Volume 60

Data di uscita: 02/11/10 Cover up!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omy
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso pero il colore potrebbe anche essere nero...
     
    Top
    .
  2. zym
     
    .

    User deleted


    L'immagine sarà con i tre fratelli che alzano le tazze al centro, nell'angolo a destra Dadan e nell'angolo a sinistra Garp, ritratto di famiglia insomma ^_^ , il titolo però potrebbe essere news, perchè comunque oltre il messaggio di Rufy son news anche Dadan e Kong per certi versi, oltre alle varie dimissioni e all'esistenza di Sabo, mah...
    Colore copertina nero( anche in giappone sarà il colore del lutto?? Se no comunque il colore del lutto in giappone) alla fine tra funerali vari io la farei così :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649

    Status
    Offline
    Forse è una follia, ma sarebbe bello che il volume 60 chiudesse il primo "ciclo" di OP, arrivando fino a quest'ultimo capitolo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 30/8/2010, 14:27)
    Forse è una follia, ma sarebbe bello che il volume 60 chiudesse il primo "ciclo" di OP, arrivando fino a quest'ultimo capitolo...

    Si potrebbe fare, per due capitoli in piu non succederebbe niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Sarebbero 3 in più e Oda stesso ha detto che non avrebbe fatto più volumi che superino un tot di pagine per non gravare troppo sui lettori, che sarebbero costretti a pagare di più il volume.
     
    Top
    .
  6. Zoro-Roronoa
     
    .

    User deleted


    si,ma sarebbe un'ottima idea ad ogni modo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,023

    Status
    Offline
    Per me si chiamerà le "tazze della fratellanza" (585) e sarà di 10 capitoli.
    Nella copertina i 3 fratelli, il jolly roger di Sabo al centro e in alto nei 2 lati il dragoviano con il fucile e Bluejam, in un angolo in basso Dadan.

    CITAZIONE
    Sarebbero 3 in più e Oda stesso ha detto che non avrebbe fatto più volumi che superino un tot di pagine per non gravare troppo sui lettori, che sarebbero costretti a pagare di più il volume.

    effettivamente, pensadoci sarà brutto avere il capitolo 598 nel mezzo del volume 61, si perde tutta l'attesa e la trepidazione che noi avremo per 30 giorni.
     
    Top
    .
  8. Il Re dei Piranha
     
    .

    User deleted


    io continuerò comunque a sperare che il 60 finisca con il 597, sarebbe perfetto secondo me.
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 30/8/2010, 15:41)
    Oda stesso ha detto che non avrebbe fatto più volumi che superino un tot di pagine per non gravare troppo sui lettori, che sarebbero costretti a pagare di più il volume.

    ma questa è altre interviste sono disponibili da qualche parte? scusa il piccolo ot.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Re dei Piranha @ 30/8/2010, 21:47)
    ma questa è altre interviste sono disponibili da qualche parte? scusa il piccolo ot.

    Trovi tutto nelle SBS.
     
    Top
    .
  10. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso all'immagine con i tre fratelli... con Dadan e Garp agli angoli. Non vedrei nemmeno male un rufy centrale stile foto a marineford!
     
    Top
    .
  11. Il Re dei Piranha
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che il 60 si chiuderà con il 597... buona parte dei cliffhanger dei capitoli precedenti non li vedo adatti a chiudere un volume come il 60...
    finendo con il 597, poi, sarebbe un volume "conclusivo" di una certa importanza, quindi uno strappo alla regola delle "tot di pagine" si potrebbe fare.
    se così fosse, però, in copertina ci starebbe tanto un'immagine relativa al flashback quanto una relativa alla ciurma... anche se mi sembra praticamente scontato che alla fine ci sarà quella sul flashback.
     
    Top
    .
  12. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 13/8/2010, 17:22)
    Dopo l'uscita del volume 59, si può iniziare un po' a speculare su copertina e contenuto del nuovo volume, in uscita in Giappone probabilmente a Novembre.
    Si parte dal 585 e viene coperta la seconda parte del Flashback di Ace, la presa di coscienza di Rufy, l'arrivo di Rayleigh e le reazioni mondiali alla grande guerra. I capitoli tornano ad essere di 19 pagine, quindi nel volume ci saranno 9 o 10 capitoli. La chiusura ci può essere con il 593 (con l'arrivo del giornale con il "messaggio", senza la rivelazione dell'azione di Rufy) oppure con il 594 (e quindi con la rivelazione dei 16 rintocchi e le varie prese di coscienza dei membri della ciurma che ricevono il messaggio).
    In copertina ci vedrei bene i 3 fratellini che alzano al cielo le coppe della fratellanza con un volto sorridente, con il titolo ripreso proprio dal 585 che apre il volume. Semplice ma piena di significato.
    A voi...

    Io in copertina ci vedrei benissimo Dragon che, poveretto non ha ancora avuto il riflettore puntato e nel flashback sembra avere finalmente un bel ruolo. Rufy, invece, (che non può non mancare in copertina) sarà assaolutamente con le sembianze da bambino, probabilmente assieme a Ace e Sabo, oppure solo Ace e il cappello di Sabo in mano magari. E ovviamente non può non mancare Dadan
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Sembrano confermati i 10 capitoli.
    Si termina quindi con il 594 e il mistero sul fantomatico "messaggio".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/10/2010, 14:58)
    Sembrano confermati i 10 capitoli.
    Si termina quindi con il 594 e il mistero sul fantomatico "messaggio".

    ke roba brutta piazzare il 598 in mezzo ad un volume! perde tutto il suo significato!!
    si sa niente della cover?? vorrei vedere anke qlla di OP green...
     
    Top
    .
  15. Mjus
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono sicuro che vedremo i tre fratelli che brindano all'amicizia magari con una bella inquadratura dal basso. A far da sfondo su un lato in alto ci sarà ovviamente Dadan che in quanto personaggio presentato e non secondario merita la sua copertina (i precedenti sono parecchi quindi non la escluderei). Forse ci sarà anche Garp in versione gggiovane da un lato e in centro in alto magari Dragon con il volto in ombra mezzo nascosto dal cappuccio per renderlo più losco.

    Colore volume: direi un bel verde smeraldo che rimandi alle foreste del monte Colbo in cui si sviluppa il flashback.

    Lasciare il cap 598 in mezzo ad un volume è una terribile scelta anche secondo me. Si perde molto pathos
     
    Top
    .
128 replies since 13/8/2010, 16:22   9433 views
  Share  
.