Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    C'è ancora un ruolo da ricoprire all'interno della ciurma IL MOZZO...Shanks lo era sulla nave di Gold Roger, perchè non dovrebbe averlo anche il prossimo re dei pirati? :mmm:

    Un uomo pesce stacazzuto, fissato con le pulizie di primavera???? :roftl:
     
    Top
    .
  2. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avatar-84 @ 20/2/2010, 10:34)
    C'è ancora un ruolo da ricoprire all'interno della ciurma IL MOZZO...Shanks lo era sulla nave di Gold Roger, perchè non dovrebbe averlo anche il prossimo re dei pirati? :mmm:

    Un uomo pesce stacazzuto, fissato con le pulizie di primavera???? :roftl:

    Eh ma la maggiorparte delle ciurme sono tutte da centinaia di pirati... :D Lì ci sono per forza i mozzi! La ciurma di Rufy è atipica perchè piccolina! :)
     
    Top
    .
  3. Nobody92
     
    .

    User deleted


    Perona non l'avevo calcolata, ma in effetti potrebbe starci, anche se forzatamente visto che sogni non ne ha; il suo potere comunque per me è devastante sarebbe anche un'ottima vedetta o esploratore grazie al suo fantasma.

    Resto in ogni caso dell'idea che un'uomo-pesce sarebbe la cosa migliore, magari quello che ipoteticamente sta governando l'isola al posto del flottaro, sarebbe sicuramente forte(ma inferiore a Jinbe), uno di cui Jinbe si fida tanto da affidargli Rufy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Io penso che l'entrata nel NW per la ciurma deve essere una sorpresa per tutti quanti, nessuno escluso, uno come Jimbei o marco rovinerebbe soltanto questa atmosfera essendo uno che il NW lo conosce bene... quindi secondo me il prossimo compagno se ci sarà verrà arruolato nel Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avatar-84 @ 20/2/2010, 10:34)
    C'è ancora un ruolo da ricoprire all'interno della ciurma IL MOZZO...Shanks lo era sulla nave di Gold Roger, perchè non dovrebbe averlo anche il prossimo re dei pirati? :mmm:

    Un uomo pesce stacazzuto, fissato con le pulizie di primavera???? :roftl:

    Aggiudicato ;) Oda disegnalo e mettilo in ciurma
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gAg the One @ 19/2/2010, 23:32)
    Il discorso portato avanti da Zio non fa una piega....ma ricordiamoci però che Rufy voleva 1o compagni.....o cmq essere 10...quindi almeno un innesto ci potrebbe essere.....Ora scattano le ipotesi:

    - Marco: da scartare. "Troppo" forte ed è destinato a guidare i rimasugli della flotta di BB.
    - Jimbe: al massimo ce lo vedo come "compagnia" fino all'Isola degli Uomini Pesce.....Lì si congederà,imho....Ma potrebbe cmq appioppare uno dei suoi più fidati alla ciurma (e qui scatta l'opzione preferita: uomo-pesce qualunque - e che sia un bel pesce :asd: )
    - Perona: ipotesi affascinante e perchè no fattibile visto che arriverà con Zoro....ma ha un sogno? PS: problema logistico: riempirebbe la Sunny di peluche e non sarebbe un bel biglietto da visita :sbonk:
    - Margareth: mmmmm...Non ha dimostrato un sogno...Ammessa con moolta riserva.
    - Kaime: come sopra.
    - Bon Kure: scherziamo?! Lo vorrei credere martire più tempo possibile...

    Beh Margaret ha sempre vissuto ad Amazon Lily, magari il suo sogno è vedere il mondo di fuori...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 20/2/2010, 13:07)
    CITAZIONE (gAg the One @ 19/2/2010, 23:32)
    Il discorso portato avanti da Zio non fa una piega....ma ricordiamoci però che Rufy voleva 1o compagni.....o cmq essere 10...quindi almeno un innesto ci potrebbe essere.....Ora scattano le ipotesi:

    - Marco: da scartare. "Troppo" forte ed è destinato a guidare i rimasugli della flotta di BB.
    - Jimbe: al massimo ce lo vedo come "compagnia" fino all'Isola degli Uomini Pesce.....Lì si congederà,imho....Ma potrebbe cmq appioppare uno dei suoi più fidati alla ciurma (e qui scatta l'opzione preferita: uomo-pesce qualunque - e che sia un bel pesce :asd: )
    - Perona: ipotesi affascinante e perchè no fattibile visto che arriverà con Zoro....ma ha un sogno? PS: problema logistico: riempirebbe la Sunny di peluche e non sarebbe un bel biglietto da visita :sbonk:
    - Margareth: mmmmm...Non ha dimostrato un sogno...Ammessa con moolta riserva.
    - Kaime: come sopra.
    - Bon Kure: scherziamo?! Lo vorrei credere martire più tempo possibile...

    Beh Margaret ha sempre vissuto ad Amazon Lily, magari il suo sogno è vedere il mondo di fuori...

    Ok, ma manca un altro elemento importante... L'offerta di Rufy ad entrare in ciurma
     
    Top
    .
  8. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Un uomo pesce va bene... ma non che sia Jimbei!

    Per il resto va bene un'altra donzella...

    P.s: assolutamente no Bon Clay
     
    Top
    .
  9. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 20/2/2010, 14:57)
    Un uomo pesce va bene... ma non che sia Jimbei!

    Per il resto va bene un'altra donzella...

    P.s: assolutamente no Bon Clay

    In fondo mr.2 in demenza è l'unico che può permettersi di entrare in ciurma! haauahaauh
     
    Top
    .
  10. GeF88
     
    .

    User deleted


    Con mr.2 la ciurma sarebbe completa: 2 donne, 2 uomini (spadaccino e cuoco, sempre che sanji sia ancora un vero uomo : :asd: ), un cyborg, un "procione", un gay, uno scheletro, un omino di gomma e un bugiardo doc. Un insieme davvero niente male.
     
    Top
    .
  11. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    Se proprio ci dev'essere un altro, allora un uomo-pesce...

    anche se Perona non sarebbe affatto male...

    le altre opzioni non mi convincono.
     
    Top
    .
  12. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Non credo che verrà in ciurma nessuno dei personaggi visti finora

    - Kamye e Hacchan secondo me sono serviti solo a presentare le abilità degli uomini pesce e a presentare in maniera chiara la situazione (soprattutto quella che riguarda lo schiavismo e i rapimenti) a Shabondy... serviranno poi come guide per il mondo degli uomini pesce, come lo sono stati Pagaia e Konis su Skypiea. Nè più nè meno...

    -Mr2.....ma vogliamo scherzare? Prima di tutto tira calci come sanji ed Oda dovrebbe scervellarsi per diversificare le tecniche tra i due. I combattimenti risulterebbero ripetitivi... Anche se non conosciamo ancora la sua sorte, se è vivo continuerà ad aiutare Rufy come amico e a sacrificarsi per lui. Oda lo tiene lì apposta.

    -Jinbe ammetto che mi piacerebbe vedere in ciurma un uomo pesce di quella stazza ma non credo si tratterà di Jinbe...

    - un uomo pesce o una sirena, tanto per bilanciare i sessi, ci starebbero bene. La situazione dell'isola degli uomini pesce è ben chiara, ci è stato più volte fornito un quadro da Jinbe stesso, da Hacchan e anche dalla stessa Hancock, sulla questione Tiger... il tutto potrebbe portare Oda a considerare una bella storia e soprattutto un passato tragico per il prossimo membro della ciurma -_-
     
    Top
    .
  13. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    credo che dopo sta saga rufy capirà con chi dovrà avere a che are nel nuovo mondo e quindi prma di chiedere ad una kayme qualsiasi di entrare nella ciurma, credo che ora ci penserà un bel pò su...ha visto che gli serve gente veramente tosta per competere nel NW (e poi devono avere anche un sogno vabbè...)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sanji 2.0

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Mare Orientale

    Status
    Offline
    Io vedo bene nella ciurma un uomo pesce-martello che faccia da fabbro.
     
    Top
    .
  15. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Secondo me la situazione è ancora tutta da giocare.
    Potrebbe essere chiunque il nuovo compagno e per il momento possiamo limitarci a fare semplici ragionamenti.
    Mr 2:si è riscattato già 2 volte,ribadendo i suoi sentimenti,ma resta il fatto che è stato sconfitto da sanji e nessuno di quelli in ciurma è stato battuto da un compagno(se escludiamo usop feritissimo da rufy).
    per il momento non ha nessun sogno ed è probabilmente destinato alla prigione a vita,sempre se non è morto.

    Jimbe: tralasciando il mio desiderio di vederlo in ciurma dal lontano capitolo 8, per me ha molti motivi per unirsi a rufy.
    questa guerra farà perdere la protezione di barbabianca alla sua isola e gli farà perdere il posto di flottaro,compresi i privilegi. in più è molto probabile che scelga di non restare sulla sua isola perchè attirerebbe troppa marina,visto che forse a partire da questa guerra diventerà un grosso nemico per la marina.
    gli unici problemi sono la sua forza e la sua taglia...oda sembra aver strutturato tutto facendo diventare zoro il n°2 della ciurma...ma questo potrebbe essere momentaneo visto che torneranno tutti rinforzati e che cmq devono migliorare per andare avanti.
    poi voglio l'uomo pesce in ciurma.

    Kayme: per me un'altra probabile,ma non ha potenza in combattimento ed è solo veloce in acqua ed in più rallenterebbe tutti sulla terraferma.
    un sogno c'è ma non lo vedo nella stessa direzione dei mugiwara.

    Hancock: ha una posizione e non può perderla, lei deve proteggere le sue suddite e forse per gelosia non chiederebbe a nessuna delle sue di proteggere rufy nel viaggio.margaret?mi sembra la più curiosa del mondo esterno

    Okama: iwankov potrebbe proporre a qualche okama di unirsi a rufy per proteggerlo,ma rufy non accetterebbe. inazuma è troppo utile alla rivoluzione
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77550 views
  Share  
.