Pensate che ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Muore
    30.21%
    29
  • Non muore
    56.25%
    54
  • È un Newkama
    13.54%
    13
This poll is closed (Voters: 96)

Pensate che ...

Sabo sia destinato a morire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lucci the Kicker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonearmato @ 21/5/2010, 14:38)
    non muore e lo ritroveremo nel nuovo mondo :zizi:

    Stessa cosa che pensavo io...
     
    Top
    .
  2. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per voi c'è qualche possibilità che Sabo sia il Rivoluzionario col cappello piumato e i capelli chiari e ricci che si vede nelle miniavventure di Robin? :huh:

    se sia proprio lui non lo so, ma dopo questo capitolo l'ipotesi che sia un importante rivoluzionario ha preso decisamente quota :ahsi:

    quindi per me è vivo...
     
    Top
    .
  3. -Nami-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo penso che muoia,anche perchè Ace aveva detto a Rufy "Non posso morire perchè non ci penso nemmeno a lasciare il mio fratellino da solo". Visto che consideravano Sabo come loro fratello,Rufy ne avrebbe avuto ancora uno e non sarebbe stato solo,quindi Sabo in teoria dovrebbe essere morto.

    Edited by -Nami- - 27/5/2010, 15:11
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 26/5/2010, 22:18)
    se sia proprio lui non lo so, ma dopo questo capitolo l'ipotesi che sia un importante rivoluzionario ha preso decisamente quota :ahsi:

    quindi per me è vivo...

    Infatti, dopo quest'ultimo capitolo, le possibilità che sia ancora tra noi sono molte alte, come il fatto, almeno per me, che verrà prelevato da Dragon, dopo che tutti lo credono morto nell'incendio , Ace e Rufy compresi.

    Sarebbe anche una cosa logica, visto che nella sua vera famiglia odia starci, giustamente, dai suoi due fratelli è un po' dura tornare, rimane una via con Dragon che può dargli certamente più libertà di quelle che avrebbe rimanendo nella città alta.
    L'incendio è l'occasione giusta per coprire la sua sparizione, un'ottima copertura insomma, tutto ihmo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Attenzione però che le possibilità sono uguali ora: Dragon stesso ammette di non avere il potere di fare davvero qualcosa e l'operazione a cui si accenna sarà un pagliativo per cercare di salvare più gente possibile... e visto che Rufy e Ace sono in arrivo e un incontro con Sabo sarà necessario (ma senza che Rufy veda Dragon, almeno in teoria), può essere che accada ancora un vero e proprio incidente con lui protagonista, che lo vedrà morire.
     
    Top
    .
  6. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 26/5/2010, 08:34)
    Per voi c'è qualche possibilità che Sabo sia il Rivoluzionario col cappello piumato e i capelli chiari e ricci che si vede nelle miniavventure di Robin? :huh:

    ci sto pensando anch'io. il prossimo capitolo ci chiarirà un pò tutto, probabilmente, ma comunque sto iniziando a cambiare idea.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente spero che Sabo nn muoia e se vivrà sono sicuro che entrerà a far parte dei rivoluzionari...anche perchè ormai mi sembra chiaro che prova un profondo disprezzo verso i nobili e la nobiltà e l'aver conosciuto Dragon lo porterà in questa direzione...per giustificare il fatto che Rufy a Marinford dice che Ace è l'unico fratello che ha al mondo è probabile che Rufy ed Ace pensino che Sabo si morto nell'incendio,visto che è probabile che Sabo vada in loro aiuto :mmm:

    Edited by Indolent Justice - 28/5/2010, 14:45
     
    Top
    .
  8. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    Anche per me muore.
     
    Top
    .
  9. Aluzzo's
     
    .

    User deleted


    Io propendo per l'idea che Sabo sia creduto morto da Rufy ed Ace mentre, invece, è membro dell'Armata Rivoluzionaria.
    Come detto già da altri, il prossimo capitolo dovrebbe chiarirci le idee.
     
    Top
    .
  10. elof48
     
    .

    User deleted


    1% Oda manda a quel paese la coerenza
    50% Oda ci sta facendo fare pippe mentali
    99% Oda dà coerenza a tutto facendo prelevare Sabo in punto di morte o in una situazione da qui lui non possa fuggire e lo rende rivoluzionario. Teoria supportata dal fatto che Ace e Rufy che pre-morte-Ace ne avevano parlato come un "morto" per loro e anche dalla caratterizzazione della famiglia di Sabo.
    Anche nel caso Sabo la scampasse, la famiglia preferirebbe mettere in giro la voce che è morto invece di quella che è scappato con i rivoluzionari.
    inoltre sabo mantenendo il suo status mortem salverebbe gli amici da eventuali ripercussioni o rappresaglie, e dato come ci è stato presentato è tutto molto coerente.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Visti i mezzi filler in arrivo con le puntate anime stiamo all'occhio per quello di Robin e i rivoluzionari che si vedranno!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Nel capitolo 567 p16 Rufy urla ACE IS THE ONLY BROTHER I HAVE IN THIS WORLD.

    Questo presuppone che per Rufy Sabo sia morto. Ma secondo me sopravvive all'insaputa di Ace e Rufy ed entrerà a far parte dell'armata rivoluzionaria
     
    Top
    .
  13. triep
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che Oda ci abbai presentato un pò troppo bene Sabo in questo flashback per poi farlo morire.

    No credo decisamente che Sabo sopravviverà, diventerà il braccio destro di Dragon, avrà un frutto powa e si scontrerà con Rufy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (triep @ 30/5/2010, 13:38)
    Ho l'impressione che Oda ci abbai presentato un pò troppo bene Sabo in questo flashback per poi farlo morire.

    No credo decisamente che Sabo sopravviverà, diventerà il braccio destro di Dragon, avrà un frutto powa e si scontrerà con Rufy.

    Pure io penso che Sabo diventerà un membro fondamentale nell'armata rivoluzionaria...ma il braccio destro di Dragon nn è Iva? :blink: Credo che sia cosi no?...o mi sbaglio...
     
    Top
    .
  15. lollo798
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 30/5/2010, 13:38)
    No credo decisamente che Sabo sopravviverà, diventerà il braccio destro di Dragon, avrà un frutto powa e si scontrerà con Rufy.

    quoto il fatto ke diventerà il braccio destro di Dragon, ma lo vedo improbabile uno scontro contro rufy, suo fratello... in qualke modo avrà perso la memoria e nn si ricorderà di lui, ma poi avendolo d'avanti si ricorderà pian piano...
    Magari proprio Dragon gli ha fatto perdere la memoria...magari xkè lo vedeva troppo attaccato al suo passato e quindi nn poteva entrare in pieno nei piani rivoluzionari...magari per esser un rivoluzionario nn bisogna avere legami con il passato...
     
    Top
    .
63 replies since 20/5/2010, 18:35   3752 views
  Share  
.