A modo vostro...

One Piece characters!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    essendo un topic di opinioni personali, non sono d'accordo con alcune "idee" di differente utilizzo esposte da alcuni di voi, ma evito di ribattere: non credo sia il topic ideale per fare questo.

    Dico la mia:

    1) Avrei voluto vedere Don Creek a Shabondy Island venir pestato da qualche Supernova.
    2) Avrei preferito, durante i 50 e passa volumi, avere una panoramica maggiore della geopolitica di OnePiece...
    Ma è probabile che sia una scelta ben precisa di Oda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    1. Un potere decisamente migliore per BB. Non so ma a me non ha convinto appieno! Poi è stato praticamente insignificante nella battaglia

    Il Gura Gura è devastante. Assolutamente un frutto azzeccatissimo che incute timore e conferisce a quel personaggio quel senso di forza ed autorità di cui dipone. Dai...^^

    CITAZIONE
    4. Flotta dei 7 INUTILE! Io ancora mi domando l'utilità di Moria -.-

    Qui ti do ragione. Per ora...

    Per quanto mi riguarda, c'è sempre stato un personaggio che ho sempre ritenuto "maltrattato" da Odacchi, Ener!
    Ammettiamolo, un uomo con un frutto esageratamente devastante, in grado di unire potenza e velocità inverosimili, che assume i contorni di un dio, onnipotente ed invincibile, fa più volte la figura del fesso, facendosi prendere impreparato dagli attacchi senza cervello di Rufy, quando solo con la velocità che il proprio frutto gli dona, avrebbe la univoca decisione di decidere quando come e perchè prendere a calci nel culo chiunque desideri. Io dico la mia...secondo me Odacchi si è pentito a posteriori di aver piazzato Ener a Skypea ^^
     
    Top
    .
  3. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda, c'è sempre stato un personaggio che ho sempre ritenuto "maltrattato" da Odacchi, Ener!
    Ammettiamolo, un uomo con un frutto esageratamente devastante, in grado di unire potenza e velocità inverosimili, che assume i contorni di un dio, onnipotente ed invincibile, fa più volte la figura del fesso, facendosi prendere impreparato dagli attacchi senza cervello di Rufy, quando solo con la velocità che il proprio frutto gli dona, avrebbe la univoca decisione di decidere quando come e perchè prendere a calci nel culo chiunque desideri. Io dico la mia...secondo me Odacchi si è pentito a posteriori di aver piazzato Ener a Skypea ^^

    ma dai, è il primo uomo andato sulla luna :asd: grande ener
     
    Top
    .
  4. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 14/2/2010, 23:38)
    1) Avrei voluto vedere Don Creek a Shabondy Island venir pestato da qualche Supernova.

    si come ieda non è male,il problema è che Creek si sarà fermato migliania di chilometri prima di Shabondy è troppo inferiore alle supernova ;) !!!

    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda, c'è sempre stato un personaggio che ho sempre ritenuto "maltrattato" da Odacchi, Ener!
    Ammettiamolo, un uomo con un frutto esageratamente devastante, in grado di unire potenza e velocità inverosimili, che assume i contorni di un dio, onnipotente ed invincibile, fa più volte la figura del fesso, facendosi prendere impreparato dagli attacchi senza cervello di Rufy, quando solo con la velocità che il proprio frutto gli dona, avrebbe la univoca decisione di decidere quando come e perchè prendere a calci nel culo chiunque desideri. Io dico la mia...secondo me Odacchi si è pentito a posteriori di aver piazzato Ener a Skypea ^^

    un potere come quello di Ener se veniva dato a Crocodile o Doflamingo sarebbe stato impossibile da sconfiggere allora Oda ha ben pensato di darlo ad un babbeo megalomane e per di più di spedirlo in cielo :P ...comunque ho sempre sostenuto anchio che un potere simile andava sfruttato meglio <_< !!!
     
    Top
    .
18 replies since 13/2/2010, 15:10   931 views
  Share  
.