Chi non vorreste rivedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Sinceramente nessuno, anzi mi farebbe piacere un loro commento su quello che sta facendo il gommoso.
     
    Top
    .
  2. Pandrea
     
    .

    User deleted


    I vari cattivi via via sconfitti, perchè non hanno più molto da dire. Faccio prima a dire quelli che vorrei rivedere:


    Moria: Moria-san non può essere morto! Lo adoro come personaggio e adoro il suo frutto, può ancora dire qualcosa.

    Kuro & Gin: una breve apparizione, giusto per vedere come stanno messi, anche se ormai al livello che siamo nel manga non possono più dire niente.

    Bagy: ovviamente lui DEVE riapparire, deve diventare Re :asd:

    Crocodile: un personaggio così sarebbe delittuoso non vederlo più.
     
    Top
    .
  3. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandrea @ 4/8/2010, 15:45)
    Kuro & Gin: una breve apparizione, giusto per vedere come stanno messi, anche se ormai al livello che siamo nel manga non possono più dire niente.

    Gin può andare ma Kuro proprio non vorrei rivederlo
     
    Top
    .
  4. Brando D Chinaski
     
    .

    User deleted


    Se non ci fosse il precedente di Albida che ritorna da fruttata io avrei scommesso per un Kreek (si scriveva così? Bho) con frutto nuovo, o Gin fruttato ( Sarebbe buono come cocktail).... e sarei stato molto favorevole a tale rientro

    chi non vorrei mai rivedere, oltre alla già citata Albida, è sicuramente tutto il cast della saga dell'isola del cielo, tranne Ener. Non mi ha interessato nessuno dei comprimari della saga di SkyP.

    Leggendo i commenti indietro che non auspicavano un ritorno di Bellamy mi è venuto un dubbio, ma Bellamy non è morto?
     
    Top
    .
  5. Yoveu
     
    .

    User deleted


    Certamente Mr.2, si è già sacrificato due volte, e se che contro Magellan o Barbanera non è schiattato il sacrificio perde valore.
     
    Top
    .
  6. •Spike•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoveu @ 5/8/2010, 10:14)
    Certamente Mr.2, si è già sacrificato due volte, e se che contro Magellan o Barbanera non è schiattato il sacrificio perde valore.

    Concordi in pieno.
    L'ultima scena di Van Clay è stata troppo bella e commovente per fargli perdere di valore
     
    Top
    .
  7. Broly77
     
    .

    User deleted


    Kokoro!!!!!!! Soprattutto in versione sirena!!!!!!
    Ho ancora paura la notte... brrr da allora non sogno più sirene...
     
    Top
    .
  8. Ultimate Shpalman
     
    .

    User deleted


    Disicuro non vorrei più rivedere il cattivo più penoso, Don Creek
     
    Top
    .
  9. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Spandam e Wapol, i più insopportabili, spero di non rivederli mai più.
     
    Top
    .
  10. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandrea @ 4/8/2010, 15:45)
    Moria: Moria-san non può essere morto! Lo adoro come personaggio e adoro il suo frutto, può ancora dire qualcosa.

    Crocodile: un personaggio così sarebbe delittuoso non vederlo più.

    Beh Crocodile è sicuro che avrà un ruolo nel NM, e pure Moria quasi sicuramente lo rivedremo, anche perchè non si spiegherebbe il suo essere sopravvissuto contro DoFla e i PX...sarà una brave apparizione secondo me, nella saga di Kaidou. :zizi:
     
    Top
    .
  11. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Vabè, vari cattivi inutili come Wapol è chiaro che non si debbano ripresentare....

    Io non voglio rivedere assolutamente Sabo...... se solo lo vedo in un' anticipazione non leggo il capitolo..... (cioè, mi toccherà leggerlo ma storcerò talmente il naso da farmelo arrivare dietro la nuca)
     
    Top
    .
  12. zym
     
    .

    User deleted


    Nessun cattivo da prima di Albasta (ovviamente Bugy escluso, IDOLO) e nessun cattivo dell'isola del cielo (Ener mi è piaciuto molto, ma non ha più alcun senso), ah ovviamente parlo dei "capi" le mezze pippe proprio escluseeeeeeeeee fes, spariscano fes...

    Mister 2 lo rivedrei solo (al massimo massimo) a fine manga in un capitolo carrellata dove tutti leggono di Rufy nuovo re dei pirati mentre se la gira nel regno di Iva-san...
     
    Top
    .
  13. Paradise91
     
    .

    User deleted


    non vorrei rivedere sicuramente wapol.. odioso come non mai.. non mi sono mai piaciuti gli episodi di chopper e wapol e compagnia bella..
    poi sicuramente tutti quelli della saga nel cielo..

    però vorrei tanto rivedere ener nel nuovo mondo O___O
    sapete anke voi del grande potere ke ha ener e mi spiace ke non viene utilizzato nel manga :( sarebbe sicuramente tra i + forti pirati del NM, se non addirittura un membro della flotta dei 7 dei 4 imperatori.. (questo se avesse qualke forma di haki..)
     
    Top
    .
  14. Roland_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise91 @ 17/8/2010, 11:56)
    non vorrei rivedere sicuramente wapol.. odioso come non mai.. non mi sono mai piaciuti gli episodi di chopper e wapol e compagnia bella..
    poi sicuramente tutti quelli della saga nel cielo..

    però vorrei tanto rivedere ener nel nuovo mondo O___O
    sapete anke voi del grande potere ke ha ener e mi spiace ke non viene utilizzato nel manga :( sarebbe sicuramente tra i + forti pirati del NM, se non addirittura un membro della flotta dei 7 dei 4 imperatori.. (questo se avesse qualke forma di haki..)

    Ha il "mantra" che dovrebbe essere una sorta di haki :ahsi:
     
    Top
    .
58 replies since 12/7/2010, 10:17   2901 views
  Share  
.