Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioMicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 19/2/2010, 22:27)
    CITAZIONE (Joramun @ 19/2/2010, 22:25)
    E chi l'ha detto che nella ciurma di Teach sono tutti forti in combattimento?Per quello che ne sappiamo uno o più componenti potrebbero benissimo essere stati scelti per capacità particolari diverse dal menar le mani.E anche quelli che menano le mani non è affatto detto che siano cosi tanto superiori ai Mugiwara.
    Secondo me,ad esempio,Sanji è più forte di Borgess....o come cavolo si scrive.....

    non puoi credere a quello che hai scritto :blink:
    stai parlando di detenuti del livello 6 :o: mostri che il governo voleva cancellare dalla storia! :zizi:
    mi pare scontato che siano cazzutissimi e fortissimi.
    poi c'è van hooger che spara a kilometri di distanza, il dottore che un maniaco, burgess che è forzutissimo, shiryu al pari di magellan...

    daccordo con rubik....Nella ciurma di teach sono forti 10 su 10....Ora si ci sarà il power up...ma manca un personaggio nella ciurma......e io ribadisco che sarà un uomo pesce.....Se non sarà jimbe, sarà no di quelli che troveranno all'isola pesce, tipo come hanno fatto per ogni personaggio...Entrano nella nuova zona, trovano un personaggio e oda tanto ci gira intorno che se lo porta nella ciurma....Però io spero sia jimbe :sob: :sob:
     
    Top
    .
  2. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    senza contare che jimbei ha numerose motivazioni x entrare in ciurma : mantenere in vita la volontà di ace e di BB ed entrare nella ciurma del futuro re x mantenere la calma nell'isola degli uomini pesce
    x il discorso dei nakama di teach come possono essere non forti in combattimento ? uno è un gigante grosso 2 volte oz (che se ti da un pugno ti spedisce sulla luna a far compagnia a ener :ok1: ) un altro è un ubriacone enorme con la faccia di chi ti uccide prima e poi domanda(stile bud spencer) e poi abbiamo shyru che è si forte quanto magellan ma con una cazzimma che non finisce mai e poi i vecchi membri che sono comunque tutti molto pericolosi
    P.S.
    ah si e non dimentichiamoci che sono uno di meno

    che dire forza jimbei vogliamo te !!
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    io quoto tutto quello che ha detto Zio Barbocchia...non fa una piega...

    peccato però che come oda ha fatto dire a rufy anni orsono che voleva un musicista, gli ha fatto dire prima ancora che voleva una decina di compagni...

    indipercui ne mancano due (tranne se non vogliamo considerare Karl e Bibi :ahsi: )

    però per me altre due figliuole in ciurma le vorrei...bisogna un pò aumentare la densità di patata sulla sunny :ahsi:
    di candidate ne posso vedere tre:

    1. kamie, ma bisognerebbe rivedere il problema della coda

    2. perona, anche se non ce la vedo, non avendo più niente da fare e stando con zoro potrebbe farci la sorpresa

    3. margareth (mio pallino fisso ormai) perchè potrebbe "controllare" il futuro sposo della sua imperatrice (ma questo può avvenire esclusivamente se rufy svenuto torna dalle kuja perchè se lo prende in custodia Boa...). E poi lei potrebbe avere un sogno che le altre due per ora ancora non hanno mostrato...

    PS
    c'è ancora un altro motivo per cui la ciurma può ancora allargarsi...cioè che i pirati di BN (per me boss di fine gioco) sono più dei mugiwara se guardiamo a scontri individuali...
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    Premettendo che la ciurma mi piace così com'è, dico che ha decisamente bisogno di migliorare a livello di forza. Se c'è un ottimo power-up, potrebbero fermarsi tranquillamente a 9. Se invece aggiungono un compagno ecco i miei pensieri:

    -Marco lo vedo di più prendere le redini dei reduci della guerra, e fare l'angelo custode di Rufy. Se però entrasse in ciurma non mi dispiacerebbe (anzi!), ma ripeto è mooolto difficile.
    -Jinbe potrebbe entrarci, non sarebbe molto più forte di Rufy (anche se il pesce a pareggiato con Ace) e cmq, se la ciurma deve avere un nuovo innesto, deve essere molto forte. Ne hanno bisogno. Poi Rufy spero che ha breve impari a usare un pochino l'haky e inventi qualche tecnica nuova, x questo ho detto che Jinbe non sarà sempre più forte di Rufy. Unica cosa bisogna vedere Nami cosa pensa di Jinbe (anche se i rapporti tra quest'ultimo e Arlong non sono chiari da quando c'è stato quel mini flash sulla nave degli evasi diretti a MF)
    -Perona di sicuro sarà fondamentale x Zoro, affinchè torni all'arcipelago, però x quanto il suo potere mi piaccia molto e farebbe comodo alla ciurma, non ce la vedo. Per me le ragazze della ciurma sono il bellissimo duo Nami-Robin. Non riesco a immaginarne una terza.
    -Margaret non ce la vedo x il motivo citato sopra, e poi Hancock è già gelosissima di Nami-Robin, figurarsi se permette a Margaret di entrare nella ciurma
    -Hancock mi piacerebbe (e sarebbe l'eccezione a quanto detto sopra), ma penso dovrà restare a fare l'imperatrice e guidare le Kuja, poi sarebbe un innesto troooppo forte, ora che Rufy arriva al suo livello ce ne vuole
    -un uomo pesce preso dall'isola degli uomini-pesce non mi entusiasma, meglio Jinbe, se un pesce deve entrare
    -mr.2 se si è salvato e se ricomparirà sarebbe bellissimo, il più indicato

    Cmq x ora non mi viene in mente altro, semmai scriverò ancora.
    P.S. Mi ripeto, scusate: se proprio deve esserci un innesto, che sia forte forte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Il discorso portato avanti da Zio non fa una piega....ma ricordiamoci però che Rufy voleva 1o compagni.....o cmq essere 10...quindi almeno un innesto ci potrebbe essere.....Ora scattano le ipotesi:

    - Marco: da scartare. "Troppo" forte ed è destinato a guidare i rimasugli della flotta di BB.
    - Jimbe: al massimo ce lo vedo come "compagnia" fino all'Isola degli Uomini Pesce.....Lì si congederà,imho....Ma potrebbe cmq appioppare uno dei suoi più fidati alla ciurma (e qui scatta l'opzione preferita: uomo-pesce qualunque - e che sia un bel pesce :asd: )
    - Perona: ipotesi affascinante e perchè no fattibile visto che arriverà con Zoro....ma ha un sogno? PS: problema logistico: riempirebbe la Sunny di peluche e non sarebbe un bel biglietto da visita :sbonk:
    - Margareth: mmmmm...Non ha dimostrato un sogno...Ammessa con moolta riserva.
    - Kaime: come sopra.
    - Bon Kure: scherziamo?! Lo vorrei credere martire più tempo possibile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,906
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Boh...non lo sò


    Per me vanno benissimo cosi, anche perchè già adesso è dura ritrarsi spazi. Inoltre in ogni saga c'è già un accompagnatore (Bibi, Konis ecc...) che si aggiunge di volta in volta alla ciurma ed è un personaggio in più che toglie spazi, anche se per una saga.

    Se proprio deve esserci deve essere uno moooolto diverso dal solito e dal carattere opposto agli altri già presenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 19/2/2010, 23:34)
    Se proprio deve esserci deve essere uno moooolto diverso dal solito e dal carattere opposto agli altri già presenti

    ...e abbastanza forte da "servire" :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,906
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gAg the One @ 19/2/2010, 23:45)
    CITAZIONE (Reed @ 19/2/2010, 23:34)
    Se proprio deve esserci deve essere uno moooolto diverso dal solito e dal carattere opposto agli altri già presenti

    ...e abbastanza forte da "servire" :look2:

    Per diverso intendevo forse anche questo, ossia un personaggio non forte nel combattere ma "utile" ad altro, però che gli fai fare?

    Pensavo ad uno scrittore, uno che viaggia con la ciurma e ne scrive tipo la storia. Un giornalista che viaggia con i nostri per documentarsi sui pirati, boh...una cosa diversa dal solito e che in ciurma non c'è.

    Più realisticamente sarà un uomo pesce che farà da timoniere, perchè è proprio l'ultimo membro che manca. Ma che sogno potrebbe avere?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 19/2/2010, 23:52)
    CITAZIONE (gAg the One @ 19/2/2010, 23:45)
    ...e abbastanza forte da "servire" :look2:

    Per diverso intendevo forse anche questo, ossia un personaggio non forte nel combattere ma "utile" ad altro, però che gli fai fare?

    Pensavo ad uno scrittore, uno che viaggia con la ciurma e ne scrive tipo la storia. Un giornalista che viaggia con i nostri per documentarsi sui pirati, boh...una cosa diversa dal solito e che in ciurma non c'è.

    Più realisticamente sarà un uomo pesce che farà da timoniere, perchè è proprio l'ultimo membro che manca. Ma che sogno potrebbe avere?

    L'ipotesi di un membro che tiene,praticamente,il diario di bordo non sarebbe male....Ma arriverebbe forse tardi,no?...Boh...

    Ora,sull'uomo pesce io avevo avanzato una teoria: Jimbe ordina a uno dei suoi,fidato,di accompagnare Rufy e i suoi.....Magari ci sarà un uomo pesce che ha voglia di vedere com'è combinato il mondo,no?

    EDIT IDIOTA: E se all'Isola trovassero gli Street Sharks?? /EDIT IDIOTA
     
    Top
    .
  10. Smoker81
     
    .

    User deleted


    Secondo me entrerà Perona perchè:

    _ Ha salvato Zoro da morte certa curandolo

    _ Quando Zoro tornerà dai nostri sicuramente lei lo seguirà visto che aveva detto che da sola sull'sisola dove era stata mandata da kuma non voleva stare

    Poi secondo me un altra ragazza nei mugi ci vorrebbe ed io preferisco di gran lunga lei a Kayme,per quanto riguarda il sogno Oda potrebbe fare come con Robin ossia farla unire alla ciurma ed in seguito farci sapere quale esso sia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Mi ispira l'ipotesi di Kun! Non avevo mai pensato a Kayme, la vedrei proprio bene e mi aspetto un approfondimento sulla sua storia e sulla sua personalità (sperando magari in qualche abilità speciale)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Il mio desiderio piu' grande e' quello di vedere un uomo pesce in ciurma :zizi: .
    Puo' essere molto utile e sicuramente molto forte.
    Le mie speranze reggono perche' i nostri devono ancora andare sull'isola degli uomini pesce e sarebbe pure ora -_- .La sto aspettando da anni :look2: .

    Va a finire che i nostri ci vanno accompagnati da Jinbe dato che e' di casa li :asd: :mmm: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Io spero un gigante vichingo di Erbaf :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 19/2/2010, 22:12)
    il power up che dovranno fare i mugi sarà enorme, inoltre non sono dello stesso numero... :shifty: ne manca ancora uno mi sembra, per pareggiare.

    oppure il tipo trivella era funzionale solo a fuggire da impel e per un qualunque motivo non proseguirà il viaggio con BN.. in tal modo sarebbero di nuovo in pari coi mugi :D
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    E' stato mostrato insieme a loro, ergo fa parte della loro ciurma!
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77550 views
  Share  
.