Peggior personaggio...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    4.24%
    5
  • Ace
    2.54%
    3
  • Bugy
    0.85%
    1
  • Galdino Mr.3
    0.85%
    1
  • Von Clay Mr.2
    0.85%
    1
  • Das Bornes Mr.1
    4.24%
    5
  • Crocodile
    0.00%
    0
  • Jimbe
    5.93%
    7
  • Emporio Ivankov
    0.85%
    1
  • Inazuma
    1.69%
    2
  • Barbanera
    0.85%
    1
  • Shiryu
    3.39%
    4
  • Magellan
    0.00%
    0
  • Hannyabal
    1.69%
    2
  • Domino
    0.85%
    1
  • Saldeath
    16.95%
    20
  • Sady-Chan
    2.54%
    3
  • Doflamingo
    0.85%
    1
  • Kuma
    0.85%
    1
  • Hancock
    0.85%
    1
  • Moria
    2.54%
    3
  • Mihawk
    0.00%
    0
  • Sengoku
    0.85%
    1
  • Garp
    0.00%
    0
  • Aokiji
    0.00%
    0
  • Akainu
    4.24%
    5
  • Kizaru
    1.69%
    2
  • Smoker
    0.85%
    1
  • Hina
    0.00%
    0
  • Tsuru
    0.00%
    0
  • Momonga
    0.00%
    0
  • Onigumo
    0.00%
    0
  • John Giant
    1.69%
    2
  • Tashigi
    0.85%
    1
  • Koby
    6.78%
    8
  • Hermeppo
    0.85%
    1
  • Barbabianca
    0.85%
    1
  • Marco
    12.71%
    15
  • Jozu
    1.69%
    2
  • Vista
    0.00%
    0
  • Kliel
    0.00%
    0
  • Atomos
    0.85%
    1
  • Squardo
    8.47%
    10
  • Doma
    0.00%
    0
  • Fratelli DeCalvan
    0.00%
    0
  • Makugai
    0.00%
    0
  • Oars jr. III
    4.24%
    5
  • Whitey Bay
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 118)

Peggior personaggio...

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~.Krauser.~
     
    .

    User deleted


    Chi ha votato jozu come me?
     
    Top
    .
  2. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Squardo. ;)
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma come ha fatto qualcuno a votare hancock come peggior personaggio del 2009!!!! :o: :cry:
    dai, è bella, divertente (con rufy), comandona, potente. :kk1:
     
    Top
    .
  4. ~.Krauser.~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come ha fatto qualcuno a votare hancock come peggior personaggio del 2009!!!

    Chiunque sia stato a questo punto è gia pietrificato di sicuro! :look2: :look2: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    358

    Status
    Anonymous
    Io preciso che Marco non lo considero uno dei peggiori, ha semplicemente deluso le mia alte aspettative. Era partito bene: un bel potere, alte capacità combattive ma piuttosto insipido caratterialmente. Non è stato di certo il suo ultimo errore a farlemo scadere (per me era del tutto giustificabile), ma il complesso poco entusiasmante. Spero questa mia impressione sia solo dovuta al fatto che in questa guerra non ha avuto abbastanza spazio per farsi notare come nuovo personaggio e possa riscattarsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    Oars Jr. III

    Secondo il mio personalissimo parere, si tratta di un personaggio inutile, privo di significato e per nulla adatto alle circostanze. L'Oars di TB è servito alla causa, apparendo, per giunta, come un personaggio gradevolissimo da vedere. Sarà forse che nelle vicinanze ci fosse Gekino bello...
     
    Top
    .
  7. ~Bellmer~
     
    .

    User deleted


    Saldeath

    Paurosamente inutile.
     
    Top
    .
  8. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bellmer~ @ 12/1/2010, 23:12)
    Saldeath

    Paurosamente inutile.

    Quoto. E praticamente per niente caratterizzato.
     
    Top
    .
  9. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    Koby.

    Okay che è scarso, ma mi aspettavo molto di più da lui in questa guerra. Invece non ha fatto altro che scappare e prendere botte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sventradraghi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,838
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    ovviamente marco.... prima dell'inizio del combattimento ho pensato.... mah, sicuramente BB dovra affrontare il buon vecchio garp e sengoku, quindi marco sicuramente terra a bada minimo un ammiraglio..... crdo che un po tutti la pensassero come me...hahahahha se vala, complimenti a ODA per la fine che gli ha fatto fare..... ridicolo
     
    Top
    .
  11. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬CapitanManu @ 12/1/2010, 15:44)
    Beh devi tenere conto di una cosa...
    In un momento del genere Oda non si poteva certo dilungare su Marco... Va già bene che l'abbiamo visto in qualche vignetta un pò più approfondita degli altri... Ci sono molti altri personaggi (es. Akaniu, Jaws T-T) a cui non è stato reso merito...
    Certo, fossero stati presentati uno ad uno in un momento diverso si sarebbero meritati un'attenzione diversa, ma essendo nel bel mezzo della Battaglia...
    Più di una vignetta "Quello è Marco", una vignetta "Quello è Marco che combatte" ed una "Quello è Marco che lo prende in quel posto da Kizaru" non si poteva imo

    ragionamento ineccepibile. non fosse che i Decalvan Brothers appaiono ancora meno, e hanno comunque più 'carattere' e 'caretterizzazione' di Marco :asd:

    io non lo reggo proprio. Non è il mio personaggio spreferito , in generale, solo perchè esiste Ace, l'unica creatura unicamente pro-bimbominkia dell'universo OnePieciano. :devil:
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 13/1/2010, 14:18)
    io non lo reggo proprio. Non è il mio personaggio spreferito , in generale, solo perchè esiste Ace, l'unica creatura unicamente pro-bimbominkia dell'universo OnePieciano. :devil:

    specialmente in questa guerra gli ha fatto fare la figura della principessa da salvare... :sbonk: vabbé, spero che verrà il tempo del riscatto.
     
    Top
    .
  13. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 13/1/2010, 00:06)
    Koby.

    Okay che è scarso, ma mi aspettavo molto di più da lui in questa guerra. Invece non ha fatto altro che scappare e prendere botte.

    in effetti è stata una gran delusione anche per me ma non ho avuto il coraggio di votarlo,mi auguro davvero si riscatti alla grande in futuro ma qui ha veramente dimostrato di essere ancora un bamboccio!!!
     
    Top
    .
  14. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    ho votato Shiryu.
    Perchè ha tradito Impel Down abbastanza facilmente, senza (per ora) spiegazioni attendibili.
    E tradisce ID per un pirata che ha appena tradito il Governo attaccando la prigione...

    Però il confine tra peggior personaggio del 2009 e miglior personaggio del 2010 è labile, se nel prossimo anno verrà fuori una spiegazione valida... :D
     
    Top
    .
  15. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Jimbe per me. Mi aspettavo grandi cose, anche Arlong ne parlava con ammirazione...e poi...arriva...e per me é stata una vera delusione. Ok che avrà dato un contributo essenziale (trasportando i Fruttati da Impel Down alla nave e ripescandoli dal mare), ma io personalmente sono rimasto molto molto deluso. Anche perché più che menare le mani e dare un colpettino a Moria (e qui ci sarebbe un altro discorso da fare...) non ha fatto...
     
    Top
    .
89 replies since 10/1/2010, 14:16   3421 views
  Share  
.