo ammirasse e che si ispirasse a lui lo ha detto Teach stesso prima che il Vecchio morisse! Per essere stato con la sua ciurma una ventina d'anni (almeno) l'affetto fraterno ci dev'essere stato, per com'è Teach poi mi sembra scontato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 5/8/2011, 18:10) 
    Adesso mancano gli ammiragli da piccoli e credo che potrei ridere da morire :ahsi:

    Vien voglia davvero di preparare una SBS... ma anche Garp e Sengoku, dai!

    Credo anche io che quel Teach sia un pre-ciurma di BB, a me ha ricordato tanto la solitudine di Robin, può darsi che c'entri con la D. questa volta.
     
    Top
    .
94 replies since 10/7/2011, 20:23   9777 views
  Share  
.