Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Ma in base a cosa dite che Dragon è in grado di battere Shanks?
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedro92 @ 7/12/2010, 21:46) 
    Ma in base a cosa dite che Dragon è in grado di battere Shanks?

    in base a niente.
    nessuno dei 2 ha ancora fatto vedere nulla di serio.
    però bisogna ammettere che dragon è un tipo figo e misterioso, e shanky è uno sfigato sciancato...

    CITAZIONE (Reed @ 7/12/2010, 21:41) 
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2010, 21:30) 
    io sono più forte di reed

    Non mi farai flammare -_-

    devi disimparare ciò che hai imparato.
     
    Top
    .
  3. 9T$.
     
    .

    User deleted


    Pensandoci bene la guerra mi ha fatto capire una cosa: Garp deve morire. Deve morire, prima o poi, perchè un suo ritiro totale dalla marina è impensabile, e la sua ingombrante presenza vieterà un' irrompere di personaggi legati a lui quali Rufy & Dragon ... quindi la resa dei conti finale auspicabile sarebbe

    Garp VS Dragon



    inoltre
    CITAZIONE (Reed @ 6/12/2010, 22:49) 
    Mihawk vs Zoro ha perso ogni significato per me :nono:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro92 @ 7/12/2010, 21:46)
    Ma in base a cosa dite che Dragon è in grado di battere Shanks?

    Nulla di concreto, solo sensazioni.

    CITAZIONE (9T$. @ 7/12/2010, 23:18)
    CITAZIONE (Reed @ 6/12/2010, 22:49) 
    Mihawk vs Zoro ha perso ogni significato per me :nono:

    Per me ne ha guadagnato di significato invece. Il fatto che ora Zoro e Mihawk non siano più due perfetti estranei aggiunge sale alla sfida. Prima il loro legame era quasi impalpabile.
    Poi sono troppo curioso di scoprire che tipo di rapporto possano aver stabilito due orsi del genere...
     
    Top
    .
  5. IMPERATOE SHANKS IL ROSSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 7/12/2010, 01:57) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Indispensabili credo i Garp vs Roger e Sengoku vs Barbabianca che dovrebbero essere già avvenuti in passato.

    Ah beh, giusto, quasi me ne dimenticavo! Ovviamente gli scontri della vecchia guardia li voglio eccome! Manca anche almeno uno scontro Roger vs. BarbaBianca e qualcosa che riguardi Kong e Dragon (non contro)!

    e cosa c'entra kong con dragon??????cosè c'è qualcosa che mi sono perso??????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 7/12/2010, 13:46) 
    -BB vs Crocodile
    -Moria vs Kaido

    Mi ero dimenticato di questi due! Soprattutto il secondo mi interessa un sacco!

    CITAZIONE (IMPERATOE SHANKS IL ROSSO @ 8/12/2010, 04:12) 
    CITAZIONE (battista15 @ 7/12/2010, 01:57) 
    Ah beh, giusto, quasi me ne dimenticavo! Ovviamente gli scontri della vecchia guardia li voglio eccome! Manca anche almeno uno scontro Roger vs. BarbaBianca e qualcosa che riguardi Kong e Dragon (non contro)!

    e cosa c'entra kong con dragon??????cosè c'è qualcosa che mi sono perso??????

    E c'ho pure scritto "non contro" :blink:
    Intendevo dire che mi piacerebbe vedere uno scontro di Kong e uno (o più) scontro di Dragon, ma non uno contro l'altro ;)

    Piccola aggiunta: doveroso un combattimento serio di Fisher Tiger e, magari, di Jinbe!

    Edited by battista15 - 8/12/2010, 11:34
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vedere uno scontro della serie Mihawk vs Shiriuu con successiva sconfitta di Occhi di Falco... ciò porterebbe a non far scontrare Zoro con il suo maestro ma con Shiriuu, aggiudicatosi il titolo di miglior spadaccino del mondo, potendo quindi realizzare il proprio sogno sconfiggendolo, sconfiggendo così di conseguenza anche Occhi di Falco
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    decisamente lo scontro tra i mugiwara e la ciurma di barbanera.
    è il motivo per cui vorrei,mio malgrado, la fine di one piece
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9T$. @ 7/12/2010, 23:18) 
    Pensandoci bene la guerra mi ha fatto capire una cosa: Garp deve morire. Deve morire, prima o poi, perchè un suo ritiro totale dalla marina è impensabile, e la sua ingombrante presenza vieterà un' irrompere di personaggi legati a lui quali Rufy & Dragon ... quindi la resa dei conti finale auspicabile sarebbe

    Garp VS Dragon


    già, anche io dico che garp morirà; lo penso da quando è schiattato ace, ma punto su akainu come matador.
     
    Top
    .
  10. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Ma io mi sono sempre chiesto, dato che anche Kong è un cavolo di nome collegato alla famiglia delle scimmie non sarà che è tipo il fratello maggiore di Garp?
    Ma soprattutto avete ragione, voglio vederlo in azione per due motivi:
    1- Sappiamo che prima era ammiraglio quindi dev'essere fortissimo tuttora
    2- Sembra cattivo e violento alla Kennino! *___*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 8/12/2010, 17:27) 
    Ma io mi sono sempre chiesto, dato che anche Kong è un cavolo di nome collegato alla famiglia delle scimmie non sarà che è tipo il fratello maggiore di Garp?

    Spero di no

    CITAZIONE
    Per me ne ha guadagnato di significato invece. Il fatto che ora Zoro e Mihawk non siano più due perfetti estranei aggiunge sale alla sfida. Prima il loro legame era quasi impalpabile.
    Poi sono troppo curioso di scoprire che tipo di rapporto possano aver stabilito due orsi del genere...

    Come estranei? E' stato Mihawk a spronarlo, non ti ricordi? Cosi è solo un banale allievo vs maestro. Tutta l'aura di invincibilità e irrangiungibilezza (esiste st'aggettivo?) è ora persa

    Il duello ha perso buona parte del fascino

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/12/2010, 01:07) 
    ]
    Per me ne ha guadagnato di significato invece. Il fatto che ora Zoro e Mihawk non siano più due perfetti estranei aggiunge sale alla sfida. Prima il loro legame era quasi impalpabile.
    Poi sono troppo curioso di scoprire che tipo di rapporto possano aver stabilito due orsi del genere...

    La penso anche io cosi :zizi:
     
    Top
    .
  13. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    per Zoro-Mihawk aspetterei prima un bel flashback di questi 2 anni, per capire che tipo di legame si è creato, poi darei le giuste conclusioni...
    Oda è sempre stato bravo a non rendere scontate situazioni apparentemente banali...

    EDIT___ e comunque tolti gli scontri più importanti e preannunciati, che avete detto tutti voi, io vedrei benissimo, in futuro, i 3 mugi più forti vs i 3 ammiragli, ossia:

    Rufy-Akainu (la motivazione la conosciamo tutti)
    Sanji-Kizaru
    Zoro-Aokiji
     
    Top
    .
  14. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    parlando di flashback,mi associo a GeF per BB vs Crocodile e Moria vs Kaidoh...


    togliendo i tanti scontri probabili per il futuro,mi piacerebbe vedere una serie di scontri che attualmente non avrebbero senso di esistere XD tipo:

    Sanji vs Smoker
    Law vs Bagy
    ciurma di Crocodile vs ex-ciurma di BB
    DoFlamingo vs Mihawk
    Kidd vs Caribo
    Bepo vs Chopper :kk1: :lol:

    Kizaru vs Ener pure è interessante,soprattutto per i tipi di potere che rappresentano...però per quanto ne sappiamo ora Ener non ha l'Haki,quindi vittoria netta dell'Ammiraglio al momento.
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bepo vs Chopper

    e ci aggiungerei anche absalom e il gatto della ciurma di hawkins.
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13044 views
  Share  
.