Volume 63

Data di uscita in Giappone: Agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Rufy legato però col sorriso(cosa che non avevo notato) l'ho rivalutato..così è parecchio meglio!
    Zoro ottimo(anche se peccato non si veda la ciccatrice).
    Shirahoshi mi piace, veramente bella! *.* I capelli anche mi piacciono.

    E il giallo della copertina è bellissimo, mi piace molto questa scelta!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    -A me piace la copertina.Adatto anche il colore giallo.
    -Mi piace sia Otohime che Tiger.
    -Mi aspettavo Shirahoshi bionda anche io.Forse Oda ha voluto che somigliasse a Nami con un colore piu' chiaro :asd: .
    -Infine Rufy,Zoro e Megalo.

    Spero che una delle prossime copertine sia di colore blu scuro per risaltare l'ambiente sottomarino di questa saga :zizi: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non si puo dire che sia brutta ma sicuramente DELUDENTE al 100%

    shiratoshi ok
    otohime e tiger sono in sfondo eppure il volume ha il loro nome
    megalo :censura:
    rufy e zoro: dio santo avranno almeno altri 50 volumi in cui potranno tranquillamente apparire in cover, perchè dunque non lasciare spazio a jimbe e soprattutto a arlong che forse mai più vedremo :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    No bene. Avevo chiesto una Shirahoshi bionda col vestito rosa e mi è stato dato l'esatto contrario. maledetto Babbo Oda...
     
    Top
    .
  5. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    A parte i due personaggi top sullo sfondo, che avrebbero meritato più spazio e megalo, che come predetto ha un ruolo importante e quindi lo piazza un po' ovunque, copertina cmq carina.

    Non sono affatto d'accordo che Jinbe non lo vedremo più, secondo me nella prossima ci sarà lui in copertina e probabilmente Hodi supersaiyan con qualche Mugi.
     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    Volume_63
     
    Top
    .
  7. @Lussy
     
    .

    User deleted


    Peccato che Otohime e Tiger siano stati relegati in secondo piano, meritavano sicuramente più spazio uff <_<
    Shiraoshi sta bene in cover, mentre Rufy si sa che è onnipresente :asd:
    Anche secondo me non c'era una grande necessità di inserire ora Zoro e Megalo, mi sarei aspettata di più Jinbe e Arlong (giusto per rimanere in tema flashback).
    Lo sfondo giallo mi piace :look2:
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    Molto carina. :D
    L'unica nota dolente è la presenza di Megalo: Visto che è presente pure nella sessantaduesima, Oda poteva pure non metterlo.


    Bella trovata quella di usare il giallo come sfondo. Io avrei utilizzato una qualunque gradazione del blu, ma ora che la vedo mi rendo conto che è meglio tenersele per i prossimi volumi se si ha un colore più adatto da usare.
    Il giallo è azzeccatissimo visto che simboleggia il sole. Un bell'omaggio alla ciurma di Hodi.

    Come dice Deep Impact, Zoro un posto in cover se lo merita eccome :D
    Ruffy vabbè, lui ci deve stare sempre purtroppo...
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 28/7/2011, 10:17) 
    L'unica nota dolente è la presenza di Megalo: Visto che è presente pure nella sessantaduesima, Oda poteva pure non metterlo.

    penso che sia presente perché è testimone oculare dell'assassinio di otohime, che chiude il volume. anche se in quel volume ancora non lo si sapeva.
     
    Top
    .
  10. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Veramente brutta.... i colori poi si confondono gli uni con gli altri, come i capelli di shiraoshi e la pelle di tiger.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 28/7/2011, 13:00) 
    CITAZIONE (One D. @ 28/7/2011, 10:17) 
    L'unica nota dolente è la presenza di Megalo: Visto che è presente pure nella sessantaduesima, Oda poteva pure non metterlo.

    penso che sia presente perché è testimone oculare dell'assassinio di otohime, che chiude il volume. anche se in quel volume ancora non lo si sapeva.

    Ottima considerazione. Oda ci ha fatto lo spoilerone ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 28/7/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 28/7/2011, 13:00) 
    penso che sia presente perché è testimone oculare dell'assassinio di otohime, che chiude il volume. anche se in quel volume ancora non lo si sapeva.

    Ottima considerazione. Oda ci ha fatto lo spoilerone ;)

    Infatti l'espressione di Megalo sembra quella di uno che ha visto il vero assassino di Otohime in faccia :zizi: .
     
    Top
    .
  13. Niluz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 28/7/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 28/7/2011, 16:06) 
    Ottima considerazione. Oda ci ha fatto lo spoilerone ;)

    Infatti l'espressione di Megalo sembra quella di uno che ha visto il vero assassino di Otohime in faccia :zizi: .

    A me sinceramente sembra più quella di uno che non ce la fa più a fare entrare praticamente di tutto dentro la sua bocca :fiuu1:
    Però in effetti le lacrime sembrano "lacrime di tristezza/shock", e il sudore sarebbe dovuto alla "corsa" per andarlo a dire a shirahoschi/scappare :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Si, ci sta che sia anche per quello, ma la sua posa ed espressione è quella di quando ha appena rilasciato la povera princess, quindi il tributo è più per il piano totalmente pazzo made in Rufy per farla uscire senza essere vista.
     
    Top
    .
  15. One D.
     
    .

    User deleted


    La posa pare proprio quella. La link cosi facciamo un confronto.
    www.mangafox.com/manga/one_piece/v59/c617/17.html

    Però mi pare un po' troppo esagerato sceglierlo per la copertina visto che nel volume non ha affatto niente di importante.

    Condivido appieno la considerazione di Rubik. :D

     
    Top
    .
94 replies since 10/7/2011, 20:23   9777 views
  Share  
.