Secondo voi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Nessun potere è soltanto un abile stratega
    16.33%
    24
  • -Possiede i poteri di qualche frutto del diavolo
    38.78%
    57
  • -E'maestro nell'uso dell Haki\ambizione
    17.01%
    25
  • -si trasforma in supersayan e lancia kamehameha
    11.56%
    17
  • -La capretta è un a.ancestrale col frutto capra-capra
    11.56%
    17
  • -La capretta possiede l'haki del re conquistatore
    4.76%
    7
This poll is closed (Voters: 147)

Secondo voi

che tipo di potere possiede il grande ammiraglio Sengoku?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Online
    Sengoku :rox:
    Spero prima o poi di vederlo in un combattimento serio, magari anche del passato, basta che meni le mani a più non posso e faccia secco qualcuno!

    Da notare che per aver sgonfiato e fatto sanguinare Rufy in modalità Gigant Fusen immagino che in quell'occasione abbia utilizzato l'haki (che possiede per certo)!
     
    Top
    .
  2. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/9/2010, 22:08)
    Recupero il topic per questa scoperta che ho fatto:

    (IMG:http://img153.imageshack.us/img153/2412/wj40opbmw80.jpg)

    E' una parte di un articolo che annuncia le nuove carte per il gioco elettronico OP Match... e guardate un pò come ben si vedono colori e forme del nostro ex Grande Ammiraglio prediletto! :D

    Fatto di... giada, allora? :mmm:

    Cavolo! Di questo colore propro non l'avrei immaginato! A guardarlo bene le cose che mi vengono in mente sono due:
    1)super - zombie, molto simile a Rufy pieno d'ombre a Thriller Bark
    2)L'incredibile Hulk ihih

    A parte gli scherzi, credo proprio che questa trasformazione sia da attribuirsi a un frutto, anche se non è sicuro al 100 per 100. Resta il fatto che, oltre ad ingrandirsi, il nostro ammiraglio cambia aspetto e colore. Azzardo un'ipotesi che mi frulla in testa: e se avesse il potere di prendere le sembianze di qualcuno defunto? In questo caso potrebbe aver "copiato" odr junior.
    mmm... :ahsi: ipotesi che nn regge per molti aspetti
     
    Top
    .
  3. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    Dal colore direi.. Di Giada..

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Lord Kun - 5/9/2010, 16:20
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 4/9/2010, 22:16)
    come accidenti hai fatto a trovarlo :blink: ?!

    Arlong Park, come qualsiasi cosa di OP postata in questo forum o quasi :P

    Sulla Giada sono certo o quasi, appunto pensando alle prime ipotesi di Statua di Buddha... e io ero sempre stato certo fosse un frutto, troppo esagerata la trasformazione per un Ritorno alla Vita, nonché troppo lucida la pelle :P

    Ansioso di vedere se nell'anime tutto questo viene confermato!

    CITAZIONE
    Spero prima o poi di vederlo in un combattimento serio, magari anche del passato, basta che meni le mani a più non posso e faccia secco qualcuno!

    Io vorrei lui e Garp così, finora è andata sempre male... :(
     
    Top
    .
  5. zym
     
    .

    User deleted


    A parte GRAZIE Kun :clap: :pray3:

    Comunque dai ormai è sicuramente un frutto e sicuramente un paramisha, anche perchè se fosse una nuova categoria vorrebbe dire vedere il frutto jesus-jesus o zeus-zeus... mi sembra una vera assurdità :asd:

    Secondo me gli vedremo combattere seriamente nella saga che avrà come protagonista Dragon, tipo il figlio che uccide idue grandi vecchi della marina e Rufy che si vendica, questa potrebbe esser un'idea per vederli combattere seriamente :mmm:
     
    Top
    .
  6. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zym @ 6/9/2010, 20:43)
    A parte GRAZIE Kun :clap: :pray3:

    Comunque dai ormai è sicuramente un frutto e sicuramente un paramisha, anche perchè se fosse una nuova categoria vorrebbe dire vedere il frutto jesus-jesus o zeus-zeus... mi sembra una vera assurdità :asd:

    Secondo me gli vedremo combattere seriamente nella saga che avrà come protagonista Dragon, tipo il figlio che uccide idue grandi vecchi della marina e Rufy che si vendica, questa potrebbe esser un'idea per vederli combattere seriamente :mmm:

    Non ho capito bene :huh: chi è il figlio che ucciderebbe i due grandi della marina?
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il frutto jesus-jesus

    quello l'vevo già inventato io, ma le forbici della censura hanno eliminato il mio post...
     
    Top
    .
  8. zym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal_Levia @ 7/9/2010, 00:22)
    CITAZIONE (zym @ 6/9/2010, 20:43)
    A parte GRAZIE Kun :clap: :pray3:

    Comunque dai ormai è sicuramente un frutto e sicuramente un paramisha, anche perchè se fosse una nuova categoria vorrebbe dire vedere il frutto jesus-jesus o zeus-zeus... mi sembra una vera assurdità :asd:

    Secondo me gli vedremo combattere seriamente nella saga che avrà come protagonista Dragon, tipo il figlio che uccide idue grandi vecchi della marina e Rufy che si vendica, questa potrebbe esser un'idea per vederli combattere seriamente :mmm:

    Non ho capito bene :huh: chi è il figlio che ucciderebbe i due grandi della marina?

    Si in effetti mi son spiegato come un cane sorry :D , intendevo Dragon che uccide Garp (di cui è figlio) e Sengoku e Rufy che gli vendica...
    Ma è solo un'ipotesi mooooolto astrusa e che non si verificherà mai mi sa!

    CITAZIONE
    quello l'vevo già inventato io, ma le forbici della censura hanno eliminato il mio post...

    Urco dakuan me l'ero perso scusa, però era per rendere il senso del ragionamento percui io son convinto il frutto del capretta sia un paramisha!!

     
    Top
    .
  9. Roland_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zym @ 7/9/2010, 13:39)
    io son convinto il frutto del capretta sia un paramisha!!

    ... è un FAX che ha ingerito il frutto Capra Capra :lol:
     
    Top
    .
  10. zym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland_81 @ 7/9/2010, 15:46)
    CITAZIONE (zym @ 7/9/2010, 13:39)
    io son convinto il frutto del capretta sia un paramisha!!

    ... è un FAX che ha ingerito il frutto Capra Capra :lol:

    ahahahahah, ma no con capretta intendevo Sengoku, in modo amichevole, però se la capra fosse come hai detto tu sarebbe stra figa ahahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Svelato il mistero.
    Frutto ZooZoo Mitologico Homo Homo modello Buddah.
    Per discuterne e fornire impressioni potete usare questo topic.
    :closed:
     
    Top
    .
205 replies since 27/10/2009, 12:15   9971 views
  Share  
.