One Piece Green

Il nuovo Data Book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binkusu no Sake
     
    .

    User deleted


    Carina niente di più per quanto mi riguarda. Spero nel contenuto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Retro della cover, che conferma i personaggi di tutte le miniavventure.

    image

    E una anteprima nello schizzo originale fatto per Brook, ai tempi di Loovon.

    image
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    Cosi non mi convince, è una fortuna che ha avuto l'idea di aggiungerci l'afro.

    A me la cover piace.
     
    Top
    .
  4. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 24/10/2010, 13:52)
    Cosi non mi convince, è una fortuna che ha avuto l'idea di aggiungerci l'afro.

    A me la cover piace.

    assolutamente d'accordo,soprattutto su Brook...molto meglio come lo conosciamo noi :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,328
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    La copertina mi piace.
    Il contenuto mi convince un pò meno invece... :mmm:
     
    Top
    .
  7. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/10/2010, 21:58) 
    La copertina mi piace.
    Il contenuto mi convince un pò meno invece... :mmm:

    :look2:
    Speriamo di trovarci qualche cosa che meriti di essere letto-visto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    sono usciti gli spoiler sul databook,li metto sotto spoiler..poi i mod decideranno se lasciarli qui,cancellarli o metterli in sezione spoiler (così come han fatto ad arloong park)

    SPOILER (click to view)
    spoiler (?) dal databook green

    sketch della ciurma dei mugiwara in fase di progettazione e altra robetta
    [SPOILER]image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    info varie (shocking secrets inside)

    SPOILER (click to view)
    -Sanji doveva chiamarsi Naruto (!),ma siccome il manga omonimo iniziò su jump prima che onepiece arrivasse alla saga del baratie,il suo nome fu cambiato in sanji (ricordo che il naruto è la rondellina di pasta di pesce che si mette nel ramen ,ma vuol dire anche "gorgo" o "spirale"..un chiaro riferimento quindi alle sopracciglia di sanji e la sua natura di cuoco

    -era inizialmente previsto un altro personaggio,che avrebbe fatto il "first mate" al posto di zoro,ed era un misto tra teach e usopp (almeno di aspetto come si vede nella prima scan)

    -hobby segreto di zoro:sfogliar riviste di armi così come collezionare cataloghi di taglie.

    -nella progettazione di nightmare rufy c'era anche una versione "seria ed educata",invece dell'hulk della versione finale.era invece giuà stato deciso che fra le ombre avrebbe assorbito quelle di uno spadaccino.

    -nel tatuaggio di ace è incastrato il simbolo di sabo (ma va?)

    -luffy era incapace di mentire già da piccolo (a-ri ma va?)

    - (vedi pic sopra) dadan era inizialmente stata pensata come un uomo,doveva portare un kasa ,occhialini neri e pipa.La tizia che appare nella stessa scan è l'aspetto dell'attuale Dadan da giovane:Morris82:

    -La conversazione tra garp e ace ad imeel down aveva un significato nascosto..in realtà parlavano di roger (a-ri-ri ma va?)

    -era stato progettato che nella saga di skypiea robin avrebbe fatto spuntare sulla testa di chopper una facia..ma è stato poi cancellato perchè inquietante.

    -chopper inizialmente era un ibrido zebra-renna che fumava il sigaro ò_ò

    -chopper non trova le donne umane attraenti,può essere amico con loro,ma non prova attrazione sensuale (questo leverà tanto materiale agli autori hentai mi sa)

    -Franky inizialmente era un personaggio magro e alto che avea passato gran parte della sua vita in prigione.Produceva armi ma non poteva usarle (non vien detto il perchè)

    -franky tiene i suoi arnesi per la carpenteria nel suo costume TUTTO IL TEMPO.

    -ci doveva essere una scena dove usopp e garp avrebbero parlato (probabilmente si riferisce alla fine della saga di water 7/enies lobby) ma fu tagliata per problemi di spazio.usopp avrebbe chiesto a garp qualcosa su come stava suo padre (che sta nei pirati di shanks),mentre garp gli avrebbe chiesto di prendersi cura del nipote.

    -più in la nella serie avremo un pirata con una benda sull'occhio.

    -come già detto,dalla prima scan si può notare che in origine il first mate doveva essere io cecchino,e che lo scheletro musicista era già nei progetti dall'inizio.il resto,a parte sanji/naruto è più o meno come lo conosciamo.. zoro era solo il "guerriero" e non il first mate,e il carpentiere era in realtà un piccoletto (nano?),mentre franky era l'addetto alle armi.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 30/10/2010, 12:53) 
    -Sanji doveva chiamarsi Naruto (!),ma siccome il manga omonimo iniziò su jump prima che onepiece arrivasse alla saga del baratie,il suo nome fu cambiato in sanji (ricordo che il naruto è la rondellina di pasta di pesce che si mette nel ramen ,ma vuol dire anche "gorgo" o "spirale"..un chiaro riferimento quindi alle sopracciglia di sanji e la sua natura di cuoco

    :lol2: molto meglio sanji, meno male che naruto era già iniziato, non ce lo vedo uno di quell'aspetto con un nome buffo così.


    CITAZIONE
    -era inizialmente previsto un altro personaggio,che avrebbe fatto il "first mate" al posto di zoro,ed era un misto tra teach e usopp (almeno di aspetto come si vede nella prima scan)

    ah ecco chi era, per un attimo avevo pensato che teach era previsto in ciurma :blink:
    forse se lo tiene per un altro membro da far entrare in ciurma. :mmm:

    CITAZIONE
    - (vedi pic sopra) dadan era inizialmente stata pensata come un uomo,doveva portare un kasa ,occhialini neri e pipa.La tizia che appare nella stessa scan è l'aspetto dell'attuale Dadan da giovane:Morris82:

    dadan da giovane era carina :ahsi: la vita di montagna è dura eh?



    CITAZIONE
    -era stato progettato che nella saga di skypiea robin avrebbe fatto spuntare sulla testa di chopper una facia..ma è stato poi cancellato perchè inquietante.

    saggia decisione -_-


    CITAZIONE
    -chopper inizialmente era un ibrido zebra-renna che fumava il sigaro ò_ò

    :roftl: che assurdità, però divertente.


    CITAZIONE
    -chopper non trova le donne umane attraenti,può essere amico con loro,ma non prova attrazione sensuale (questo leverà tanto materiale agli autori hentai mi sa)

    mi pare ovvio... altrimenti lucci troverebbe sexy le leopardesse e dorton le mucche :ph34r:
    saggio oda :zizi:


    CITAZIONE
    -Franky inizialmente era un personaggio magro e alto che avea passato gran parte della sua vita in prigione.Produceva armi ma non poteva usarle (non vien detto il perchè)

    forse era un pacifista? ... :look:

    CITAZIONE
    -franky tiene i suoi arnesi per la carpenteria nel suo costume TUTTO IL TEMPO.

    citazione a eta beta! :rox:

    CITAZIONE
    -ci doveva essere una scena dove usopp e garp avrebbero parlato (probabilmente si riferisce alla fine della saga di water 7/enies lobby) ma fu tagliata per problemi di spazio.usopp avrebbe chiesto a garp qualcosa su come stava suo padre (che sta nei pirati di shanks),mentre garp gli avrebbe chiesto di prendersi cura del nipote.

    mi sarebbe piaciuta, dannati editori sempre di fretta! :angry:

    CITAZIONE
    -più in la nella serie avremo un pirata con una benda sull'occhio.

    600 capitoli senza vederne uno cominciava a pesarmi :ahsi:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,328
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Grazie a Maju per le news, aggiorno la prima pagina.

    Comunque almeno tre di queste cose erano già uscite nelle SBS.
    Nella preparazione della ciurma come pensavo manca solo Robin. Ero convinto che fosse l'unico nakama a non essere stato presente da subito visto che la storia dei poigne griffe è stata sicuramente pensata in seguito.
    Spero di vedere presto un'immagine migliore della seconda versione della ciurma per vedere come aveva pensato Robin anche se vista così pare molto simile.

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 30/10/2010, 14:06
     
    Top
    .
  11. Leochan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dadan da giovane era stupenda °-° La faccia incazzusa il giusto...peccato non sia rimasta così, lol xD Chopper ibrido renna-zebra mi ha inquietato ò.ò

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    mi pare ovvio... altrimenti lucci troverebbe sexy le leopardesse e dorton le mucche

    Oddio, muoio X'''D
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    nooooo, i mugiwara sono 9!il fatto che siano 9 mi fa disperare, io voglio l'uomo pesce in ciurma.

    quindi franky c'era ed anche il kabutermann eh eh!
    era sfizioso come personaggio il nanerottolo, molto jaozi!
    magari vedremo un personaggio così o magari sarà così lo spirito della nave.
    chopper immaginavo fosse così nei progetti iniziali, basti vedere le immagini a colori dei tempi dell'ingresso di naruto...ehm, sanji


     
    Top
    .
  13. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Sanji doveva chiamarsi Naruto (!),ma siccome il manga omonimo iniziò su jump prima che onepiece arrivasse alla saga del baratie,il suo nome fu cambiato in sanji (ricordo che il naruto è la rondellina di pasta di pesce che si mette nel ramen ,ma vuol dire anche "gorgo" o "spirale"..un chiaro riferimento quindi alle sopracciglia di sanji e la sua natura di cuoco

    è andata bene così allora,molto meglio Sanji :ahsi:

    CITAZIONE
    -era inizialmente previsto un altro personaggio,che avrebbe fatto il "first mate" al posto di zoro,ed era un misto tra teach e usopp (almeno di aspetto come si vede nella prima scan)

    meglio Zoro :zizi: anche perchè l'eventuale personaggio era molto più piratesco di Rufy e di tutti i Mugi in generale...sarebbe sembrato lui il protagonista XD
    inoltre grande Oda che da un'idea scartata ne "ricava" due buone :asd:

    CITAZIONE
    - (vedi pic sopra) dadan era inizialmente stata pensata come un uomo,doveva portare un kasa ,occhialini neri e pipa.La tizia che appare nella stessa scan è l'aspetto dell'attuale Dadan da giovane:Morris82:

    in linea con tutte le giovani di OP...peggioramento 120% con l'età però XDDD

    CITAZIONE
    -era stato progettato che nella saga di skypiea robin avrebbe fatto spuntare sulla testa di chopper una facia..ma è stato poi cancellato perchè inquietante.

    abbastanza :ph34r:

    CITAZIONE
    -chopper inizialmente era un ibrido zebra-renna che fumava il sigaro ò_ò

    ò_ò

    CITAZIONE
    -chopper non trova le donne umane attraenti,può essere amico con loro,ma non prova attrazione sensuale (questo leverà tanto materiale agli autori hentai mi sa)

    CITAZIONE
    mi pare ovvio... altrimenti lucci troverebbe sexy le leopardesse e dorton le mucche

    :lol:

    CITAZIONE
    e il carpentiere era in realtà un piccoletto (nano?)

    a vederlo penso abbia ripreso da li l'idea del Klabautterman :zizi:

     
    Top
    .
  14. gol d. ace
     
    .

    User deleted


    pensavo: negli schizzi c'è un personaggio che dovremo trovare in futuro e che diventerà membro della ciurma (mi pare di aver capito); ciò significa che l'idea dell'entrata di jimbei deve essere scartata? spero di no perchè mi sarebbe piaciuto che stesse con loro.

    comunque molto divertente quel chopper :asd:
    invece non mi piace per niente brook :nono:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gol d. ace @ 30/10/2010, 16:31) 
    pensavo: negli schizzi c'è un personaggio che dovremo trovare in futuro e che diventerà membro della ciurma (mi pare di aver capito); ciò significa che l'idea dell'entrata di jimbei deve essere scartata? spero di no perchè mi sarebbe piaciuto che stesse con loro.

    comunque molto divertente quel chopper :asd:
    invece non mi piace per niente brook :nono:

    no ,hai capito male.
    anzi,se c'è una cosa che suggeriscono queste scan,è che la ciurma è al completo così..di 9 membri era stata pensata e 9 sono adesso.
    le qualità si sono poi un po' sparse,chopper ha preso la statura dell'ex carpentiere e ha regalato il vizio del fumo a sanji,franky s'è preso il mestiere di carpentiere e ha dato in collaborazione quello di armaiolo con usopp.
    si isomma le idee e i ruoli pensati inizialmente sembrerebbero tutti coperti..forse solo il fatto che quel tizio piccolino fa tanto uomo pesce (per quanto potrebbe benissimo essere un nano) non trova riscontro nella ciurma attuale
     
    Top
    .
201 replies since 21/9/2010, 20:31   30644 views
  Share  
.