Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/9/2011, 23:44) 
    Diciamo che classico tra chi frequenta un forum è una firma. Chi perde potrebbe portare un titolo, più o meno amichevole. Dato che non ci stiamo insultando pesantemente, direi che il nostro potrebbe essere abbastanza amichevole. Tipo non so, io potrei portare un bannerino con scritto "Sostenitrice di Jinbe fino alla morte" o "Amante dei pesci" o idiozie simili. Identicamente per Shirahoshi nel caso di Vellmer direi "Amante delle cose giganti" con magari in immagine le tette di shirahoshi.

    Insomma, così non sarebbero punitivi. C'è meno pepe, ma che ci volete fare, nessuno si è dato al flame pazzo, siete troppo civili ed educati :D

    Se fossimo andati sull'incivile "Amante delle cose giganti" non avrebbe avuto come immagine delle tette, questo è sicuro gif

    OMG! O.O Lucy ma sei una pervertita!!
    Perciò la sfida per ora è per chiunque entri o non entri in questa saga, di sicuro non possiamo aspettare fine manga.
    Si mi piace l'idea della targhetta dai :D hihi! :lol2:
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Direi una targhetta per chiunque perde con scritto POVERO ILLUSO/A e un'altra con la spiegazione e una per i vincenti. Per ora la situazione è la seguente

    CITAZIONE
    Lucy = entra Jinbe sconfitta ---> amante dei pesci (?) o del grosso pesce
    Vellmer = entra Shirahoshi/Surume sconfitta---> Indefesso amante delle cose giganti
    Lion = non entra nessuno

    Chi si vuole unire alle squadre è benvenuto, magari non intasiamo il topic e scrivetemi in MP e io aggiorno qua. Se avete idee sui titoli delle targhette in caso di vittoria o sconfitta mandatemi anche un MP. Terremo la targhetta almeno tre mesi come primo elemento della firma.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Chiedo agli astri di saggezza... dato che siamo arrivati a 101 pagine, potremo battezzare la nuova riapertura con il post di Lucy?

    Mi raccomando scommettete in tanti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Decisamente si, anche se mi stupisco sempre di quanto lungo possa diventare questo topic... aggiornarlo alle saghe in corso e quindi ai potenziali man mano è la via giusta.
    Chiudo allora, si attende l'apertura del prossimo.

    :closed:
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77550 views
  Share  
.