Ultimo film visto 4

e non solo al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaku85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 12/3/2010, 10:26)
    CITAZIONE ('Ko @ 12/3/2010, 08:36)
    Princess Mononoke. Bellissimo, uno dei migliori di Miyazaki

    (mi sembrava di aver già scritto questo post, ma qualcuno me l'ha cancellato???)

    eh si, Princess è molto bello (ma insomma, quale film di Miyazaki non lo è? :kk1: ) e con un'impostazione più matura..però un consiglio: non so in che versione/lingua lo hai visto, ma se te lo sei visto in italiano, allora cercalo in inglese o in jap con sottotitoli inglesi, perchè il doppiaggio italiano stravolge del tutto il finale del film :zizi:

    L'ho preso recentemente in italiano per vederlo.
    Meno male che ho letto questo messaggio.
     
    Top
    .
  2. -Aerts-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 11/3/2010, 17:40)
    CITAZIONE (-Aerts- @ 9/3/2010, 13:37)
    oddio,non dico che sia un brutto film,solo che non si puo paragonare a Gran Torino,Million Dollar Baby e Lettere da Iwo Jima :ahsi:

    anch'io preferisco ad es. gran torino ma ho imparato che fare confronti sempre col passato porta a non apprezzare quasi nulla del presente.. quindi ogni volta che guardo un film cerco di apprezzarlo per ciò che è e non in base a quanto fatto in precedenza. se mi venisse chiesto cosa preferisco tra invictus e gran torino direi il secondo, ma non definirei il primo un film "solo buono" per il semplice fatto che in passato il regista ha fatto meglio. non so se mi sono spiegato :P

    Si,capisco,ma il mio pensiero(utopico) è sempre quello che il regista dovrebbe migliorare,perche se no,non c'è progresso.....cmq capisco che è piu una cazzata filosofica che un concetto reale...pero se lo guardo dal tuo punto di vista probabilmente il film sarebbe discreto...l'unico problema è che le aspettative erano troppo alte -_- -_-
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    The Protector: La dura legge del muay thay. Tony Jaa affronta una gang di rapitori di elefanti, dei thug a piedi, dei thug sui pattini, sulla bici, sulla moto, i buttafuori, una cinquantina, di un ristorante dove servono animali in estinzione, il gestore dello stesso ristorante, un rasta capoeira, un cinese con una spada, un wrestler di 150 kg e altri nemici in continua escalation di potenza. ma anche tony riceve i suoi bravi power up, dati dall'incazzatura per la morte del suo elefante preferito e dalle ossa del medesimo utilizzate come arma nel combattimento contro il mostro finale, un trans con una frusta coadiuvato da 4 wrestler per un totale di 600 kg.
    e ovviamente non manca neppure l'elicottero.

    peccato per il montaggio non sempre all'altezza della bravura del protagonista.
     
    Top
    .
  4. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/3/2010, 13:36)
    The Protector: La dura legge del muay thay. Tony Jaa affronta una gang di rapitori di elefanti, dei thug a piedi, dei thug sui pattini, sulla bici, sulla moto, i buttafuori, una cinquantina, di un ristorante dove servono animali in estinzione, il gestore dello stesso ristorante, un rasta capoeira, un cinese con una spada, un wrestler di 150 kg e altri nemici in continua escalation di potenza. ma anche tony riceve i suoi bravi power up, dati dall'incazzatura per la morte del suo elefante preferito e dalle ossa del medesimo utilizzate come arma nel combattimento contro il mostro finale, un trans con una frusta coadiuvato da 4 wrestler per un totale di 600 kg.
    e ovviamente non manca neppure l'elicottero.

    peccato per il montaggio non sempre all'altezza della bravura del protagonista.

    Che poi il wrestler è Nathan Jones, che a quanto ho letto a suon di steroidi è diventato un mezzo mostro mutante :asd:

    Visto Dog Soldiers, splatter carino, niente di indescrivibile visto che i colpi di scena sono più o meno tutti intuibili, ma non mi è comunque dispiaciuto :ahsi:
     
    Top
    .
  5. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera Alice In Wonderland,brutto film,al di là del fatto che la protagonista non mi è piaciuta affatto,sono rimasto deluso da burton.I dialoghi......di una banalità spaventosa sopratutto nei cinque minuti finali,non me li aspettavo ai livelli di pulp fiction....ma almeno una cosa discreta,Depp come al solito inguardabile,Anne hathaway.....era piatta come il suo personaggio.La Carter invece mi piace sempre di più.Voto: 6-
     
    Top
    .
  6. Sabba92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/3/2010, 13:36)
    The Protector: La dura legge del muay thay. Tony Jaa affronta una gang di rapitori di elefanti, dei thug a piedi, dei thug sui pattini, sulla bici, sulla moto, i buttafuori, una cinquantina, di un ristorante dove servono animali in estinzione, il gestore dello stesso ristorante, un rasta capoeira, un cinese con una spada, un wrestler di 150 kg e altri nemici in continua escalation di potenza. ma anche tony riceve i suoi bravi power up, dati dall'incazzatura per la morte del suo elefante preferito e dalle ossa del medesimo utilizzate come arma nel combattimento contro il mostro finale, un trans con una frusta coadiuvato da 4 wrestler per un totale di 600 kg.
    e ovviamente non manca neppure l'elicottero.

    peccato per il montaggio non sempre all'altezza della bravura del protagonista.

    bello questo, anche se per certi versi ho preferito di molto Ong Bak :zizi:

     
    Top
    .
  7. 'Ko
     
    .

    User deleted


    visto anch'io Alice ieri sera... concordo con il parere generale: abbastanza deludente.
    sia chiaro, visivamente molto bello, ed effetti speciali splendidi (anche se il 3D l'ho trovato superfluo), ma la trama è stata davvero una cannonata nelle palle, dato che stravolge completamente la storia del libro
    SPOILER (click to view)
    vedere Alice in armatura e con la spada mi ha lasciato davvero basito

    sarebbe stato mooooolto meglio se Burton avesse realizzato come lungometraggio
    SPOILER (click to view)
    il mini flashback che si vede verso la fine, che è poi quello che sarebbe stato logico aspettarsi da parte di tutti
     
    Top
    .
  8. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vedere Alice in armatura e con la spada mi ha lasciato davvero basito

    SPOILER (click to view)
    Anche io sono rimasto un pò così,mi sembrava Giovanna D'arco

     
    Top
    .
  9. 'Ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Beckett @ 14/3/2010, 12:09)
    SPOILER (click to view)
    vedere Alice in armatura e con la spada mi ha lasciato davvero basito

    SPOILER (click to view)
    Anche io sono rimasto un pò così,mi sembrava Giovanna D'arco

    SPOILER (click to view)
    ma infatti.. non aveva molto senso, non centra niente con il libro!
    che poi io "attraverso lo specchio" non l'ho letto, ho letto solo la relativa voce su wikipedia, ma non mi pare che sia nulla del genere neanche lì! E nel primo libro, di sicuro non c'è (quello l'ho letto..) quindi è stata un'aggiunta del tutto inventata e decisamente mal riuscita...
     
    Top
    .
  10. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Percy Jakson, il ladro di fulmini.


    Ok che non avevo grosse aspettative ma da Chris Columbus questa cagata di dimensioni epiche non me l'aspettavo proprio.

    Il film è proprio brutto. Personaggi tamarrissimi, regia televisiva, trama inesistente (ma forse questo è colpa del libro che non ho letto).

    Pessimo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Io volevo andare a vederlo (fortunose coincidenze lo davano al cinema a 5 minuti da casa mia dove vado anche aggratis). Di solito evito questo tipo di film (i primi Harry potter li ho visti in tv) ma la trama a sfondo mitologico mi interessava... ieri però ho letto un paio di recensioni... e me ne sono stato a casa :lol:
     
    Top
    .
  12. zym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 15/3/2010, 07:06)
    Percy Jakson, il ladro di fulmini.


    Ok che non avevo grosse aspettative ma da Chris Columbus questa cagata di dimensioni epiche non me l'aspettavo proprio.

    Il film è proprio brutto. Personaggi tamarrissimi, regia televisiva, trama inesistente (ma forse questo è colpa del libro che non ho letto).

    Pessimo.

    Rox nemmeno io ho letto il libro, ma a vedere la realizzazione tecnica il film non è fatto male, secondo me son proprio da cercare nella trama e quindi nel libro i problemi che lo rendo niente più che un filmetto!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoxMaster @ 15/3/2010, 07:06)
    Percy Jakson, il ladro di fulmini.


    Ok che non avevo grosse aspettative ma da Chris Columbus questa cagata di dimensioni epiche non me l'aspettavo proprio.

    Il film è proprio brutto. Personaggi tamarrissimi, regia televisiva, trama inesistente (ma forse questo è colpa del libro che non ho letto).

    Pessimo.

    Appoggio e sottoscrivo ogni sillaba. <_<
     
    Top
    .
  14. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    Alice in armatura ha fatto star male anche me...
    Se non l'avessero messa nel trailer probabilmente molta più gente sarebbe andato a vederlo (me incluso :ahsi:)
     
    Top
    .
  15. -Aerts-
     
    .

    User deleted


    Percy Jackson il ladro di fulmini => una gran cagata
    soldi buttati :nono: :nono: sono andato a vederlo solo perche mi piace la mitologia,ma l'errore non si ripetera piu...
     
    Top
    .
10554 replies since 6/3/2010, 17:35   236313 views
  Share  
.