Chi non vorreste rivedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Foxy non mi dispiacerebbe rivederlo :cry: :cry: :cry:

    quello che proprio non voglio rivedere è wapol
    quasi tutti gli altri pg di one piece non dispiacerebbe rivederli
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Lasciando perdere i morti, sperando che siano morti davvero come sembra senza resurrezioni e cavolate varie io direi... mmmm.... non vorrei più rivedere.... Barbanera!!!

    No, scherzo ovviamente.

    La lista vera è la seguente:

    Hogback
    Absalom
    Wapol & co.
    Laura
    Ener
    il CP9 + Spandam
    Creek
     
    Top
    .
  3. Hirose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 12/7/2010, 18:28)
    CITAZIONE (Hirose @ 12/7/2010, 18:25)
    Ma di Moria non si era occupato il Don?

    si, ma come sai, in OP non si sà mai ;)

    Solitamente sì, ma stavolta sono ordini dall'alto e il compito è stato affidato al Don, non uno sprovveduto, quindi son quasi sicuro che Moria non lo rivedremo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiacerebbe rivedere nessuno, perchè i personaggi di Oda e i possibili scenari che attorno a loro potrebbero costruirsi mi interessano praticamente tutti. Vorrei non comparissero più solo coloro che preferirei morti e non resuscitati da Oda. Su tutti:

    - Bellamy
    - Oars III
    - Moria

    Come diceva qualcuno sopra gradirei rivedere Moria in un brevissimo flashback in cui ci viene magari mostrata la sua disfatta contro Kaido nel Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  5. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    Direi tutti quelli che crediamo morti (Moria, Bellamy, Ace, Sauro ecc...) a parte Sabo che spero sia vivo.
    E anche Ener.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 12/7/2010, 12:48)
    Oars jr. perchè spero sia morto (non che mi stia sul groppone, tutt'altro, ma la sua morte darebbe più peso alla guerra e il suo gesto sarebbe anche più nobile)

    Ora che ci penso... nel capitolo dove si vedono le tombe fatte da Shanks di Barbabianca e Ace, ci sono tutti i pirati di BB e tra questi non si vede oars jr.! quandi magari non si vedrà più davvero.. anche se con oda bisogna aspettarsi di tutto :wacko: ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 13/7/2010, 20:57)
    Come diceva qualcuno sopra gradirei rivedere Moria in un brevissimo flashback in cui ci viene magari mostrata la sua disfatta contro Kaido nel Nuovo Mondo.

    Dicevo io! Però il flashback spero non sia brevissimo, almeno due, tre capitoli non sarebbero male!
     
    Top
    .
  8. Leochan
     
    .

    User deleted


    Sabo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Ecco i miei:

    Spandam
    Wapol e i suoi
    Foxy e i suoi
    Don Creek
    Absalom,Hogback
    Bellamy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2010, 02:00)
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 13/7/2010, 20:57)
    Come diceva qualcuno sopra gradirei rivedere Moria in un brevissimo flashback in cui ci viene magari mostrata la sua disfatta contro Kaido nel Nuovo Mondo.

    Dicevo io! Però il flashback spero non sia brevissimo, almeno due, tre capitoli non sarebbero male!

    Io preferirei al massimo 2-3 pagine...non vedo come possa un flashback del genere avere tutto questo spazio. Io credo lo vedremo (se mai lo vedremo) quando apparirà Kaido, magari dopo la sorpresa dell'Imperatore dovuta al fatto che Rufy ha sconfitto Moria, e magari in queste due pagine potrebbero esserci gli stessi Kaido e Moria che si scambiano poche battute sull'andamento della battaglia o altre frasi ad effetto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 14/7/2010, 13:46)
    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2010, 02:00)
    Dicevo io! Però il flashback spero non sia brevissimo, almeno due, tre capitoli non sarebbero male!

    Io preferirei al massimo 2-3 pagine...non vedo come possa un flashback del genere avere tutto questo spazio. Io credo lo vedremo (se mai lo vedremo) quando apparirà Kaido, magari dopo la sorpresa dell'Imperatore dovuta al fatto che Rufy ha sconfitto Moria, e magari in queste due pagine potrebbero esserci gli stessi Kaido e Moria che si scambiano poche battute sull'andamento della battaglia o altre frasi ad effetto.

    Il discorso è che, presumibilmente, Moria quando è stato sconfitto da Kaido era (molto) più forte del panzone affrontato da Rufy e soci! Ed è per questo che mi piacerebbe sapere di più su com'è andato lo scontro e su quanto, effettivamente, fosse forte Moria una volta!
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2010, 13:53)
    Il discorso è che, presumibilmente, Moria quando è stato sconfitto da Kaido era (molto) più forte del panzone affrontato da Rufy e soci! Ed è per questo che mi piacerebbe sapere di più su com'è andato lo scontro e su quanto, effettivamente, fosse forte Moria una volta!

    D'accordo con te, sarebbe bello un flash back non lunghissimo, ma neanche poche pagine, una cosa giusta insomma, tanto da vedere il Moria smilzo del capitolo 0.

    Già che ci sono, aggiorno la lista di chi non vorrei rivedere:
    -Absalom e il suo socio dottore, anche se sarà dura :ahsi:
     
    Top
    .
  13. Mr.0
     
    .

    User deleted


    kuro...è inutile e lo detesto
     
    Top
    .
  14. Sasu99
     
    .

    User deleted


    Spandam e Moria con i suoi vecchi seguaci.
     
    Top
    .
  15. Shishi Sonson
     
    .

    User deleted


    Moria e Compagnia, esclusa Perona (Il dottore e Habsalom hanno abbondantemente esaurito il loro scopo)
    Foxy con rispettiva Ciurma (si può benissimo fare un siparietto comico senza di lui)
    e tutti i morti o presunti morti dovrebbero rimanere tali.
     
    Top
    .
58 replies since 12/7/2010, 10:17   2901 views
  Share  
.