Le tavole che più vi hanno esaltato...

quali sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    la sventola di rufy a quell'idiota di Drago Celeste:IMPAGABILE
     
    Top
    .
  2. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Quoto Zoro a TB dopo la tartassata di Kuma...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden V @ 20/11/2009, 18:25)
    tutta la sequenza di Arlong Park prima della battaglia.

    Nami "Rufy Aiutami".
    Rufy che le mette il cappello in testa.
    Rufy che urla "Adesso ci penso io"
    Inquadratura della ciurma pronta alla battaglia.

    Forse la scena più bella di tutto One Piece

    Verissimo Raiden!
     
    Top
    .
  4. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    Allora, penso che la tavola più emozionante sia l'addio dei Mugi a Bibi, quando vanno da Alabasta, col pugno con la croce sul posto. Avevo i lacrimoni!
    Poi la faccia di Rufy quando il mero mero mellow non funziona.
    E per chiudere il pugno devastante sul drago celeste.

    Ma ce ne sono altre che poi posto appena mi vengono a mente!


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    la sconfitta di lucci (cap. 427)
    l'arrivo di barbonero a ID(C. 543)
    la prima volta che il bianco usa il gura gura (cap. 552) :bava: :bava: :bava: :bava: :bava:
    la grande eruzione di akainu (554)
     
    Top
    .
  6. Rose_Valentine
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le scene con più phatos (fateci caso),sono quelle che rappresentano donne:

    Nami in primis,il suo passato è qualcosa di angosciante,devastante,tristissimo.
    La sequenza "Rufy,Aiutami" è splendida,ma anche quando Nami,prima di lasciare casa,viene "spinta" da Bellemere.... :cry:

    Nefertari Vivi e il suo discorso d'addio,e la parte con la X sul braccio di tutta la ciurma...

    Robin che grida "Voglio vivere!" è fantastica..anche quando Sabo le dice che il mondo è pieno di amici che la attendono..

    Hancock e il suo terribile passato...schiava dei draghi celesti..vedere Boa piangere fa riflettere e commuovere...

    Anche di recente Jewerly Bonney incatenata è molto di scena..

    Però,lo ammetto,anche se adoro Hancock :wub: ,le tavole riguardanti la prima Nami,ad Arlong Park,sono le tavole PIU BELLE di tutto One Piece. :cry: :rox:
     
    Top
    .
  7. Sylar™
     
    .

    User deleted


    Le tavole che più mi hanno colpito sono questa



    e questa, anche se questa è tratta dall'anime ma giusto per darvi l'idea a quale tavola mi sto riferendo dato che non la trovo...



    Edit: Anche il pugno a Bellamy di Rufy è abbastanza toccante...

    Edited by Sylar™ - 11/8/2010, 14:46
     
    Top
    .
  8. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted



    - la "camminata verso Arlong Park".
    Nell'anime,con Overtaken in sottofondo,rende ancora di più.

    - braccia della ciurma con la X alzate verso Bibi (è anche in firma XD).

    - il "Voglio vivere" pronunciato da Robin.

    - Sogeking brucia la Bandiera del WG.
    E' guerraaaaaa!!!! :rox:

    - pugno di Rufy a Charlos

    - BB quando,appena perso mezza faccia,terremota Akainu.
    Ho esultato in quel momento :asd:

    - le tavole della morte di BB.
    Forse le più epiche dell'intero manga.


    e molte altre che al momento magari neanche mi vengono in mente ma che lo meriterebbero :zizi:
     
    Top
    .
  9. pinky80
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro...
    La tavola che mi ha emozionato per il contenuto e per il disegno è stata quella della prima papagna megagalattica che becca Crocodile il quel di Alabasta... La posizione del volto, il particolare del sigaro, mi esaltano ancora come un idiota ^_^

    C'è anche un altra tavola. o se volete piccola vignetta che mi ha esaltato davvero tanto: Zoro VS Ryuma, la vignetta in cui Ryuma con un fendente stacca di netto la cima del campanile...
     
    Top
    .
  10. Spectrum_of_the_sea
     
    .

    User deleted


    I 5 Flottari pronti per la guerra (550)
    Kidd che crocifigge i pirati nel NW
     
    Top
    .
  11. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    La faccia di Ace in lacrime mentre abbraccia Rufy sapendo che sta per morire, e quelle saranno le sue ultime parole :cry:
     
    Top
    .
  12. gonna
     
    .

    User deleted


    l'ultimo saluto della going merry

    il cartone kakizzato che rufy rifila a koby durante la guerra

    sogeking che brucia la bandiera del governo
     
    Top
    .
  13. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Allora , non in ordine di preferenza ma cronologico

    1) Cap 1 quando il bandito punta la pistola contro shanks. Shanks gli dice che sta facendo una cazzata, e immediatamente Lucky Lou lo fredda.

    2) cap 50 quando nami ruba la merry e si mette a piangere chiedendosi se la potranno mai riaccettare nel gruppo

    3) Cap 51 quando Zoro si volta per non farsi colpire da Mihawk dalla schiena

    4) Cap 81 tutta la scena di nami che prega Rufy di aiutarlo

    5) Cap 93 quando Rufy scopre lo studio di nami ad arlong park e sconfigge arlong distruggendo il palazzo

    6) Cap 107 quando Zoro sfida la Baroque Works

    7) Cap 145 quando nel flashback Chopper vuole vendivare Hirulk e Dolton lo ferma piangendo e pregandolo di non buttare la sua vita per quel paese (una delle migliori scene a mio avviso)

    8) Cap 159 Quando Ace distrugge le navi e invita Rufy a raggiungerlo tra i top

    9) Cap 176 quando Rufy chiede a Zoro di salvare Smoker che poi decide di dargli una chance di fuga

    9b) Cap 212 quando Smoker si infuria con il governo perchè nascondono la verità sulla sconfitta di Crocodile e Tashigi piange

    10) Cap 233 con la presentazione delle autorità mondiali e dei membri della flotta

    11) Cap 273 quando Zoro, Robin, Gan Forr e Wiper decidono di unire le forze per fare fuori Eneru (Grande scena anche questa)

    12) Cap 319 quando Aokiji usa il suo potere e Gela il mare lasciando tutti di stucco

    13) Cap 331 quando Rufy consiglia ad Usopp di lasciare la ciurma e Sanji gli da un calcio colossale (scena memorabile e tanto di inchino per il biondino)

    14) Cap 333 Quando, dopo il combattimento Usop-Luffy, Zoro conforta Rufy sul suo ruolo di capitano (Grande anche qua il marimo che dimostra di essere un eccellente spalla destra)

    15) Cap 340 quando Robin abbandona la ciurma ufficialmente e li ringrazia per averla trattata bene. Stesso capitolo il discorso finale di Zoro

    16) Cap 363 quando Rufy e Zoro si liberano e distruggono mezza città

    17) Cap 388 quando Rufy usa il Gear 2 e massacra di BOtte Blueno (forse la migliore scena di combattimento perchè del tutto inaspettata)

    18) 391-398 tutto il flashback di Robin con dichiarazione di Guerra (il pezzo migliore del maestro Oda...spero con tutto il cuore che ci regalerà nuovamente qualcosa del genere)

    19) Cap 430 il funerale della Going Merry

    19b) Cap 438 quando Zoro non accetta che la ciurma riprenda Usopp con se. Grandissimo Marimo

    20) Cap 441 scan finale. Il cappello di Ace e il pannello che anticipa l'incidente

    21) 483-485 tutto il combattimento con Kuma a Thriller Bark e il sacrificio finale di Zoro.

    22) Cap 509 Kizaru che massacra, letteralmente massacra 4 supernove

    23) Cap 512 Kuma che fa sparire Zoro

    24) Cap 519 Rufy che usa l'Haki del Re per la prima vera volta

    25) Cap 535 La potenza di Magellan e il colpo finale a Rufy con L'hydra

    26) Cap 544 Rufy che si incazza da morire con Teach e nello stesso capitolo Magellan che li massacra tutti con L'hydra

    27) Cap 550 presentazione di tutta la forza della marina

    28) Cap 563 quando Newgate perdona Sguardo e nella fine del capitolo mostra il suo valore liberando la via di uscita e andando all'attacco chiedendo di essere seguito (Capitolo da urlo)

    29) Cap 573-576 L'escalation. La morte di Ace e di BB. In particolare il brevissimo flashback dove Newgate dice che il suo sogno è trovare una famiglia

    30) Cap 579-580 LA fine della guerra: il secondi di coraggio di Kobi, le congratulazioni di Shanks a coby, e Sengoku che accetta il patto di Shanks il quale si scusa per avergli causato questi problemi (scena bellissima)

    31) Cap 590 Funerale di BB con Marco che ringrazia Shanks

    32) Cap 597 Rufy che lascia il cappello per terra prima dell'allenamento con Raileigh...in attesa di riprenderlo che l 598 spero :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 21/11/2009, 15:38)
    Questa rimane la più bella tavola di OP per me, considerando le vignette e come si sviluppano:


    quoto!! un po tutto il passato di robin x me era composto da tavole splendide, forse le più belle e commoventi!!
     
    Top
    .
  15. azmo
     
    .

    User deleted


    Decisamente la montagna-laboratorio di Vegapunk che esplode con il nostro Super Franky col pollice alzato sullo sfondo!!!
     
    Top
    .
59 replies since 19/11/2009, 18:20   4196 views
  Share  
.