Secondo voi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Nessun potere è soltanto un abile stratega
    16.33%
    24
  • -Possiede i poteri di qualche frutto del diavolo
    38.78%
    57
  • -E'maestro nell'uso dell Haki\ambizione
    17.01%
    25
  • -si trasforma in supersayan e lancia kamehameha
    11.56%
    17
  • -La capretta è un a.ancestrale col frutto capra-capra
    11.56%
    17
  • -La capretta possiede l'haki del re conquistatore
    4.76%
    7
This poll is closed (Voters: 147)

Secondo voi

che tipo di potere possiede il grande ammiraglio Sengoku?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'haki no per il semplice motivo che sarebbe piu' forte degli Ammiragli quando sappiamo che gli Ammiragli sono i piu' forti della marina.

    Primo dove viene detto che gli ammiragli sono più forti di Sengoku?
    Secondo non basta avere l'haki per sconfiggere un ammiraglio... Prima devi riuscire a colpirlo XD
     
    Top
    .
  2. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 27/10/2009, 15:38)
    CITAZIONE
    L'haki no per il semplice motivo che sarebbe piu' forte degli Ammiragli quando sappiamo che gli Ammiragli sono i piu' forti della marina.

    Primo dove viene detto che gli ammiragli sono più forti di Sengoku?
    Secondo non basta avere l'haki per sconfiggere un ammiraglio... Prima devi riuscire a colpirlo XD

    Viene detto quando si dice che i tre ammiragli sono le persone più forti della marina..quindi, facendo parte anche Sengoku della marina, è per forza di cose più debole :P

    però c'è da dire che l'haki permette solo di colpire i rogia..non è che un pg con l'haki sia matematicamente superiore ad un rogiato XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Io rimango fino a prova contraria dell'opinione che possegga l'Aqua Aqua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Per me Sengoku continua a rimanere una incognita assoluta! Il fatto che Doflamingo lo "inciti" a battersi durante il primo incontro a Marijoa per la successione di Crocodile mi fa pensare ad uno capace di menare le mani ma a che livello non saprei proprio dirlo! L'aspetto fisico di uno che si batte ce l'ha (sembra ben piazzato sotto la divisa) ma non ho nessuna certezza e neppure nessuna teoria riguardo a suoi probabili poteri! Spero non sia solo un abilissimo stratega ma non si può escludere questa ipotesi!
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy89
     
    .

    User deleted


    In realtà è la capretta il vero grande ammiraglio e Sengoku è solo un cyborg che lei controlla per impartire gli ordini...... :look:

    A parte le cavolate, me lo aspetto abile stratega e magari anche abbastanza tosta a menare le mani, sull'Haki non saprei ma penso di no.
     
    Top
    .
  6. Nykho88
     
    .

    User deleted


    sicuramente super sayan e kamehameha..... no cmq apparte gli scherzi per me sicuramente haki + frutto... secondo me capretta e strategie sono cose in piu....
     
    Top
    .
  7. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Nessun potere, è soltanto un abile stratega. ;)
     
    Top
    .
  8. Dai Funka
     
    .

    User deleted


    frutto avis avis tipo gabbiANO ;)
     
    Top
    .
  9. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vederlo solo come un grande stratega. E' vero che viene citato da BB come uno dei più importanti e forti uomini della vecchia era, ma potrebbe anche non avere alcun tipo di potere particolare (haki, frutto del diavolo, rokushiki...)
    Anche a me come Kun piace vederlo come uno Spandam molto più serio (ma mooolto più serio....)
    Ma se Oda volesse dargli per forza un qualche tipo di potere (tanto oramai in One Piece devi andare a scovarteli con la lente quelli che non hanno poteri) spero vivamante che non sia un potere distruttivo (alla Akainu per intenderci :sbonk: ) ma più caratteristico e particolare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Primo dove viene detto che gli ammiragli sono più forti di Sengoku?
    Secondo non basta avere l'haki per sconfiggere un ammiraglio... Prima devi riuscire a colpirlo XD

    Akainu mi ha levato le parole di bocca.
    CITAZIONE
    però c'è da dire che l'haki permette solo di colpire i rogia..non è che un pg con l'haki sia matematicamente superiore ad un rogiato XD

    Questo e' vero ma non si puo' smentire.Fino a prova contraria Hancock sta avendo la meglio su Smoker,BB ha avuto la meglio su Ace e Raylegh(non dico che stava avendo la meglio)ma teneva comunque testa a Kizaru.Non a caso l'haki dovrebbe essere la manifestazione di forza piu' potente di Onepiece salvo sorprese.
     
    Top
    .
  11. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    vediamo, cerco di andare un po' controvento.
    Per me non sapremo nulla sui poteri di Sengoku se non verso la fine del manga: Rufy si sarà battuto e avrà sconfitto tutti e 3 gli ammiragli dopodichè dal nulla compare Sengoku che gli si para davanti. A quel punto furioso si strappa via la divisa e si trasforma in qualcosa di grosso.. molto grosso. Gli do uno Zoo Zoo di quelli che veramente mettono terrore.
     
    Top
    .
  12. aykanar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/10/2009, 15:54)
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 27/10/2009, 15:38)
    Primo dove viene detto che gli ammiragli sono più forti di Sengoku?
    Secondo non basta avere l'haki per sconfiggere un ammiraglio... Prima devi riuscire a colpirlo XD

    Viene detto quando si dice che i tre ammiragli sono le persone più forti della marina..quindi, facendo parte anche Sengoku della marina, è per forza di cose più debole :P

    però c'è da dire che l'haki permette solo di colpire i rogia..non è che un pg con l'haki sia matematicamente superiore ad un rogiato XD

    bhè anche sengoku prima di essere grande ammiraglio era un ammiraglio.....quindi se i tre ora sono + forti di sengoku, può essere solo questione di carta di identità (a parer mio)....come del resto credo valga per garp....
    sembra comunque abbia due belle spalle, quindi in palestra ci andava :ahsi:
     
    Top
    .
  13. hedrart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhè anche sengoku prima di essere grande ammiraglio era un ammiraglio.....quindi se i tre ora sono + forti di sengoku, può essere solo questione di carta di identità (a parer mio)

    Oppure gli Ammiragli di un tempo erano più deboli di quelli attuali.
     
    Top
    .
  14. G a b r o $
     
    .

    User deleted


    Voto nullo
    Perchè sono indeciso
    Però penso sia solo uno stratega ;)
     
    Top
    .
  15. One Dream
     
    .

    User deleted


    Voto nullo. Anche qualora avesse ingerito un frutto del diavolo per me il suo punto di forza è dato dalla sua abilità di pianificare strategie praticamente perfette ed è solo grazie ad esso se è riuscito ad ottenere la carica di grande ammiraglio.
    Nessun rogia comunque, a livello di potenza fisica secondo me è più meno sullo stesso livello di Momonga e di tutti i vice ammiragli.

    Non escludo però l'ipotesi che durante un duello possa mostrare di avere anche altre abilità, come ad esempio l'haki della previsione o rokushiki, e se la capretta è in grado di usare qualche potere.
     
    Top
    .
205 replies since 27/10/2009, 12:15   9971 views
  Share  
.