Le prossime scelte di Rufy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbandonare la pirateria
    0.95%
    1
  • Fermarsi ad Amazon Lily e accasarsi con Hancock
    3.81%
    4
  • Ritrovare i suoi compagni
    49.52%
    52
  • Imparare l'Haki per migliorare le sue capacità
    42.86%
    45
  • Trovare nuovi compagni sempre più potenti
    0.00%
    0
  • Vendicarsi subito su Akainu e Barbanera
    1.90%
    2
  • Altro (specificare)
    0.95%
    1
This poll is closed (Voters: 105)

Le prossime scelte di Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maul D. Comix
     
    .

    User deleted


    L'Haki anche perchè gli conviene, se non vuole riperdere i compagni anche perchè non c'è più Kuma a salvarli
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    prima cosa si allena per diventare un pò forte, poi spacca il culo ad akainu. dopodiche si ricongiungerà coi compagni, probabilmente per caso... in tutto questo la bella hancock sarà rimasta incinta del principino dei pirati.
     
    Top
    .
  3. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    questo flashback ci ha insegnato che la paura più grande di Rufy è quella di rimanere solo.
    adesso che ha perso pure Ace, ritrovare i suoi compagni è la massima priorità...
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 17/6/2010, 15:57)
    questo flashback ci ha insegnato che la paura più grande di Rufy è quella di rimanere solo.
    adesso che ha perso pure Ace, ritrovare i suoi compagni è la massima priorità...

    uh, non ho ancora letto il flashback, mi son bloccato all'inizio per leggermelo tutto in una volta più avanti... :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 17/6/2010, 16:57)
    uh, non ho ancora letto il flashback, mi son bloccato all'inizio per leggermelo tutto in una volta più avanti... :asd:

    Puoi pure saltarlo :ahsi:
     
    Top
    .
  6. Zoro the King
     
    .

    User deleted


    Rufy cercherà sicuramente di ritornare all' arcipelago Sabaody dove aspetterà "pazientemente" i suoi compagni.
    Non penso che li cercherà uno ad uno deve tornare al punto di ritrovo e avere fiducia sui suoi compagni come ha sempre fatto.
     
    Top
    .
  7. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 17/6/2010, 16:57)
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 17/6/2010, 15:57)
    questo flashback ci ha insegnato che la paura più grande di Rufy è quella di rimanere solo.
    adesso che ha perso pure Ace, ritrovare i suoi compagni è la massima priorità...

    uh, non ho ancora letto il flashback, mi son bloccato all'inizio per leggermelo tutto in una volta più avanti... :asd:

    al contrario di cosa dice ZIO, io non l'ho trovato malaccio, anzi, qualche chicca c'è. a me è piaciuto.
    comunque scusami se ti ho anticipato qualcosa, ma tanto è non è quello che ho detto il tema portante del FB, in effetti ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Si è molto parlato della maturazione di Rufy in seguito alla guerra.
    Secondo me tirerà fuori la vecchia frase "se non divento più forte non posso proteggere nessuno" e imparerà l'haki con Hancock, dopodichè ricomporrrà la ciurma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Mi pare molto a senso unico questo sondaggio, ben sapendo che la chiave di OP sono i Nakama... senza alcun dubbio è chiaro che, appena si rimette in sesto e allo stesso tempo per completare la guarigione, ha bisogno della sua ciurma.

    Altre opzioni non sono nemmeno considerabili, sapendo che bisogna andare avanti e arrivare a Raftel...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    I compagni dovrebbero giocare un ruolo determinante nel recupero psicologico di Rufy secondo me, quindi prima si riuniscono meglio è. Poi ci sarà tempo e modo di pensere a come battere i prossimi avversari, a cominciare dal soggiorno sull'isola dei pesci.

    Certo non approfittare di Hancock (della di lei conoscenza dell'houshoku haki intendo, non pensate male...) sarebbe alquanto sciocco, quindi forse sarà il pensiero dei compagni (più che la loro presenza fisica) a tirare un po' su il morale a Rufy... Nel frattempo potrebbe ricevere qualche utile consiglio dall'Imperatrice stessa e da Jinbei.

    In sostanza: boh.
     
    Top
    .
  11. Leochan
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'è nulla che tenga, alla prima occasione Rufy parte a cercare i compagni; potrà diventare più forte insieme a loro con il tempo!

    ...sì, rivoglio i Nakama. Iniziano a mancarmi troppo ç.ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Per me le priorità di Rufy sono:
    - fare una scorpacciata perchè è da tanto che non mangia
    - ritrovare i compagni
    - festeggiare la riunione con una mangiata abbondante
    - cercare di padroneggiare l'haky
    - abbuffarsi per recuperare le energie perse con l'allenamento
    - partire per il NW
    - mangiare le specialità del NW
    - trovare qualche nuovo compagno di ciurma
    - festeggiare il nuovo ingresso con un'abbuffata
    - sconfiggere Akainu e Barbanera (ma anche altri personaggi che incontrerà)
    - festeggiare le vittorie con scorpacciate
    - raggiungere Raftel e diventare re dei pirati
    - mangiare a volontà per il resto dei suoi giorni
     
    Top
    .
  13. val10
     
    .

    User deleted


    Assolutamente ritrovare i suoi compagni...adesso sono veramente l'unica famiglia che gli rimane...

    CITAZIONE
    Certo non approfittare di Hancock (della di lei conoscenza dell'houshoku haki intendo, non pensate male...) sarebbe alquanto sciocco

    no no, secondo me invece dovrebbe approfittare di lei proprio nel senso fisico :ahsi: :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Rufy stavolta secondo me da solo non si rialza...ci penserà Jimbe e forse Hancock a dargli una svegliata.
    Da quì deciderà di imparare l'haki...o cmq glie ne parleranno loro.

    CITAZIONE
    no no, secondo me invece dovrebbe approfittare di lei proprio nel senso fisico :ahsi: :rox:

    Ecco,magari lo shock l'ha fatto svegliare anche da questo punto di vista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    diciamo che adesso l'opzione "abbondonare la pirateria" può pure starci :ahsi:
     
    Top
    .
53 replies since 17/6/2010, 11:03   3221 views
  Share  
.