Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d. roger @ 5/11/2009, 16:29)
    CITAZIONE (Nick8919 @ 2/11/2009, 09:28)
    per prima cosa Rufy non controlla ancora l'haki...... inoltre l'haki a BB lo rende in grado di battere un ammiraglio, tranne forse Aokiji.........

    ma ke significa bb è l' uomo più forte al mondo non c'e bisogno di spiegazioni ma se le vuoi bb batterebbe aokigi xke con i suoi terremoti puo rompere il ghiaccio e l ha dimostrato quindi per questo motivo bb è superiore ad aokigi

    credo che ora come ora il ragionamento di nick vada più che bene se ci pensate infatti bb è al minimo della sua forza e potrebbe essere battuto da un ammiraglio se ci pensate infatti è vecchio , è malato terminale e non ha le flebo che dovrebbero in pratica tenrlo in vita , ha un buco in petto enorme questa combinazione di malus è devastnte potrebbe ora come ora essere inferiore ad un ammiragli anche se io credo possa ancora batterne uno da solo
     
    Top
    .
  2. greatshank
     
    .

    User deleted


    Per me:
    _BB non a caso è il più forte del mondo e lo sta dimostrando
    _garp e forse sengoku
    _i tre ammiragli(direi in ordine di forza kizaru,akainu,aokigi)
    _Mihawk,shanks
    _marco(poco sotto mihawk)
    _Mihawk,shanks
    _dofla,Bn
    _jozu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greatshank @ 17/12/2009, 19:17)
    Per me:
    _BB non a caso è il più forte del mondo e lo sta dimostrando
    _garp e forse sengoku
    _i tre ammiragli(direi in ordine di forza kizaru,akainu,aokigi)
    _Mihawk,shanks
    _marco(poco sotto mihawk)
    _Mihawk,shanks
    _dofla,Bn
    _jozu

    concordo con te sui primi due punti ma a garp e sengoku aggiungerei shanks e sotto i 3 ammiragli in quest'ordine : aokiji kizaru akainu
    marco lo vedo al livello di mihawk
    il dofla attualmente lo ritengo superiore a BN
     
    Top
    .
  4. greatshank
     
    .

    User deleted


    oh cavolo che ho scritto !! shanks lo metterei appena sotto BB !! che errore !
     
    Top
    .
  5. mblu6
     
    .

    User deleted


    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Beh, non ha esagerato dato che comunque il massimo (anche malato) era Newgate, definito come tale dall'autore del manga! Poi, non vorrei sembrare presuntuoso, ma tutti e 3 gli Ammiragli mi sembrano superiori al pur fortissimo Kuma, e lo stesso mi sento di dire per almeno un suo "pari", Mihawk! Oltretutto non dimentichiamo che Ivankov (per quanto ritenga Kuma superiore) ha combattuto con l'ex Tiranno alla pari!
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    Io vedo,tanto per citarne uno,un tizio che è invulnerabile per il 95% del mondo di OP e che in un istante congela ogni cosa nel raggio di Kilometri a 360 gradi ancora superiore.
    Idem per un altro intoccabile che si sposta alla velocità della luce e che devasta palazzi a suon di calci e laserate.
    Stesso discorso per un vecchio che ribalta isole e malmena un fruttato Logia mentre è ne sonno.

    E cosi via... :asd:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    non è teletrasporto istantaneo.
    non ti fa scomparire, ti devia.
    il suo potere non funziona contro i rogia.
    non è particolarmente veloce di riflessi.

    conclusione: è tra i più scarsi della flotta dei 7, figurati a livello mondiale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Per quanto non sia d'accordo con quel buontempone di dakuan (relativamente ai riflessi di Kuma, intendo, e al fatto che fra i 7 sia fra i meno forti), è palese che non è il più forte!
     
    Top
    .
  10. G a b r o $
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G a b r o $ @ 17/10/2009, 06:40)
    1: BB
    2: Aokiji
    3: Akainu\Kizaru\Shanks
    4: Rayleigh
    5: Restanti imperatori

    La devo cambiare
    ora per me è:

    1: BB
    2: Garp
    3: Akainu \ Kizaru \ Shanks
    4: Aokiji \ Rayleigh \ Sengoku
    5: Occhi di falco

    Non ho messo gli altri imperatori perchè non li conosco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia personale graduatoria "per classi" aggiornata (ho escluso i personaggi di cui si sa troppo poco o niente):

    SS) Edoardo Cancellonuovo
    S) Shanks, Mihawk, Garp, Aokiji, Kizaru, Akainu, Rayleigh
    A) Teach (?/+), Marco (?/+), Ace (?/+), Jaws (?/+), Hancock (?/+), Jinbei, Kuma, Crocodile, Moria, Ivankov (?/-), Magellan, Ener
    B) Rufy (?/+), Zoro e le altre Supernove, Lucci, Smoker (?/+)


    - Nota: il simbolo (?/+) rappresenta un'incertezza (significa che un personaggio che reputo di classe x potrebbe eventualmente stare nella classe y immediatamente superiore). Viceversa (?/-).

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 17/10/2009, 11:33)
    Ovviamente non si tratta di una classifica valida in senso assoluto, dato che:
    - per prima cosa è soggettiva XD;
    - esistono delle differenze (a volte minime, a volte sostanziali) tra gli appartenenti alla medesima classe;
    - trattandosi di OnePiece, un combattente di classe inferiore potrebbe benissimo avere la meglio su uno di classe superiore.

    P.S. Mi riservo la facoltà di modificarla ogniqualvolta lo riterrò opportuno.
     
    Top
    .
  12. uke1
     
    .

    User deleted


    1)Newgate
    2)Roger
    3)Bn
    4)Garp
    5)Aokiji
    6)Akainu
    7)Kizaru
    8)rayleigh
    9)Sengoku
    10)Kuma

    Per adesso non metto ne Dragon ne Shanks perchè non ho elementi per valutarli mentre Sengoku e Roger nel capitolo 0 comunque danno un'idea di forza.
    Raileght invece lo valuto poco sotto un ammiraglio ma potrei sbagliarmi bha
     
    Top
    .
  13. mblu6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 27/1/2010, 13:25)
    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    non è teletrasporto istantaneo.
    non ti fa scomparire, ti devia.
    il suo potere non funziona contro i rogia.
    non è particolarmente veloce di riflessi.

    conclusione: è tra i più scarsi della flotta dei 7, figurati a livello mondiale.

    che cosa è se non è teletrasporto istantaneo.. magari non so definirlo come piace a te ma quello è



    ti fa SCOMPARIRE dalla situazione di lotta.... dire che devo usare "devia" è un dettaglio





    che il suo potere non funziona con i rogia io non lo sapevo..mi spighi dove è spiegato?



    che non sia veloce di riflessi te lo sei sognato tu..perchè più che lento da quel poco visto mi è sembrato disinteressato a difendersi da attacchi velleitari


    io ribadisco che è di gran lunga il più forte visto per ora.. imbattibile.... le tue sono solo interpretazioni arbitrarie..io parlo di quello che si è visto..e la scelta del suo soggetto per i pacificatori ..MI SEMBRA UN SEGNALE CHIARO

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 27/1/2010, 13:18)
    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    Io vedo,tanto per citarne uno,un tizio che è invulnerabile per il 95% del mondo di OP e che in un istante congela ogni cosa nel raggio di Kilometri a 360 gradi ancora superiore.
    Idem per un altro intoccabile che si sposta alla velocità della luce e che devasta palazzi a suon di calci e laserate.
    Stesso discorso per un vecchio che ribalta isole e malmena un fruttato Logia mentre è ne sonno.

    E cosi via... :asd:

    continuo a essere convinto che gran parte dei poteri che menzioni non avrebbero nemmeno il tempo di essere usati in uno scontro

    ripeto... almeno per quello che si è visto per ora


    poi che dire.... qui spesso chi sembra invalicabile poi diventa un brocco di colpo o viceversa

    Edited by mblu6 - 28/1/2010, 00:53
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Altrettanto chiaro (forse anche di più) è che, però, l'uomo più forte del mondo è il buon vecchio BarbaBianca ed è stato definito tale da nientemeno che l'autore in persona più e più volte ;)
     
    Top
    .
  15. mblu6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mblu6 @ 28/1/2010, 00:42)
    CITAZIONE (dakuan @ 27/1/2010, 13:25)
    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    non è teletrasporto istantaneo.
    non ti fa scomparire, ti devia.
    il suo potere non funziona contro i rogia.
    non è particolarmente veloce di riflessi.

    conclusione: è tra i più scarsi della flotta dei 7, figurati a livello mondiale.

    che cosa è se non è teletrasporto istantaneo.. magari non so definirlo come piace a te ma quello è



    ti fa SCOMPARIRE dalla situazione di lotta.... dire che devo usare "devia" è un dettaglio





    che il suo potere non funziona con i rogia io non lo sapevo..mi spighi dove è spiegato?



    che non sia veloce di riflessi te lo sei sognato tu..perchè più che lento da quel poco visto mi è sembrato disinteressato a difendersi da attacchi velleitari


    io ribadisco che è di gran lunga il più forte visto per ora.. imbattibile.... le tue sono solo interpretazioni arbitarie..io parlo di quello che si è visto..e la scelta del suo soggetto per i pacificatori ..MI SEMBRA UN SEGNALE CHIARO

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 27/1/2010, 13:18)
    CITAZIONE (mblu6 @ 26/1/2010, 23:21)
    per me non c'è dubbio che uno che dispone di teletrasporto istantaneo e che ti fa scomparire per tre giorni al solo tocco... non può nemmeno andarci in questa classifica...

    bisognerebbe fare la domanda chi è il più forte dopo l'orso...

    continuo a pensare che Oda abbia fatto il suo più grande errore nell'esagerare con questo personaggio

    Io vedo,tanto per citarne uno,un tizio che è invulnerabile per il 95% del mondo di OP e che in un istante congela ogni cosa nel raggio di Kilometri a 360 gradi ancora superiore.
    Idem per un altro intoccabile che si sposta alla velocità della luce e che devasta palazzi a suon di calci e laserate.
    Stesso discorso per un vecchio che ribalta isole e malmena un fruttato Logia mentre è ne sonno.

    E cosi via... :asd:

    continuo a essere convinto che gran parte dei poteri che menzioni non avrebbero nemmeno il tempo di essere usati in uno scontro

    ripeto... almeno per quello che si è visto per ora


    poi che dire.... qui spesso chi sembra invalicabile poi diventa un brocco di colpo o viceversa

    Comunque io sono nuovo del forum e sicuro meno competente di molti, avendo recuperato le storie in poco tempo....
    MA NON RIESCO A CAPIRE COME FATE A FARE CLASSIFICHE E DISAMINE SU PERSONAGGI QUASI MAI VISTI E DI CUI SI CONOSCE POCHISSIMO

    IL ROSSO AD ESEMPIO.... MA COME FATE A ESSERE COSI' CERTI.... BAHHHHH :mmm: ???
     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   52038 views
  Share  
.