Peggior personaggio...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    4.24%
    5
  • Ace
    2.54%
    3
  • Bugy
    0.85%
    1
  • Galdino Mr.3
    0.85%
    1
  • Von Clay Mr.2
    0.85%
    1
  • Das Bornes Mr.1
    4.24%
    5
  • Crocodile
    0.00%
    0
  • Jimbe
    5.93%
    7
  • Emporio Ivankov
    0.85%
    1
  • Inazuma
    1.69%
    2
  • Barbanera
    0.85%
    1
  • Shiryu
    3.39%
    4
  • Magellan
    0.00%
    0
  • Hannyabal
    1.69%
    2
  • Domino
    0.85%
    1
  • Saldeath
    16.95%
    20
  • Sady-Chan
    2.54%
    3
  • Doflamingo
    0.85%
    1
  • Kuma
    0.85%
    1
  • Hancock
    0.85%
    1
  • Moria
    2.54%
    3
  • Mihawk
    0.00%
    0
  • Sengoku
    0.85%
    1
  • Garp
    0.00%
    0
  • Aokiji
    0.00%
    0
  • Akainu
    4.24%
    5
  • Kizaru
    1.69%
    2
  • Smoker
    0.85%
    1
  • Hina
    0.00%
    0
  • Tsuru
    0.00%
    0
  • Momonga
    0.00%
    0
  • Onigumo
    0.00%
    0
  • John Giant
    1.69%
    2
  • Tashigi
    0.85%
    1
  • Koby
    6.78%
    8
  • Hermeppo
    0.85%
    1
  • Barbabianca
    0.85%
    1
  • Marco
    12.71%
    15
  • Jozu
    1.69%
    2
  • Vista
    0.00%
    0
  • Kliel
    0.00%
    0
  • Atomos
    0.85%
    1
  • Squardo
    8.47%
    10
  • Doma
    0.00%
    0
  • Fratelli DeCalvan
    0.00%
    0
  • Makugai
    0.00%
    0
  • Oars jr. III
    4.24%
    5
  • Whitey Bay
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 118)

Peggior personaggio...

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zello88
     
    .

    User deleted


    akainu mi sta proprio sul cavolo!
    è un vecchio rincoglionito che fa il tamarro senza un minimo di personalità, spara magma manco fosse browser di super mario...
    non so... poi leggendo tutta la lista ce ne sono di nomi di persone inutili non trovate?
    tutto ciò grazie ad Oda sensei che ne sforna una miriade, meno male che c'è lui....!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    voto Tashigi, la trovo insipida al massimo anche quest'anno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 11/1/2010, 00:33)
    I peggiori...diciamo Kizaru e Akainu.

    Wow Reed, dovrò eleggerti a nemesi personale :mmm:

    E come si fa a votare contro la poverissima Guardimarina :cry:
     
    Top
    .
  4. ^Easley Of The North^
     
    .

    User deleted


    Squardo,semplicemente un'idiota.

    Kizaru è il più figo là in mezzo :rox:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    voto bugy perchè, per gusti personali, non m'è piaciuta la svolta del personaggio. fa ridere e tutto ma il prendersi meriti che non ha me lo rende fastidioso (pur trattandosi di gag).
     
    Top
    .
  6. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    purtroppo Jimbe...mi ha deluso molto esteticamente,come personaggio ha un forte senso dell'onore e dell'amicizia ma me lo aspettavo del tutto diverso,una specie di Arlong ma molto più potente!!!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Kuma :asd:
     
    Top
    .
  8. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    giant ...raccomandato (non è un degno viceammiraglio)
     
    Top
    .
  9. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    a me ha deluso ace poiche come mio preferito non mi è piaciuto il fatto che è stato battuto ed ora si ritrova tra la vita e la morte....
     
    Top
    .
  10. YoshikageKira
     
    .

    User deleted


    Ho votato Saldeath che mi è parso un personaggio quanto mai scialbo e dall'orribile design! Come detto da qualcuno precedentemente (non me ne vogliate se non ricordo chi l'abbia detto): "fortuna che Oda l'ha fatto apparire solo per una manciata di vignette"! XD

    Nonostante ciò, molti altri personaggi, secondo me, meritavano questo titolo!
    1) Akainu = Non mi è affatto piaciuto nè nell'aspetto nè nella caratterizzazione (e per dirla tutta, non mi fa impazzire nemmeno l'idea di fondo del suo frutto)...
    2) Jinbe = Mi piace il suo modo di combattere in acqua, ma per quanto riguarda il combattimento sulla terra ferma e il suo carattere, non mi dice assolutamente nulla! Avrei preferito che avesse avuto un modo di fare "alla Arlong"! :ahsi:
    3) Ace = Mi dispiace per tutti i suoi fan, ma qui si va ben oltre il titolo di "peggior personaggio del 2009"! Un solo anno non basta a contenere il personaggio in sè! Se ci fosse (perchè non c'è vero? :look:) un topic del tipo "il peggior personaggio di sempre", sappiate che voterei lui: lo considero un vero e proprio errore!

    Detto questo, chiedo anticipatamente venia per tutte le cav****e che ho scritto! :asd:
    In fondo sono semplici pareri personali no? ^^
     
    Top
    .
  11. Leog
     
    .

    User deleted


    Squardo=idiota
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zello88 @ 11/1/2010, 00:44)
    akainu mi sta proprio sul cavolo!
    è un vecchio rincoglionito che fa il tamarro senza un minimo di personalità, spara magma manco fosse browser di super mario...
    non so... poi leggendo tutta la lista ce ne sono di nomi di persone inutili non trovate?
    tutto ciò grazie ad Oda sensei che ne sforna una miriade, meno male che c'è lui....!

    Si, anche perchè Saldeth, Sadie e compagni sono personaggi sub secondari, messi lì per far numero. Non mi viene neanche di considerarli. SI dovrebbero considerare solo quelli che hanno un "ruolo" nella storia, imho



    CITAZIONE
    Wow Reed, dovrò eleggerti a nemesi personale :mmm:

    Forse sfigurano troppo per le aspettative che mi ero fatto vedendo Aokiji, che imho è una spanna sopra i due loschi figuri di cui sopra
     
    Top
    .
  13. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Nettamente Jimbei...atteso dal capitolo 40 circa e rivelatosi, fino ad ora, un personaggio senza spessore, pancione a parte. Per uscire da ID ha dato un contributo minimo. Per allontanarsi da ID naturalmente la sua presenza è stata fondamentale, ma figuriamoci chi poteva aiutare se non un uomo pesce. Durante la guerra ha dimostrato la sua forza semplicemente contro Moria (che di certo non è il + temibile tra quelli presenti) e poi si è rivelato uno dei tanti "capitani" acquisiti di BB. Ora spero riprenda spessore, ma sin qua...personaggio pessimo, il peggiore tra i co-protagonisti della saga naturalemente

    Poi leggo accanimenti contro Marco. Certamente non è stato uno dei migliori personaggi apparsi in questo anno. Ci si aspettava tanto da lui quale secondo uomo + forte della ciurma di BB. Però a parte il fatto delle manette ai polsi, per il resto si è comportato egregiamente. Ha scalciato Kizaru e Aokiji un paio di volte, era sempre al centro della battaglia, e ha pure tentato, unico in questo, di salvare Ace trovandosi un certo Garp davanti...insomma non eccezionale come personaggio ma ritenerlo il peggiore del 2009 mi sembra esagerato,

     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 11/1/2010, 11:53)
    CITAZIONE (Zello88 @ 11/1/2010, 00:44)
    akainu mi sta proprio sul cavolo!
    è un vecchio rincoglionito che fa il tamarro senza un minimo di personalità, spara magma manco fosse browser di super mario...
    non so... poi leggendo tutta la lista ce ne sono di nomi di persone inutili non trovate?
    tutto ciò grazie ad Oda sensei che ne sforna una miriade, meno male che c'è lui....!

    Si, anche perchè Saldeth, Sadie e compagni sono personaggi sub secondari, messi lì per far numero. Non mi viene neanche di considerarli. SI dovrebbero considerare solo quelli che hanno un "ruolo" nella storia, imho

    dai non esagerare ;) saldeath è il capo dei blugori, sadichan il capo delle 4 guardie demoniache, hanno contenuto l'evasione fino all'arrivo dei detenuti del livello gay più i super dei livello 6, poi sono caduti di fronte al loro strapotere. quindi devono stare nell'elenco. ma se sono deludenti in base a mille fattori più o meno soggettivi allora vengono votati.
    in linea di massima si tratta di scegliere la delusione più grossa fra tutti i personaggi comparsi nel 2009.

    personalmente non mi ero ancora espresso, ma francamente non riesco a non nascondere la delusione per marco. un potere splendido e scenografico, ma un pivello in combattimento, come disse qualcuno una volta, altro che araba fenice.... araba gallina!!! e il fatto che ha affrontato kizaru non è una scusa... col suo potere stracomodo non è una scusa.
    veramente a malincuore voto lui :cry: . speriamo che si rifaccia nel 2010. :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (o l s e e n @ 11/1/2010, 10:43)
    giant ...raccomandato (non è un degno viceammiraglio)

    Lo è, lo è, è solo che Oda ha impostato i livelli di forza nel suo manga con dislivelli spaventosi tra una categoria di Big e un'altra :dho:

    CITAZIONE
    Forse sfigurano troppo per le aspettative che mi ero fatto vedendo Aokiji, che imho è una spanna sopra i due loschi figuri di cui sopra

    Confido che in futuro stupiranno tutti quelli che li disapprovano, del resto stanno continuando a fare il loro dovere ora contro i personaggi graditi dalla maggior parte dei fan del manga, stravincendo pure :P
     
    Top
    .
89 replies since 10/1/2010, 14:16   3421 views
  Share  
.