Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il maestro più adatto per lui secondo me sarebbe stato Rayleigh, il padre di Kuina o una delle supernove.

    Sono d'accordo tranne che sulla supernova. Non vedo che abbiano da insegnare le supernove a Zoro, semmai il contrario.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One D. @ 15/11/2011, 20:58) 
    Questo non è possibile visto che Vista, come qualunque altro pirata, ha deciso di abbandonare la propria terra per vivere insieme ai suoi compagni sulla Moby Dick. Loro non hanno una terra fissa, si spostano di isola in isola.
    Inoltre era impossibile per Kuma sapere in anticipo le sorti di Vista.
    L'unico modo sarebbe stato quello di spedire Zoro in una isola del NW frequentata spesso dai bianchi. Ma in questo caso sarebbe già andato nel NW, pessima scelta, e avrebbe dovuto avere come maestri tutti i pirati del bianco, non solo Vista.

    Visto che è tutta una cosa ideata per il dopo guerra bastava fare in modo che Vista andasse in quell'isola esattamente come si è fatto per Mihawk.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 15/11/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (battista15 @ 15/11/2011, 01:04) 
    anchio penso che vista fosse insignificante per allenare nessuno..anzi credo che vista valeva molto meno di zoro già 2 anni fa ( 2 anni del manga )..per me vista è al livello di t-bon o poco più...

    Spero tu stia scherzando. Ma come si fa solo minimamente a pensare una cosa del genere? Se Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo, di quelli che abbiamo visto in azione a parer mio Vista viene subito dopo. Addirittura nello scambio di battute con Mihawk prima della scaramuccia, sembra essere lui lo spadaccino famoso.

    Embè ma mica l'ho scritto io però :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 15/11/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 15/11/2011, 18:53) 
    Spero tu stia scherzando. Ma come si fa solo minimamente a pensare una cosa del genere? Se Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo, di quelli che abbiamo visto in azione a parer mio Vista viene subito dopo. Addirittura nello scambio di battute con Mihawk prima della scaramuccia, sembra essere lui lo spadaccino famoso.

    Embè ma mica l'ho scritto io però :asd:

    oops scusa, ho sbagliato a quotare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Randy` @ 15/11/2011, 21:08) 
    CITAZIONE
    Il maestro più adatto per lui secondo me sarebbe stato Rayleigh, il padre di Kuina o una delle supernove.

    Sono d'accordo tranne che sulla supernova. Non vedo che abbiano da insegnare le supernove a Zoro, semmai il contrario.

    Ma neanche Koshiro ormai, che pure è già stato il primo sensei di Zoro!

    Piccolo OT: Koshiro che, tra l'altro, nel flashback di Rufy aiutò persino i Rivoluzionari di Dragon fornendo loro del cibo!
     
    Top
    .
  6. alastor86
     
    .

    User deleted


    Io un capitolo di botte da orbi tra zoro e sanji lo vedrei molto volentieri ,magari interrotte dal capitano!
     
    Top
    .
  7. Mjus
     
    .

    User deleted


    Un bel Smoker vs Rufy all'ultimo sangue lo aspetto dai tempi di Logue Town.

    E vorrei anche un gran bello scontro,ma anche pieno di gag, per Bugy. Non so contro chi ma deve esserci.
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 15/11/2011, 23:53) 
    CITAZIONE (`Randy` @ 15/11/2011, 21:08) 
    Sono d'accordo tranne che sulla supernova. Non vedo che abbiano da insegnare le supernove a Zoro, semmai il contrario.

    Ma neanche Koshiro ormai, che pure è già stato il primo sensei di Zoro!

    Perchè no? Poteva benissimo usare la palestra del maestro per perfezionare il suo stile da solo o con l'aiuto dello stesso maestro, il quale avrebbe potuto aiutare Zoro ad apprendere altri tipi di tecniche.

    Stesso discorso per le supernove. Urouge ad esempio poteva insegnargli il ritorno alla vita e altre tecniche, a meno che la crescita muscolare non sia dovuta a un frutto del diavolo.
    In questo modo Zoro sarebbe migliorato lo stesso.

    Già che mi trovo concludo dicendo che Usop poteva finire tra gli Shandia e Sanji tra il CP9, cosi il cuoco avrebbe imparato le rokushiki.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 16/11/2011, 11:27) 
    Già che mi trovo concludo dicendo che Usop poteva finire tra gli Shandia e Sanji tra il CP9, cosi il cuoco avrebbe imparato le rokushiki.

    Se Lucci è/era il più forte del CP9 Sanji pre-timeskip gli stava subito dietro! E ha sconfitto un membro fortissimo del CP9 senza possedere le rokushiki! Io dire che da Ivankov ha imparato più di quanto non avrebbe fatto eventualmente dal CP9! Teniamo conto poi che da Ivankov ha pure appreso la cucina "energetica"!
     
    Top
    .
  10. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    Shanks contro rayleigh...con vittoria di...boh...una seminuova leva che è diventato imperatore contro il re oscuro...due spadaccini...due mostri di forza...due padroneggiatori di Haki...un pareggio...se la dovrebbero giocare a chi beve di più alla fine...
     
    Top
    .
  11. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 16/11/2011, 13:14) 
    CITAZIONE (One D. @ 16/11/2011, 11:27) 
    Già che mi trovo concludo dicendo che Usop poteva finire tra gli Shandia e Sanji tra il CP9, cosi il cuoco avrebbe imparato le rokushiki.

    Se Lucci è/era il più forte del CP9 Sanji pre-timeskip gli stava subito dietro! E ha sconfitto un membro fortissimo del CP9 senza possedere le rokushiki!

    Questo che centra? Il fatto che sia solo un pelino più forte di Sanji non significa che non possa insegnarli il proprio stile di combattimento visto che Sanji non lo conosce.
    A dire il vero anche Blueno e Jabura potrebbero essere degli ottimi insegnanti.
     
    Top
    .
  12. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Scusa ma che senso ha apprendere nuovi stili di combattimento? Ognuno ha il suo e stop. Zoro è spadaccino, Sanji tira calci, e devono migliorare in questo. E' inutile che si mettono ad apprendere tecniche a destra e a sinistra, verrebbe fuori solo un minestrone insensato.

    E cmq ha ragione Battista, il vecchio maestro di Zoro non aveva più niente da insegnargli ormai.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    A me pare abbastanza palese che i maestri "momentanei" di uno shonen debbano essere per forza di cose più forti dei rispettivi allievi (è successo anche nel più anticonformista degli shonene mainstream, Hunter x Hunter, Gon e Killua sono stati preparati da gente sempre più forte di loro)! Per quanto i membri del CP9 possano insegnare a Sanji delle cose nuove quanto sarebbe potuto migliorare il cuoco avendo dei maestri meno forti (e neanche poco, nel caso di Blueno) di lui? E, in ogni caso, le peculiarità dello stile dell'allievo devono rimanere tali! Sanji, ad esempio, non potrebbe mai usare lo shigan! Sì, ok, anche il Rankyaku poteva essere una buona aggiunta ma, in ogni caso, proprio ai fini della storia, Sanji non avrebbe potuto avere come maestro un membro del CP9, sia perchè alla fine quel tal membro non avrebbe accettato di insegnare alcunchè al cuoco sia perchè Mr. Prince lo avrebbe gonfiato di botte e gli avrebbe rubato una barca per salpare per Sabaody (cosa che non è successa con Ivankov)!

    Chiuso l'OT per conto mio, mi auguro prima o poi di vedere anche un Zoro vs. Killer!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 15/11/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (battista15 @ 15/11/2011, 01:04) 
    anchio penso che vista fosse insignificante per allenare nessuno..anzi credo che vista valeva molto meno di zoro già 2 anni fa ( 2 anni del manga )..per me vista è al livello di t-bon o poco più...

    Spero tu stia scherzando. Ma come si fa solo minimamente a pensare una cosa del genere? Se Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo, di quelli che abbiamo visto in azione a parer mio Vista viene subito dopo. Addirittura nello scambio di battute con Mihawk prima della scaramuccia, sembra essere lui lo spadaccino famoso.

    :roftl: :roftl: :roftl: ma ti incazzi sul serio???ti prego dimmi di si!!! :roftl: ahaahah mi fa morire sta cosa!!scherzi a parte io la penso così..e ognuno è libero di pensarla come vuole.. per me vista non è sicuramente meglio di zoro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franky king @ 18/11/2011, 00:38) 
    e ognuno è libero di pensarla come vuole.. per me vista non è sicuramente meglio di zoro...

    Fintanto che si tratta di opinioni è diritto e anche dovere di pensarla come vuole! Quando si tratta di fatti oggettivi (come può essere Vista > > Zoro pre timeskip - almeno, ora non saprei con esattezza ma Vista per me è un mostro), beh sono oggettivi appunto!
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13044 views
  Share  
.