Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joseph84az
     
    .

    User deleted


    QUOTE (franky king @ 19/11/2011, 23:47) 
    QUOTE (battista15 @ 18/11/2011, 01:17) 
    Fintanto che si tratta di opinioni è diritto e anche dovere di pensarla come vuole! Quando si tratta di fatti oggettivi (come può essere Vista > > Zoro pre timeskip - almeno, ora non saprei con esattezza ma Vista per me è un mostro), beh sono oggettivi appunto!

    purtroppo non so quotare solo una parte...però se mi dici che è oggettivo non puoi dirmi 1 secondo dopo " secondo me" ......comunque non avendo prove di alcun genere abbiamo solo probabilità.....io la penso così..

    ormai ce chi pensa che i comandanti della ciurma +forte del mondo siano delle pippe assurde :blink:
    se Mihawk e`lo spadaccino + forte del mondo di sicuro Vista gli sta un gradino sotto :zizi: e se pensi che Zoro(e`uno dei miei personaggi preferiti di one Piece)sia superiore a quest'ultimo ti sbagli di grosso
    Zoro e forte e lo adoro ma ne ha ancora di strada da fare per arrivare al loro livello :asd:
     
    Top
    .
  2. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/11/2011, 14:29) 
    Per me Magellan è più forte, e se Jinbe lo avesse affrontato sarebbe finito come Iva se non peggio

    Io invece penso che l'attuale Rufy(e qualsiasi altro big) rivestito di cera sarebbe stato in grado di metterlo ko con due, tre colpi al massimo.

    Secondo me la forza di Magellan consiste solo nel suo potere. Una volta trovato il modo di contrastare il veleno, non dovrebbe essere molto difficile sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franky king @ 19/11/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (battista15 @ 18/11/2011, 01:17) 
    Fintanto che si tratta di opinioni è diritto e anche dovere di pensarla come vuole! Quando si tratta di fatti oggettivi (come può essere Vista > > Zoro pre timeskip - almeno, ora non saprei con esattezza ma Vista per me è un mostro), beh sono oggettivi appunto!

    purtroppo non so quotare solo una parte...però se mi dici che è oggettivo non puoi dirmi 1 secondo dopo " secondo me" ......comunque non avendo prove di alcun genere abbiamo solo probabilità.....io la penso così..

    Quel "per me" era da prendere nel contesto di tutta la frase ed era rivolto all'eventuale confronto con lo Zoro di adesso! E' ridicolo invece pensare che Vista fosse solo al livello di un T-Bone (personaggio comunque degno di più di un asterisco) e addirittura inferiore allo Zoro pre timeskip perchè ci sono dei fatti mostrati nel manga che dimostrano quanto oggettivamente possa essere forte il comandante della 5 divisione di BarbaBianca! Basterebbe anche solo la stima incondizionata di Mihawk nei suoi confronti per elevarlo ad un rango superiore! Oltretutto ci combatte anche alla pari con il Falco ed è quest'ultimo, uno che snobba Shanks, a rammaricarsi di dover interromperer il combattimento!

    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 12:02) 
    Secondo me la forza di Magellan consiste solo nel suo potere. Una volta trovato il modo di contrastare il veleno, non dovrebbe essere molto difficile sconfiggerlo.

    Non è poi così semplice però scavalcare l'ostacolo veleno ;)
    Inoltre Magellan ha dimostrato una resistenza fuori dal comune! Al di là dei colpi ricevuti ai quali ha sempre risposto facendo spallucce, questo qui si è preso delle cannonate in pieno e ne è uscito senza un graffio! Anche i colpi di Rufy con la cera riusciva a pararli senza alcun problema! E' un osso duro, molto duro! Poi chiaramente la parte offensiva è strettamente legata al suo frutto, ma questo bene o male accade per tutti i fruttati!
     
    Top
    .
  4. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 20/11/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 12:02) 
    Secondo me la forza di Magellan consiste solo nel suo potere. Una volta trovato il modo di contrastare il veleno, non dovrebbe essere molto difficile sconfiggerlo.

    Non è poi così semplice però scavalcare l'ostacolo veleno ;)

    In teoria si se l'haki dell'armatura dovesse bastare a proteggere. :D

    CITAZIONE
    Inoltre Magellan ha dimostrato una resistenza fuori dal comune! Al di là dei colpi ricevuti ai quali ha sempre risposto facendo spallucce, questo qui si è preso delle cannonate in pieno e ne è uscito senza un graffio! Anche i colpi di Rufy con la cera riusciva a pararli senza alcun problema!

    Gli riusciva a parare perchè Magellan era in grado di seguire i movimenti di Rufy anche in modalità Gear, parare quei colpi non dovrebbe essere stato difficile.
    I colpi in Jet comunque gli ha subiti e ha patito eccome, altro che fare spallucce.
    Ora che Rufy è più forte e in grado di usare l'haki è in grado di fargli molto più male.

    CITAZIONE
    E' un osso duro, molto duro!

    Questo non l'ho metto in dubbio, infatti lo considero pericoloso come uno shichibukai. Ma dire che è talmente forte al punto da battere o da far scappare dalla paura uno come Jimbei mi pare un'esagerazione bella e buona.

    CITAZIONE
    Poi chiaramente la parte offensiva è strettamente legata al suo frutto, ma questo bene o male accade per tutti i fruttati!

    Si ma non tutti combattono esclusivamente col potere. Alcuni ad esempio usano l'haki e armi varie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 19:31) 
    Gli riusciva a parare perchè Magellan era in grado di seguire i movimenti di Rufy anche in modalità Gear, parare quei colpi non dovrebbe essere stato difficile.
    I colpi in Jet comunque gli ha subiti e ha patito eccome, altro che fare spallucce.
    Ora che Rufy è più forte e in grado di usare l'haki è in grado di fargli molto più male.

    Ma in realtà l'unico colpo in versione Gear 2nd che lo ha fatto vacillare è stato il primo Jet Bazooka perchè non si aspettava che Rufy colpisse sul serio!
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 19:31) 
    Questo non l'ho metto in dubbio, infatti lo considero pericoloso come uno shichibukai. Ma dire che è talmente forte al punto da battere o da far scappare dalla paura uno come Jimbei mi pare un'esagerazione bella e buona.

    Però Crocodile (sì, Crocodile, non Coby) ne parla quasi con timore riverenziale arrivando addirittura a definirlo il "Signore di quest'inferno"! Per me è proprio fortissimo sebbene, ripeto, Jinbe con gli attacchi a distanza possa metterlo in difficoltà!

    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 19:31) 
    Si ma non tutti combattono esclusivamente col potere. Alcuni ad esempio usano l'haki e armi varie.

    Dipende sempre se il frutto dona un potere superiore all'haki o compatibile o meno con esso! Un conto è Rufy che, stringi stringi, è "solo" di gomma, altro conto sono personaggi come Magellan o Ace o gli Ammiragli! Dubito che Kizaru, tutte le volte che ha calciato Rufy, lo abbia fatto hakizzando i suoi colpi o il gommoso sarebbe diventato un budino!
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 20/11/2011, 19:52) 
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2011, 19:31) 
    Gli riusciva a parare perchè Magellan era in grado di seguire i movimenti di Rufy anche in modalità Gear, parare quei colpi non dovrebbe essere stato difficile.
    I colpi in Jet comunque gli ha subiti e ha patito eccome, altro che fare spallucce.
    Ora che Rufy è più forte e in grado di usare l'haki è in grado di fargli molto più male.

    Ma in realtà l'unico colpo in versione Gear 2nd che lo ha fatto vacillare è stato il primo Jet Bazooka perchè non si aspettava che Rufy colpisse sul serio!

    In realtà anche il doppio bazooka che ha usato in seguito ha fatto vacillare Magellan, basta guardare gli occhi del direttore.
    Il fatto che le pupille erano completamente sparite indica che il colpo è stato super efficace.
    Non a caso durante il colpo successivo, invece di prenderlo in pieno, usa la tecnica Hydra per proteggersi. Ebbene se l'attacco non fosse stato un problema avrebbe potuto continuare a incassarlo senza problemi.

    CITAZIONE
    Però Crocodile (sì, Crocodile, non Coby) ne parla quasi con timore riverenziale arrivando addirittura a definirlo il "Signore di quest'inferno"! Per me è proprio fortissimo sebbene, ripeto, Jinbe con gli attacchi a distanza possa metterlo in difficoltà!

    Temo tu non abbia capito. :mmm:
    In base a questo messaggio sembra che tu abbia completamente frainteso il mio punto di vista. Io non ho mai scritto e pensato che Magellan sia scarso, anzi è tutto il contrario. Ho scritto che lo considero più meno sullo steso livello degli shichibukai, pertanto è forte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 21/11/2011, 12:17) 
    In realtà anche il doppio bazooka che ha usato in seguito ha fatto vacillare Magellan, basta guardare gli occhi del direttore.
    Il fatto che le pupille erano completamente sparite indica che il colpo è stato super efficace.
    Non a caso durante il colpo successivo, invece di prenderlo in pieno, usa la tecnica Hydra per proteggersi. Ebbene se l'attacco non fosse stato un problema avrebbe potuto continuare a incassarlo senza problemi.

    In realtà no, nel senso che Magellan non è stato rallentato minimamente da quei colpi nel suo continuare ad attaccare Rufy! E anzi, mentre Rufy gli rifilava il Double Jet Gun, Magellan stava caricando un Chloro Ball e non ha risentito per nulla dei colpi gommosi, nonostante fosse stato colpito appena prima!

    Per me Magellan è al di sopra del livello medio degli Shichibukai, e per questo ho riportato la reazione di Crocodile all'arrivo del Direttorone! Jinbe potrebbe anche, diciamo comunque che Magellan è più forte, o meglio, ha una potenza di fuoco maggiore ed ha più possibilità contro più avversari rispetto a Jinbe!
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè se ne discute ancora. Magellan sta proprio su un altro livello rispetto ai flottari quali Jinbe e Crocodile. Basta vedere come li tiene in scacco insieme a Rufy, Ivankov e tutti gli altri evasi che di sicuro scartine non sono. Non ci sono scuse che tengano dato che ha pure liquidato BN e ciurma con un colpo. Il livello di Magellan sarà di poco inferiore a quello di un ammiraglio, del resto, gestisce una prigione dove finiscono criminali terribili, quindi Magellan DEVE essere a quel livello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Il topic è sugli scontri che vorreste vedere non su chi è più forte tra alcuni personaggi. Se vi interessa discuterne potete aprire un topic in Grand Battle come ha fatto Rubik.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Giustissimo! Allora rilancio e dico che vorrei vedere un Magellan vs. Shiliew!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vedere un mega-scontro tra pirati della nuova Era (naturalmente "capitanati" da Rufy) e Marina + Flotta dei 7...

    In particolare:

    Rufy vs. Grand'Ammiraglio (se fosse Akainu tanto meglio :) )

    Law, Kidd, Drake vs. Ammiragli

    Mugiwara vs Flotta dei 7 (dettagliatamente Zoro vs Mihawk, Sanji vs Doflamingo, Franky vs Bartholomew Kuma, e ipotizzando nuovi membri della Flotta dei 7: Brook vs Apoo, Chopper vs Urogue e Usopp vs Capone)

    Sottoposti delle ciurme di Law, Kidd e Drake + Basil Hawkins vs ViceAmmiragli

    Non sto parlando di alcuna teoria o altro... Sono solo scontri che mi piacerebbe vedere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    sono sicurissimo che ci sarà Rufy vs Koby (Ammiraglio) nel New World dove quest'ultimo metterà alle strette Rufy (come Garp faceva con Roger)
     
    Top
    .
  13. qualcunaltro92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 10/6/2012, 12:54) 
    sono sicurissimo che ci sarà Rufy vs Koby (Ammiraglio) nel New World dove quest'ultimo metterà alle strette Rufy (come Garp faceva con Roger)

    Io spero di no, è gia tanto se diventa capitano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,717

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vedere/sarebbe piaciuto vedere:

    Arlong vs Hody (senza ES)
    Usop vs Decken
    Ace vs Marco
    Zoro vs Vista
    Mugiwara vs i pirati di Barba Nera
    Barba Bianca vs Gol D. Roger
    Zoro vs chi gli ha strappato l'occhio xD
    Lucci vs Crocodile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oblio89 @ 21/11/2011, 20:12) 
    A me piacerebbe vedere un mega-scontro tra pirati della nuova Era (naturalmente "capitanati" da Rufy) e Marina + Flotta dei 7...

    Secondo me ci sarà... ma molto in là nel manga! Un buon modo per rivedere tutte le supernove e rispettive ciurme in azione, ma con scontri piu dettagliati rispetto alla guerra di Marinford.
    Anche perche non credo che la curma dei mugi si scontrerà con tutte le ciurme delle supernove.

    Mentre per gli ipotetici scontri 1vs1 mi piacerebbe vedere:
    Usop vs Yasop
    Kizaru vs Sanji (non al livello attuale, almeno con un ottima padronanza dell'haki dell'armatura)
    Zoro vs un samurai fortissimo di Wa (anche se lo abbiamo già visto contro Ryuma)
    Chopper vs Pekoms
    Brook vs Apoo
    Franky vs Santomeru
    Rufy contro Akainu (e questo penso proprio che ci sarà :rolleyes: )

     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13044 views
  Share  
.