Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,829

    Status
    Offline
    io vorrei vedere un ipotetico scontro Supernove+Alleati Vs Marina :)
     
    Top
    .
  2. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una figata colossale vedere Rufy e le altre supernova contro i pirati di Do Flamingo e tutti quei pagliacci della nuova generazione, magari con un ritorno di Montblanc Criket e i due scimmioni ad aiutare i nostri :rox:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    A me a fine manga piacerebbe vedere:

    -Nami vs Arlong a Coco.
    -Usopp vs Kuro a Shirop.
     
    Top
    .
  4. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 21/8/2012, 00:52) 
    A me a fine manga piacerebbe vedere:

    -Nami vs Arlong a Coco.
    -Usopp vs Kuro a Shirop.

    Con Oda tutto può essere :rox:
     
    Top
    .
  5. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere lo scontro
    Rufy-Kidd
    anche se sò che mancherà moltissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Luffy vs Kidd piacerebbe vederlo pure a me (con Zoro vs Killer come ovvio corollario), eventualmente all'interno di una sanguinosa battaglia tra coalizioni piratesche.

    Law vs Hawkins sarebbe un altro scontro interessante, meno fisico del precedente magari, ma decisamente più strategico. Sarei proprio curioso di vedere come Oda farebbe interagire i loro poteri.

    P.S. Law avrebbe anche l'occasione di vendicare il suo nuovo compagno Barbabruna :ahsi:
     
    Top
    .
  7. trabbos
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere Rayleigh vs Mihwack/Shanks per vederlo in azione seriamente
     
    Top
    .
  8. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 26/8/2012, 21:16) 
    P.S. Law avrebbe anche l'occasione di vendicare il suo nuovo compagno Barbabruna :ahsi:

    sarebbe un buon movente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Oltre a questo labile anello di congiunzione rappresentato da Barbabruna, Law e Hawkins hanno anche diversi altri aspetti che li accomunano. Entrambi infatti:
    - sono personaggi riflessivi e calcolatori;
    - provengono dal North Blue;
    - hanno un animale umano nel loro equipaggio;
    - maneggiano una spada.
    Li vedrei davvero bene uno contro l'altro :zizi:

    Al momento l'unico al quale non riesco ad associare un avversario in questo ipotetico scenario è Apoo. Servirebbe un altro capitano.
     
    Top
    .
  10. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che Hawkins quel giorno dirà a Law che vede la morte nel suo futuro, ma tanto non ci crede piu nessuno :down2:

    XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Apoo verso Law sarebbe interessante... credo che quest'ultimo sarebbe davvero in difficoltà! Le potenzialità del suono non vanno sottovalutate! Pensate ad esempio ad un attacco "sfonda timpani" come quello di Ubo in Hunter X Hunter... Non sarebbe niente male!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (William-Kidd @ 27/8/2012, 03:48) 
    Sono sicuro che Hawkins quel giorno dirà a Law che vede la morte nel suo futuro, ma tanto non ci crede piu nessuno :down2:

    XD

    Ma non sappiamo esattamente come sia andata con Barbabruna, magari Hawkins è stato mosso a pietà (o è un sadico) e se ne è andato senza dargli il colpo di grazia. Oppure Barbabruna è davvero immortale come sembra. Poi sicuramente le previsioni del mago non saranno affidabili al 100%, ma a Sabaody ci ha sempre azzeccato se non erro.

    Sarebbe una bella sfida tra lui e Law. Mi chiedo se Hawkins non abbia la facoltà di subire impunemente gli attacchi del chirurgo (quelli non potenziati dall'haki perlomeno), annullandone gli effetti per mezzo delle bambole voodoo. Per esempio, se Law lo tagliasse a pezzetti sarebbe un altro a finire affettato al suo posto?

    Secondo me lo scontro si protrarrebbe a lungo sui binari dell'equilibrio, e si concluderebbe con un breve duello di spade senza trucchi da circo.
    Ovviamente alla fine la spunterebbe Law, visto che gode del supporto di 24 milioni di fangirls e che in questo ipotetico scenario sta dalla parte di Luffy.
     
    Top
    .
  13. trabbos
     
    .

    User deleted


    Ma ora che ci penso, Law vs Rogia sarebbe una sega assurda :lol:
    Può spezzettarlo quanto vuoi ma si ricompone
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trabbos @ 27/8/2012, 17:47) 
    Ma ora che ci penso, Law vs Rogia sarebbe una sega assurda :lol:
    Può spezzettarlo quanto vuoi ma si ricompone

    In che senso?
    Abbiamo già visto un rogia vs Law...è il flottaro vinse :look2:
     
    Top
    .
  15. trabbos
     
    .

    User deleted


    Sì ma in uno scontro in cui ci sono solo loro 2 e quindi non può scambiare personalità, cosa può fare Law? Se non ci fosse stata Tashigi in mezzo Smoker avrebbe vinto IMHO
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13044 views
  Share  
.