Frutti del Diavolo

Informazioni e ipotesi, prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Riguardo al mero mero, ricordo ,che o boa o una delle sorelle si stupirono del fatto ,che rufy non si sia pietrificato nonostante avesse visto boa nuda. Giustificarono il fatto ,dicendo ,che rufy aveva un cuore puro, quindi senza perversioni su Boa. Mentre Momonga si pugnala, per pesare al dolore e non a trobare le tettona spiattellate in faccia di Boa.

    Quindi è palese,che il raggio funziona solo con persone sedotte dal possessore del frutto. Riguardo al fatto che pietrifica il bastone di smoker e PX, oppure semplici parti del corpo di persone non sedotte ,penso sia un power -up del frutto dovuto all'allenamento.

    Inoltre penso che restare ammaliati da hancock dipenda dalla sua bellezza,ma non escludo che l'haki del re , con il magnetismo che regala alla persona con tale potere ,possa aiutare boa con la sua arma di seduzione.

    Infine ,come possa riuscire ad attuare il power-up del frutto non lo so. Ma non escludo ,che sia prerogativa de frutto, che con il tocco non prolungato ti pietrifichi.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    No. Per resistere serve Haki, volontà.
    Pietrificare oggetti è la prova evidente che funziona su tutto. Pietrifica pure spade. Dai.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 13/1/2014, 22:57) 
    Riguardo al mero mero, ricordo ,che o boa o una delle sorelle si stupirono del fatto ,che rufy non si sia pietrificato nonostante avesse visto boa nuda. Giustificarono il fatto ,dicendo ,che rufy aveva un cuore puro, quindi senza perversioni su Boa. Mentre Momonga si pugnala, per pesare al dolore e non a trobare le tettona spiattellate in faccia di Boa.

    Quindi è palese,che il raggio funziona solo con persone sedotte dal possessore del frutto. Riguardo al fatto che pietrifica il bastone di smoker e PX, oppure semplici parti del corpo di persone non sedotte ,penso sia un power -up del frutto dovuto all'allenamento.

    Inoltre penso che restare ammaliati da hancock dipenda dalla sua bellezza,ma non escludo che l'haki del re , con il magnetismo che regala alla persona con tale potere ,possa aiutare boa con la sua arma di seduzione.

    Infine ,come possa riuscire ad attuare il power-up del frutto non lo so. Ma non escludo ,che sia prerogativa de frutto, che con il tocco non prolungato ti pietrifichi.

    Condivido :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 13/1/2014, 21:37) 
    CITAZIONE
    E dovrebbero anche avere tutte le possibilità di riprodursi e di desiderare sessualmente qualcuno.

    veramente dipende da cosa e quanto viene sostituito da elementi cibernetici...

    Come diceva il poeta:<<e grazie ar cazzo>>. :asd:

    Comunque non a caso ho detto "dovrebbe". Anche perché finché Oda non spiega chiaro e tondo il funzionamento del Frutto, le nostre restano tutte supposizione.

    CITAZIONE (ing90 @ 13/1/2014, 22:57) 
    Riguardo al mero mero, ricordo ,che o boa o una delle sorelle si stupirono del fatto ,che rufy non si sia pietrificato nonostante avesse visto boa nuda. Giustificarono il fatto ,dicendo ,che rufy aveva un cuore puro, quindi senza perversioni su Boa. Mentre Momonga si pugnala, per pesare al dolore e non a trobare le tettona spiattellate in faccia di Boa.

    Quindi è palese,che il raggio funziona solo con persone sedotte dal possessore del frutto. Riguardo al fatto che pietrifica il bastone di smoker e PX, oppure semplici parti del corpo di persone non sedotte ,penso sia un power -up del frutto dovuto all'allenamento.

    Inoltre penso che restare ammaliati da hancock dipenda dalla sua bellezza,ma non escludo che l'haki del re , con il magnetismo che regala alla persona con tale potere ,possa aiutare boa con la sua arma di seduzione.

    Infine ,come possa riuscire ad attuare il power-up del frutto non lo so. Ma non escludo ,che sia prerogativa de frutto, che con il tocco non prolungato ti pietrifichi.

    Appoggio. :zizi:
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Con la vostra teoria degli oggetti che provano desideri sessuali speriamo che hancock non incroci mai il bamboo di vergo
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 13/1/2014, 23:42) 
    Con la vostra teoria degli oggetti che provano desideri sessuali speriamo che hancock non incroci mai il bamboo di vergo

    Vivendo in un'isola di sole donne,potrebbe anche farle piacere tale incontro... :zizi:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    premetto che non lo faccio per aver ragione ma per dare ragione a quel che è evidente.
    tra l'altro è bene evitare che si diffondano su internet teorie strampalate e false come quella di barbanera che aveva ingerito il frutto cerbero (no ragazzi, non esistono frutti che ne fanno ingerire un altro, è solo una sua anomalia, perché entrambe le cose le dice il manga)

    voi dite che hancock pietrifica solo se i nemici provano lussuria, ma così non è.

    vediamo per esempio che qui la pietrificazione colpisce solo parte del corpo del malcapitato, compresa la sua spada che è un oggetto.
    se fosse vero quel che dite, il poveretto dovrebbe essere totalmente pietrificato perché ha pensato di farsi hancock ma così non è.
    la spada non ha pensieri lussuriosi verso un essere umano (e chi lo pensa è pazzo) pertanto si capisce dall'evidenza di questi fatti che è il tocco di hancock a pietrificare le cose e non dipende in alcun modo da fantomatici pensieri del nemico.

    Hancock_calcio

    idem pure se si trattasse di un cyborg con pensieri lussuriosi (cosa tra l'altro falsa come una banconota da 3 euro, dato che i PX non hanno per definizione alcun pensiero razionale indipendente ma seguono alla lettera programmi deterministici di vegapunk o ordini di sentomaru, per esempio.
    anche questo spiegato di gran lunga meglio dal manga che da me.

    Hancock_Vs_Pacifista

    e allora cosa era successo in quel frangente sulla nave di momonga? semplicemente si vede hancock dare sfogo al suo haki che viene veicolato soprattutto dalla sua bellezza e fascino. questo indebolisce le difese degli avversari che si ritrovano con volontà (haki) azzerate e non resistono alla pietrificazione di hancock.

    Momonga_resiste


    quindi in conclusione il potere pietrifica e non ci sono altre accezioni. pietrifica oggetti e persone, qualunque cosa decida di toccare/colpire col raggio
    perché rufy gli resiste? perché ha un haki pazzesco e perché asessuato quindi il suo fascino non gli fa abbassare le difese. perché momonga resiste? perché la sua volontà di farlo è stata tale da pugnalarsi concretamente una mano piuttosto che farsi piegare la volontà da hancock.
    il raggio lo abbiamo visto più volte, il tocco pure. l'haki del re di hancock si fonda tutto sulla sua seduzione e bellezza, tanto da manipolare le persone a suo piacimento e fa abbassare le difese (cioè haki) dei suoi avversari che vengono quindi pietrificati più facilmente.
    non me lo sto inventando in questo momento, ma ce l'ha spiegato rayleigh: l'haki permette di contrastare i poteri dei frutti e di difendersi da essi.

    fine della storia, poi ognuno creda pure quello che vuole, al mondo si vive anche di sogni.
     
    Top
    .
  8. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 13/1/2014, 23:05) 
    No. Per resistere serve Haki, volontà.
    Pietrificare oggetti è la prova evidente che funziona su tutto. Pietrifica pure spade. Dai.....

    @rubik se rufy fosse stato toccato da Boa sarebbe stato pietrificato? la risposta è si secondo me, non conosceva l'haki dell'armatura
    non sono così convinto che uno come shanks non verrebbe pietrificato da boa. Magellan ha una volontà e determinazione incredibili e verrebbe pietrificato subito...per resistere al raggio di Boa devi non venirne affascinato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io penso che Hancock pietrifichi integralmente le persone sfruttandone i pensieri impuri. Lo dice lei stessa a Momonga, quando si congratula con lui per la sua esperienza, che gli ha consentito di salvarsi la vita pugnalandosi la mano per scacciare i pensieri peccaminosi. Lo dice lei stessa.

    Quando pietrifica parzialmente invece, distruggendo bastoni e cose inanimate (i cyborg non sono cose inanimate), non credo sfrutti i pensieri lussuriosi altrui. Anche perché io non credo che gli oggetti possano formulare pensieri del genere. Il fatto che riesca a pietrificarli nonostante ciò, lo riconduco a un potenziamento dei suoi poteri, ottenuto dopo anni di allenamento. Un pò come succede con DoFlamingo e il Frutto Ito Ito: di base il Frutto consentirebbe di manipolare una sola persona, ma lui lo ha allenato talmente tanto da riuscire a controllare diverse decine di persone simultaneamente. E non solo. È riuscito persino a piegarlo ad usi diversi rispetto a quello di base, riuscendo a sfruttare i fili per tagliare nel corso del combattimento, o per attaccarsi alle nuvole e spostarsi a grande velocità da un luogo ad un altro. Ora, se lo fa DoFlamingo, non vedo perché non dovrebbe poterlo fare Hancock. In questo quoto in toto ign90, che ha scritto un post particolarmente sottile secondo me.

    Inoltre il potere con cui Hancock pietrifica indipendentemente dal fatto che un oggetto sia inanimato o meno presenta una limitazione relativamente grossa, richiedendo il contatto diretto tra Hancock e quel che vorrebbe pietrificare. Al contrario, sfruttando i pensieri impuri che le persone formulano su di lei e sul suo corpo, Hancock può pietrificare le persone in questione per poi ucciderle anche senza toccarle, con un apposito raggio appunto. E personalmente il secondo potere mi sembra parecchio più letale del primo. Se però Hancock dovesse incontrare una persona talmente esperta da riuscire ad eludere il suo raggio, oppure un oggetto (immune al raggio in quanto inanimato appunto), potrebbe sempre sfasciare entrambi a suon di calci e sberle, sfruttando l'altra applicazione del suo potere, quella che le consente di pietrificare qualunque cosa colpendola. Anche se questo comporterebbe per lei l'indicibile fatica di alzare il suo splendido culo a mandolino. Ma se lo alza, sono cazzi quasi per tutti.

    Edited by Lord of Dreams - 14/1/2014, 10:44
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paciarotto @ 14/1/2014, 10:30) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 13/1/2014, 23:05) 
    No. Per resistere serve Haki, volontà.
    Pietrificare oggetti è la prova evidente che funziona su tutto. Pietrifica pure spade. Dai.....

    @rubik se rufy fosse stato toccato da Boa sarebbe stato pietrificato? la risposta è si secondo me, non conosceva l'haki dell'armatura
    non sono così convinto che uno come shanks non verrebbe pietrificato da boa. Magellan ha una volontà e determinazione incredibili e verrebbe pietrificato subito...per resistere al raggio di Boa devi non venirne affascinato...

    CITAZIONE
    Quando pietrifica parzialmente invece, distruggendo bastoni e cose inanimate (i cyborg non sono cose inanimate), non credo sfrutti i pensieri lussuriosi altrui. Anche perché io non credo che gli oggetti possano formulare pensieri del genere. Il fatto che riesca a pietrificarli nonostante ciò, lo riconduco a un potenziamento dei suoi poteri, ottenuto dopo anni di allenamento. Un pò come succede con DoFlamingo e il Frutto Ito Ito: di base il Frutto consentirebbe di manipolare una sola persona, ma lui lo ha allenato talmente tanto da riuscire a controllare diverse decine di persone simultaneamente. E non solo. È riuscito persino a piegarlo ad usi diversi rispetto a quello di base, riuscendo a sfruttare i fili per tagliare nel corso del combattimento, o per attaccarsi alle nuvole e spostarsi a grande velocità da un luogo ad un altro. Ora, se lo fa DoFlamingo, non vedo perché non dovrebbe poterlo fare Hancock.

    io penso proprio che il raggio sia l'ultrallenamento del potere e che il tocco sia il potere di base.
    pietrificare a distanza è qualcosa di strambo, mentre se pensiamo a quel tale marine che arrugginiva le cose a contatto mi torna meglio.
    quindi per me se rufy ha resistito al raggio, resisterebbe pure al contatto, perché le sue difese sono notevolmente alte per via della natura del suo haki, inconsapevole all'epoca ma pur sempre presente.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 14/1/2014, 10:35) 
    Io penso che Hancock pietrifichi integralmente le persone sfruttandone i pensieri impuri. Lo dice lei stessa a Momonga, quando si congratula con lui per la sua esperienza, che gli ha consentito di salvarsi la vita pugnalandosi la mano per scacciare i pensieri peccaminosi. Lo dice lei stessa.

    esatto, sfrutta il vantaggio ulteriore della sua seduzione (o haki) per indebolire le difese dei nemici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/1/2014, 10:43) 
    io penso proprio che il raggio sia l'ultrallenamento del potere e che il tocco sia il potere di base.
    pietrificare a distanza è qualcosa di strambo, mentre se pensiamo a quel tale marine che arrugginiva le cose a contatto mi torna meglio.
    quindi per me se rufy ha resistito al raggio, resisterebbe pure al contatto, perché le sue difese sono notevolmente alte per via della natura del suo haki, inconsapevole all'epoca ma pur sempre presente.

    Io credo sia il contrario: sia il Frutto che il raggio si chiamano "Mero Mero". Quindi credo che il Frutto Mero Mero consenta di sfruttare il raggio Mero Mero. Senza contare che un raggio particolare, con un nome simile, lo abbiamo già visto: il Noro Noro.

    Rufy sarebbe sicuramente morto se avesse affrontato Hancock 2 anni fa, perché non sapeva usare affatto l'Haki, nemmeno nelle sue forme base. Senza contare che Hancock era di gran lunga la più forte delle guerriere della sua isola, famose in tutto il mondo proprio per la loro maestria nell'uso dell'Haki. E per resistere ai poteri di un Frutto che funzionano a contatto, l'unico modo è poter contare su un Haki dell'Armatura impeccabile, o quasi. E visto che persino quello del Rufy attuale non riesce a proteggerlo manco dagli attacchi di Hody Jones, dubito che possa essergli di una qualche utilità contro gli attacchi di Hancock. Figuriamoci quanto ci avrebbe messo Hancock a mandare al Creatore un Rufy incapace persino di difendersi (quello di 2 anni fa).
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    può darsi, non lo escludo a priori, ma se resiste al raggio significa che qualcosa di inefficace c'era pure due anni fa.
    perché dal raggio non deve difendersi usando haki e dal contatto si?
     
    Top
    .
  13. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/1/2014, 11:12) 
    può darsi, non lo escludo a priori, ma se resiste al raggio significa che qualcosa di inefficace c'era pure due anni fa.
    perché dal raggio non deve difendersi usando haki e dal contatto si?

    Se un marine fosse stato girato, non guardandola, non sarebbe stato pietrificato. con il tatto si...il raggio fa leva sui sentimenti, appena ti emozioni e il raggio ti prende ti pietrifichi. col raggio non può pietrificare una pietra

    per assurdo se rivolgesse il raggio in acqua non potrebbe pietrificarla, con un calcio magari si

    e con le freccie pietrifica anche chi non la guarda o non "cade in tentazione"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/1/2014, 11:12) 
    può darsi, non lo escludo a priori, ma se resiste al raggio significa che qualcosa di inefficace c'era pure due anni fa.
    perché dal raggio non deve difendersi usando haki e dal contatto si?

    Appunto perché per pietrificare con il raggio Hancock sfrutta i pensieri lussuriosi altrui (Rufy non ne ha, per questo si salva pur non conoscendo neanche le basi dell'Haki), mentre per pietrificare "tramite contatto" non si serve di alcun pensiero altrui (tanto che arriva a pietrificare oggetti inanimati, che per definizione non dovrebbero poter pensare, o almeno non dovrebbero poter desiderare sessualmente qualcuno).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/1/2014, 10:43) 
    io penso proprio che il raggio sia l'ultrallenamento del potere e che il tocco sia il potere di base.
    pietrificare a distanza è qualcosa di strambo, mentre se pensiamo a quel tale marine che arrugginiva le cose a contatto mi torna meglio.
    quindi per me se rufy ha resistito al raggio, resisterebbe pure al contatto, perché le sue difese sono notevolmente alte per via della natura del suo haki, inconsapevole all'epoca ma pur sempre presente.

    Invece è il contrario, proprio come ricordato da lords,e sottolineato da Oda. Se ti ricordi , quando rufy dice, perché non rallento ,questo è il Noro Noro. Oda ci tiene a sottolineare ,che il potere del Mero Mero consiste nel raggio che ti pietrifica,se guardi con occhi maliziosi il possessore. A maggior ragione, una delle sorelle dice, che la paura della morte ha avuto il sopravvento sulla libido di rufy,schernendolo con le parole "patetico ma fortunato".
    Inoltre solo l'haki dell'armatura ti difende dai fruttati, e rufy manco inconsciamente lo poteva avere.

    In pratica tutte queste frasi, sia di rufy che delle tre sorelle sono un modo per spiegare il frutto,soprattutto il paragone con il Noro Noro.

    Per quanto riguarda Momonga, lì se ti rivedi la scena ,o rileggi il manga, si vedono gli occhi a cuoricino di tutti i marine,che la stavano stuprando con gli occhi.

    Infine il caso magellan, non penso che sia uno sprovveduto magellan, o che non sia in grado di resistere all'haki del re, semplicemente è un donnaiolo e non può rimanere impassibile alla bellezza di Boa.

    Se non ho capito male, tu invece sostieni,che il potere di base ti permette di pietrificare tutto. Mentre il power-up sono i colpi che ti pietrificano a distanza ,dovuti all'allenamento e sfruttando la seduzione, come il raggio o le frecce. Questo spiega perché pietrifica tutto,infatti per giustificare questo faccio delle supposizioni, ma la tua teoria esclude la spiegazione delle sorelle boa, che forse ne sanno più di noi sul mero mero.

    Quindi in definitiva ,la mia teoria non è scartabile,perché non ci sono contro ma solo pro, si può opinare sul fatto della pietrificazione data da contatto. Ma la tua esclude proprio quello che dicono i personaggi, contraddicendo Oda stesso.
     
    Top
    .
1488 replies since 15/2/2010, 14:25   57320 views
  Share  
.