Frutti del Diavolo

Informazioni e ipotesi, prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che sia così

    fidati. l'ho Vista (che gioco di parole del cazzo...) io in via Stalingrado con gli altri travoni.
    CITAZIONE
    rimane il fatto che lo taglia

    è una questione di carattere.
    il taglio di uno smidollato non può ferire seriamente un super cazzuto killer.
    CITAZIONE
    Quindi se non si rigenera con una voragine sul collo ti fai malino...

    per mettere i piedi in testa a sakazuki ci vuole ben affleck.



    CITAZIONE (VamosRafa @ 18/2/2010, 14:39)
    CITAZIONE
    mhmhm... io la sapevo diversa...
    non è: picche batte cuori, cuori batte quadri, quadri batte fiori, fiori batte picche?

    CITAZIONE
    appunto, ma le picche battono i cuori perchè altrimenti non si chiude il giro e la scala massima a cuori risulterebbe invincibile.

    Parlando di scale reali:

    la massima di cuori è sconfitta da una qualunque minima, che a loro volta perdono da una qualsiasi media e i semi sono nell' odine di Dakuan...

    boh in realtà ci sono varie versioni possibili...noi quando giochiamo tra amici infatti se capitano 2 scale reali uguali splittiamo per evitare litigi...
     
    Top
    .
  2. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ne è già parlato, se vuoi la spiegazione esatta telefona ad Oda, mentre io penso che Haki contro Haki si annulli, oppure che Haki più forte annulla Haki più debole

    Ma allora non potrebbe tagliarlo, invece graficamente sembra proprio che lo tagli...
     
    Top
    .
  3. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero ._. e comunque potrebbe sempre tagliarlo ma Sekazuki tornerebbe intangibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/2/2010, 14:44)
    boh in realtà ci sono varie versioni possibili...noi quando giochiamo tra amici infatti se capitano 2 scale reali uguali splittiamo per evitare litigi...

    questo anche noi...
     
    Top
    .
  5. One Dream
     
    .

    User deleted


    Dico la mia sul potere di Aokiji. Ora che abbiamo visto che esistono diciamo due classi per i rogia di fuoco, nel senso di due poteri di fuoco con un livello di potenza diverso. Io sono certo del fatto che il Gelo Gelo non consente al possessore di regolare la temperatura del ghiaccio a piacimento.
    Allenandosi si può solamente congelare aree sempre più vaste o eseguire tecniche sempre più micidiali, nient'altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mhmhm... io la sapevo diversa...
    non è: picche batte cuori, cuori batte quadri, quadri batte fiori, fiori batte picche?

    Sono andato a vedere su Wikipedia ed hai ragione te.
    Poi non c'è un detto che dice: Usare il fuoco contro il fuoco? Oda avrà scelto in questo senso la sfida Akainu vs. Ace.
     
    Top
    .
  7. GodWolfAmaterasu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 18/2/2010, 20:49)
    Ma scusa BB ha l'haki del re? Non me lo ricordo, ma se la risposta è no la tua teoria crolla.

    l haki del re la possiede una persona su milioni.scnd me BB la possiede oltre a rufy e Boa :D
     
    Top
    .
  8. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    E quindi neanche di Rayleigh si sa?
     
    Top
    .
  9. GodWolfAmaterasu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@YoCko]@ @ 18/2/2010, 20:58)
    E quindi neanche di Rayleigh si sa?

    finora nn è stato detto nulla ma Rayleigh x essere chiamato "Re Oscuro"scnd me anche lui la posside :D
     
    Top
    .
  10. greatshank
     
    .

    User deleted


    In un dialogo quando rufy tira la bordata un pirata del vcchio dice proprio come nostro padre
    e qualche scena o il capitolo prima sembra che bb voglia tirarla pero si tiene la ferita..probabilmente serve uno stato fisico e psicologico che bb in quel momento non aveva
    quello di RAy è uguale a quello di rufy
     
    Top
    .
  11. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Nel mondo di OP mi auguro che ci siano miliardi di persone almeno 2 o 3 (volendo restare abbottonati) dato che Oda ha detto che somiglia al nostro. Questo vuol dire che ci sono almeno 2 o 3 mila potenziali possessori di haki del re, quindi mi auguro che gli imperatori e tutti i pirati più forti in generale e gli alti ranghi della marina ce l'abbiano (una 50ina di persone non mi pare un numero così allucinante...)
    E cmq Ray fa quello che ha fatto Rufy nel colosseo ad Amazon Lily quindi possiamo dedurre per certo che ce l'abbia anche lui.

    EDIT: Cmq il topic sull'haki è un altro, forse sarebbe meglio non andare OT qui e parlarne in altri lidi. ;)
     
    Top
    .
  12. Eneruneverdie3
     
    .

    User deleted


    domanda .. E' vero che il goro goro non è definito il frutto supremo ma era solamente un errore di traduzione ??
    Qualcuno può postare la frase detta da Nico Robin magari in inglese ??
    Saluti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Non mi pare fosse un errore di traduzione quanto invece una sboronata di Ener! Anche perchè che cos'ha di supremo il Goro Goro a confronto di rogia come quelli dei tre Ammiragli o di Teach?
     
    Top
    .
  14. Eneruneverdie3
     
    .

    User deleted


    da quanto mi ricordo io lo diceva Nico Robin, e volevo proprio capire se era un errore o meno.
    Per quanto mi riguarda cmq lo ritengo ancora superiori a tutti i rogia visti fino ad oggi, teach compreso.

    Edit: ho trovato delle recensioni le quali dicono che Robin lo definisce "frutto invincibile"..
     
    Top
    .
  15. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    Beh è il rogia più forte, per questo è stato giocato subito sennò tipo darlo ad un ammiraglio era troppo.
     
    Top
    .
1488 replies since 15/2/2010, 14:25   57314 views
  Share  
.