Ultimo film visto 4

e non solo al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Appuntamento con l'amore.
    Carino tutto sommato dai.
    Per passare una serata con la ragazza è l'ideale.
    Alcune scene erano anche abbastanza spassose :asd:

    P.S. Dovevo vedere Shutter Island ma erano finiti i posti :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Io l'ho visto sabato Shutter Island.

    Gran bel film da vedere... però dopo, come retrogusto, non mi è rimasta l'esaltazione del film della vita... peccato...
     
    Top
    .
  3. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden V @ 15/3/2010, 20:08)
    Io l'ho visto sabato Shutter Island.

    Gran bel film da vedere... però dopo, come retrogusto, non mi è rimasta l'esaltazione del film della vita... peccato...

    Beh sarà perchè è bello ma non è il film della vita :roftl:
    Sarà perchè alla fine

    *spoiler assoluto sul film*
    SPOILER (click to view)
    Di Caprio viene lobotomizzato... Mah non so mi aspettavo qualcos'altro :mmm:


    Perchè, che retrogusto t'ha lasciato? :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Nessuno :asd:

    Nel senso che, quando vado al cinema a vedere un film che mi piace molto, poi ne esco esaltato. Mentre in questo, pur riconoscendo che è un bel film, dopo pochi istanti dall'ucita del film mi aveva già lasciato il nulla...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Segnali dal futuro,annata 2009,con Nicolas Cage.... Carino...Intrippante al punto giusto... :asd:
     
    Top
    .
  6. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gAg the One @ 15/3/2010, 20:53)
    Segnali dal futuro,annata 2009,con Nicolas Cage.... Carino...Intrippante al punto giusto... :asd:

    Non so ma a me ha fatto schifo in maniera incredibile :blink:
    Mi aspettavo qualsiasi cosa tranne gli alieni :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapitanManu @ 15/3/2010, 21:05)
    CITAZIONE (gAg the One @ 15/3/2010, 20:53)
    Segnali dal futuro,annata 2009,con Nicolas Cage.... Carino...Intrippante al punto giusto... :asd:

    Non so ma a me ha fatto schifo in maniera incredibile :blink:
    Mi aspettavo qualsiasi cosa tranne gli alieni :zizi:

    Si,quella è stata la sputtanata globale :asd: a quel punto ci stanno di più quattro angeli e Dio che la "vita extraterrestre" (x quanto affascinante/pertinente/reale)...
     
    Top
    .
  8. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zym @ 15/3/2010, 12:13)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 15/3/2010, 07:06)
    Percy Jakson, il ladro di fulmini.


    Ok che non avevo grosse aspettative ma da Chris Columbus questa cagata di dimensioni epiche non me l'aspettavo proprio.

    Il film è proprio brutto. Personaggi tamarrissimi, regia televisiva, trama inesistente (ma forse questo è colpa del libro che non ho letto).

    Pessimo.

    Rox nemmeno io ho letto il libro, ma a vedere la realizzazione tecnica il film non è fatto male, secondo me son proprio da cercare nella trama e quindi nel libro i problemi che lo rendo niente più che un filmetto!!

    Ma nemmeno tecnicamente non è che sia tutta questa gran cosa. La regia è abbastanza televisiva e lascia una brutta sensazione di "amatoriale".

    Poi la parte in cui sono al Casinò a sballarsi con Poker face di sottofondo l'ho trovata davvero una trashata allucinante :ahsi:

    No no...è proprio brutto.
     
    Top
    .
  9. Kaku85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gAg the One @ 15/3/2010, 20:53)
    Segnali dal futuro,annata 2009,con Nicolas Cage.... Carino...Intrippante al punto giusto... :asd:

    Per me è una porcata di proporzioni immonde :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaku85 @ 15/3/2010, 22:21)
    CITAZIONE (gAg the One @ 15/3/2010, 20:53)
    Segnali dal futuro,annata 2009,con Nicolas Cage.... Carino...Intrippante al punto giusto... :asd:

    Per me è una porcata di proporzioni immonde :asd:

    ....e sarà che mi sn confuso! Sapete,non ci capisco molto di un film quando me lo guardo mentre palpeggio e slinguazzo la mia tipa :look2: :look2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto Lupin III: Il castello di Cagliostro (diretto da Miyazaki)
    Non l'avevo mai visto!
    Me l'hanno prestato... ma era un'edizione home video e ORRORE! Non c'era il doppiaggio della serie classica... quindi niente Del Giudice e niente tutte le voci ormai storiche :(

    No! Non era Lupin! Così ho interrotto la visione dopo 30 minuti... e ieri scopro che esiste la 3a edizione con il doppiaggio storico (tra l'altro ultimo doppiaggio di Del Giudice :( )
    L'ho comprato!

    E ho visto il vero Lupin :D

    Davvero un bel film! Il giusto dosaggio tra la poetica Miyazachiana e lo spirito di Lupin :D

    Se non lo avete ancora visto, guardatelo! E ovviamente cercata l'edizione con il 3 doppiaggio!
    Non si può guardare Lupin senza sentire espressioni come: "Paparino Zenigata" o "Ed ecco arrivato anche Zaza!" (nell'altro doppiaggio non ci sono :cry: )
     
    Top
    .
  12. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a vedere un film che mi ero ripromesso di vedere da anni. Ovvero Il tredicesimo piano.

    "Penso dunque sono"
    Inizia così il film, con questa celebre frase di Cartesio. Ed è veramente un film di fantascienza intrigante e divertente.

    Singolare poi il fatto che sia uscito nello stesso anno di Matrix, che propone un'idea più o meno simile, ma in mondo decisamente più sobrio e, nella sua stupidità, anche più divertente :rox:

    Non è un capolavoro certo ma è sicuramente un buon film. Interessante e atipico. E aggiungo anche che l'ho trovato molto più originale del già citato e tanto osannato Matrix.
     
    Top
    .
  13. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    M'è presa con Terence Hill questa settimana e mi sono visto
    -...E poi lo chiamarono il Magnifico
    -Il mio nome è nessuno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,150
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Visto ieri sera Alice e confermo il capolavoro mancato, peccato davvero... ma plauso per la realizzazione puramente estetica per tutti, soprattutto lo Stregatto che si dissolveva in maniera divina :kk1:
    Se riesco vorrei farci una gif :zizi:
     
    Top
    .
  15. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Visto Shutter Island di Scorsese con Di Caprio..... veramente un bel film!
    Ho capito la trama e la fine dopo 20 minuti che era iniziato, ma cmq vermente un buon film!
     
    Top
    .
10554 replies since 6/3/2010, 17:35   236313 views
  Share  
.