Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se scrivo combattimenti già postati:

    Mihawk vs Teach:il mio sogno :kk1: Vincitore:Mihawk

    Crocodile vs Shiryu:tifo per il primo :rox::Vincitore:Crocodile

    DoFlamingo vs Shanks: indeciso :ahsi: Vincitore:?

    Beckman vs Rayleigh:mi fido del Beck :zizi: Vincitore:Beckman

    Bagy vs Foxy: :roftl: Vincitore:Spettatori

    Dragon vs Mihawk: 2 Divinità..... :look2: ......Vincitore: Mihawk

    Edited by Mr Beckett - 9/12/2010, 17:16
     
    Top
    .
  2. Zoro the King
     
    .

    User deleted


    Io oltre a quelli che avete già detto vorrei anche vedere:
    barbanera vs akainu
    oars vs cp9
    croccodile vs ivankov
    shank vs rufy
    zoro vs jozu
    sanji vs kuma
    per adesso mi vengono in mente questi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 8/12/2010, 17:27) 
    Ma io mi sono sempre chiesto, dato che anche Kong è un cavolo di nome collegato alla famiglia delle scimmie non sarà che è tipo il fratello maggiore di Garp?
    Ma soprattutto avete ragione, voglio vederlo in azione per due motivi:
    1- Sappiamo che prima era ammiraglio quindi dev'essere fortissimo tuttora
    2- Sembra cattivo e violento alla Kennino! *___*

    Più che altro Kong pare grosso e ben messo anche se è un vecchiaccio! Il tipo secondo me menava davvero duro, ma proprio duro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 8/12/2010, 20:58) 
    CITAZIONE
    Per me ne ha guadagnato di significato invece. Il fatto che ora Zoro e Mihawk non siano più due perfetti estranei aggiunge sale alla sfida. Prima il loro legame era quasi impalpabile.
    Poi sono troppo curioso di scoprire che tipo di rapporto possano aver stabilito due orsi del genere...

    Come estranei? E' stato Mihawk a spronarlo, non ti ricordi? Cosi è solo un banale allievo vs maestro. Tutta l'aura di invincibilità e irrangiungibilezza (esiste st'aggettivo?) è ora persa

    Mi ricordo, ma non credo che Zoro sia stato il primo e unico spadaccino promettente ad aver attirato l'attenzione di Mihawk. Oda ha inteso gettare le basi per la nascita e il consolidamento di un legame speciale tra i due futuri rivali, più profondo e complesso.

    Per quanto riguarda l'aura di invincibilità apparentemente perduta, sarà Zoro stesso a restituirla a Mihawk, a suon di spadate. Senza contare poi i due anni di buco che prima o poi Oda sarà chiamato a riempire.

    P.S. Che poi il cliché dell'allievo che supera il maestro è abusato tanto quanto quello del guerriero che sconfigge la propria nemesi, quindi non vedo dove sia il problema onestamente :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,899
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Hai ragione, infatti la mia critica è una critica altamente individuale e personale alla cosa di far allenare Mihawk e Zoro

    altro duello che vorrei vedere: Sanji vs un ex flottaro tipo Croccodile o Moria. Per mostraci la sua putenza. Sanji lo vedo sempre come quello che si accontenta, ossia che gli capita l'avversario di scorta che non fa risaltare la sua forza. Battendo uno fortissimo e famosissimo, risalterebbe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 10/12/2010, 21:56) 
    Sanji lo vedo sempre come quello che si accontenta, ossia che gli capita l'avversario di scorta che non fa risaltare la sua forza. Battendo uno fortissimo e famosissimo, risalterebbe

    Be dai, Jabura nn era poi cosi scarso :D ma adesso che entreranno nel Nuovo Mondo sono sicuro che con i suoi futuri avversari farà una grandissima figura...io personalmente lo vorrei vedere contro Vasco Shot (ma se accadrà dovrò cmq asspettare parecchio :asd: )
     
    Top
    .
  7. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    oltre a quello combattivo, Sanji in molte saghe ha sempre avuto il ruolo "Mr. Prince"... fin da Little Garden, poi Alabasta, Skypea (quando manomette l'arca di Ener), Enies Lobby (apre le porte della giustizia)... mi piacerebbe che Oda continui su questa via, affibiandogli una parte più da "cospiratore", che combattiva.

    ma in fin dei conti, nelle saghe che contano, il suo l'ha fatto, contro Mr.2 e Jabura... è sempre stato il terzo, dopo Rufy e Zoro, quindi si è beccato il podio...

    anche se, in effetti, ora mi dà l'idea di aver raggiunto come minimo i livelli di Rufy pre-salto temporale, quindi un bello scontro potente non glielo toglie nessuno (a parte Oda :P)
     
    Top
    .
  8. Gonna
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere dragon vs Shanks **
     
    Top
    .
  9. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 10/12/2010, 22:21) 
    anche se, in effetti, ora mi dà l'idea di aver raggiunto come minimo i livelli di Rufy pre-salto temporale, quindi un bello scontro potente non glielo toglie nessuno (a parte Oda :P)

    Direi MOLTO più forte di Rufy pre-salto temporale, visto che Rufy non sarebbe mai riuscito a spezzare il collo di un pacifista con un colpo prima dei 2 anni di allenamento!
     
    Top
    .
  10. Nasop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 10/12/2010, 22:21) 
    oltre a quello combattivo, Sanji in molte saghe ha sempre avuto il ruolo "Mr. Prince"... fin da Little Garden, poi Alabasta, Skypea (quando manomette l'arca di Ener), Enies Lobby (apre le porte della giustizia)... mi piacerebbe che Oda continui su questa via, affibiandogli una parte più da "cospiratore", che combattiva.

    ma in fin dei conti, nelle saghe che contano, il suo l'ha fatto, contro Mr.2 e Jabura... è sempre stato il terzo, dopo Rufy e Zoro, quindi si è beccato il podio...

    anche se, in effetti, ora mi dà l'idea di aver raggiunto come minimo i livelli di Rufy pre-salto temporale, quindi un bello scontro potente non glielo toglie nessuno (a parte Oda :P)

    Quoto, probabilmente li ha anche superati (altrimenti non sfondava un pacifista in un colpo). Anche a me sinceramente mi piace molto il ruolo che ha avuto fino ad ora di "stratega", nel monster trio sarà anche il più scarso ma è quello con un po' di sale in zucca. E' bello che alcuni personaggi siano importanti anche per doti non combattive, altrimenti questo fumetto rischierebbe di diventare come dragonball - con tutto il rispetto per dragonball che a me è sempre piaciuto-
    Quindi mi va bene di vederlo combattere con il secondo o terzo uomo di qualche personaggio importante, anche se non mi dispiacerebbe vederlo combattere con qualche boss (ad esempio un flottaro, o una delle supernove)
     
    Top
    .
  11. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    sì, infatti.
    anche secondo me è diventato più forte del Rufy di allora, ho scritto "come minimo" per dire, comunque, che se il Capitano è riuscito a sconfiggere Crocodile, adesso penso possa farlo anche Sanji...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 10/12/2010, 21:56) 
    altro duello che vorrei vedere: Sanji vs un ex flottaro tipo Croccodile o Moria. Per mostraci la sua putenza. Sanji lo vedo sempre come quello che si accontenta, ossia che gli capita l'avversario di scorta che non fa risaltare la sua forza. Battendo uno fortissimo e famosissimo, risalterebbe

    Sì, pare anche a me così! Però diciamo che "storicamente" a Rufy capita il numero 1, a Zoro il numero 2 e a Sanji il 3.

    Fare menare al cuoco un flottaro (o ex) non sarebbe affatto male! E, adesso come adesso, Sanji mi pare ben più forte di Rufy prima del timeskip!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Sanji vs Jinbe sarebbe un bello scontro da vedere (una sorta di remake di Sanji vs Kuroobi), peccato che i due non abbiano alcun motivo che possa spingerli a battersi (almeno per il momento).

    Escludendo gli esseri viventi di sesso femminile, il cuoco non ha mai avuto avversari diretti veramente degni di lui (tranne forse un po' Jyabura). E il fatto che il mio scontro preferito di Sanji sia quello contro Wanze a bordo del treno marino dice tutto. Anche lui meriterebbe di confrontarsi d'ora in avanti con personaggi di livello, così come Zoro del resto, che a parte Mr. 1 ha sempre sconfitto gli avversari di turno con relativa facilità (non considero le brutte figure rimediate contro Mihawk e Kuma). Ma se per lo spadaccino si intravede uno spiraglio di luce, per il cuoco è ancora notte fonda.
     
    Top
    .
  14. Zoro the King
     
    .

    User deleted


    Poi ho sempre sognato di vedere lo scontro tra Zoro e uno spadaccino armato di spada laser :bava: magari uno scagnozzo di Vegapunk!!!
     
    Top
    .
  15. Mjus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/12/2010, 16:00) 
    Sanji vs Jinbe sarebbe un bello scontro da vedere (una sorta di remake di Sanji vs Kuroobi), peccato che i due non abbiano alcun motivo che possa spingerli a battersi (almeno per il momento).

    Escludendo gli esseri viventi di sesso femminile, il cuoco non ha mai avuto avversari diretti veramente degni di lui (tranne forse un po' Jyabura). E il fatto che il mio scontro preferito di Sanji sia quello contro Wanze a bordo del treno marino dice tutto. Anche lui meriterebbe di confrontarsi d'ora in avanti con personaggi di livello, così come Zoro del resto, che a parte Mr. 1 ha sempre sconfitto gli avversari di turno con relativa facilità (non considero le brutte figure rimediate contro Mihawk e Kuma). Ma se per lo spadaccino si intravede uno spiraglio di luce, per il cuoco è ancora notte fonda.

    Ma Mr.2 dove lo metti scusa? quello secondo me è stato il primo vero scontro serio di Sanji. Usavano lo stesso stile di combattimento e i loro livelli erano quasi alla pari.

    Sanji mi piacerebbe che si scontrasse con un nemico agile veloce e potente quanto lui proprio per rivivere lo scontro di Alabasta.
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13044 views
  Share  
.