Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    cmq sto inziando a fare una classifica vera e propriodi tutti i personaggi del manga di forza ora posto la prima parte ditemi se siete d' accordo
    SPOILER (click to view)
    gol d. roger
    fish tiger
    barbabianca
    sengoku
    barbanera(ripongo molta fiducia nei suoi poteri )
    garp
    dragon
    shanks
    aikanu
    miwak
    aokigi
    raylegh
    kizaru
    marco
    kuma
    magellan
    ener
    ace
    jows
    shyruu
    vista
    sentomaru
    doflamingo
    ivankov
    hancock
    jimbei
    smoker
    crcodile
    odr
    odrjunior
    sauro
    moira
    rufy
    lucci
    px
    kid
    law
    drake
    hakwiks
    killer
    zoro
    kaku
    continua

    questa e' una lista un po approssimativa e sicuramente piena di errori se notate qualcosa di sbagliato nn esitate a dirmelo potete dirmi anche ke è tutte sbagliata nn mi arrbio xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    il bello di one piece come diceva qualcun altro è che non è possibile dire con certezza questa classifica è sbagliata o questa classifica è esatta! i livelli di forza seguono schemi completamente nuovi per uno shonen
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 27/10/2009, 00:01)
    il bello di one piece come diceva qualcun altro è che non è possibile dire con certezza questa classifica è sbagliata o questa classifica è esatta! i livelli di forza seguono schemi completamente nuovi per uno shonen

    beh se è per questo per naruto è ancora piu difficile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mi sono lasciato prendere la mano e ora posto una graduatoria simile alla prima postata da Reed ma tutta mia! Ho raggruppato i personaggi per livelli, fra gli appartenenti allo stesso livello ci può essere una differenza ma si discostano da quelli superiori e inferiori! Ovviamente, trattandosi di One Piece, un personaggio di un livello inferiore potrebbe anche sconfiggere uno di un livello anche superiore! I livelli vanno dal più alto al più basso! Non ho inserito proprio tutti i personaggi, in ogni caso!

    Livello SS - Gol D. Roger, Edward Newgate*, Monkey D. Garp *, Silver Rayleigh*
    Livello SS/S (intermedio) - Edward Newgate
    Livello S - Mihawk, Kuzan 'Aokiji', Borsalino 'Kizaru', Sakazuki 'Akainu', Monkey D. Garp, Shanks, Silver Rayleigh, restanti imperatori (sulla fiducia), Marshall D. Teach, Marco, Monkey D. Dragon (sulla fiducia), Fisher Tiger (sulla fiducia)
    Livello A - Kuma Bartholomew, Donquijote Doflamingo, Jinbe, Ryuuma*, Portgas D. Ace, Ener, Magellan, Shiryuu, Magellan, Jozu
    Livello B - Boa Hancock, Sentomaru, Ivankov, Crocodile, Gecko Moria, Smoker, Vista (sulla fiducia), Oars zombie, P-X
    Livello C - Calgara, Montblanc Noland, Vice Ammiragli Momonga, Onigumo, Doberman, Strawberry, Monkey D. Rufy, Rob Lucci, Roronoa Zoro, Inazuma, X Drake, Eustass Kidd, Trafalgar Law, Dori, Brogi, Monster Chopper
    Livello C/D (intermedio) - Sanji, Mr.1, Kaku, Jabura, Basil Hawkins, Jewelry Bonney, Killer, Urouge, Capone Bege, Scratchmen Apoo, Ryuuma (con l'ombra di Brook)
    Livello D - Wiper, Franky, Mr.2, Nico Robin, Arlong, Fukuro, Kumadori, Blueno, Califa, Boa Sandersonia, Boa Marigold, Hannyabal
    Livello E - Chopper, Brook, Bellamy, Gin, Ohm, Gedatsu, Shura, Satori, Pell, Miss Doublefinger, Kuro, Creek, Chaka, Dalton, Mr.3, Tashigi, Coby, Helmeppo, Pauly, Hacchan, Kuroobi, Chew, Foxy, Bagy
    Livello F - Wapol, Nami, Usop

    Incognite: Ben Beckman, Yasop, Rockstar, Lucky Roux, Jesus Burgess, Lafitte, Van Auger, Doc Q, Sengoku.

    L'asterisco '*' sta a significare che la posizione è riferita al personaggio nella gioventù.

    I restanti personaggi sono valutati in base alle loro ultime apparizioni!

    Edited by battista15 - 29/10/2009, 08:46
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    bhe credo ke fish tiger sia al livello di roger ma questa e' una mia convinzione poi credo ke railegh da giovane fosse inferiore a garp roger e newgate da giovani xke lui er pur sempre il braccio destro di roger nn era un suo rivale la differenza tra lui e roger molto probabilmente era quella ke c'e tra rufy e zoro . poi ryum nn credo ke anche quando era in vita era un granche era piu forte quello ke avev affettato 7mila uomini poi kku credo sia piu o meno a livello di zro e i vice ammiragli credo siano tutti di livello b
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Sì, chiaramente tutte queste graduatorie sono molto soggettive e, come ho specificato, due personaggi sullo stesso livello possono essere separati da una differenza minima (ad esempio Roger e Rayleigh così come Rufy e Zoro)!
     
    Top
    .
  7. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Zoro nella stessa categoria di Lucci e Rufy mi lascia perplesso.

    Che poi Sanji deve stare nella stessa categoria visto che il loro livello è quasi identico,non puoi mettere Sanji che ha battuto Jabura centinaia di capitoli addietro nella stessa categoria di quest'ultimo e Zoro che ha battuto Kaku(forte quasi uguale a Jabura) una categoria avanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Quello di Sanji è un livello intermedio! Ripeto che si tratta di graduatorie molto soggettive, anzi, del tutto soggettive, se per me Zoro è allo stesso livello di Rufy e Lucci dovete farvene una ragione! Manco avessi scritto poi che Higuma e Garp sono allo stesso livello :asd:
    Tra l'altro, come ho già spiegato prima di redigere quella graduatoria, nello stesso livello ci possono essere delle differenze fra due personaggi!

    Edited by battista15 - 27/10/2009, 17:46
     
    Top
    .
  9. friga
     
    .

    User deleted


    io una piccola classifica la farei così

    - Edward Newgate, Shank, Garp

    -Mihawk, Marshall D. Teach, Aokiji, Akainu, Kizaru, Smoker, Bartholomew Kuma, Silver Rayleigh, Marco, Ener, Magellan

    - Ace, Jinbe, Crocodile, Boa Hancock, Jozu, Sentomaru

    - Rufy, Lucci, Moria, Kidd

    - Zoro, Sanji, Kaku, Jabura, Law, Hawkins, Ivankov, Wiper


     
    Top
    .
  10. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Livello SS - Gol D. Roger, Edward Newgate*, Monkey D. Garp *, Silver Rayleigh*
    Livello SS/S (intermedio) - Edward Newgate
    Livello S - Mihawk, Kuzan 'Aokiji', Borsalino 'Kizaru', Sakazuki 'Akainu', Monkey D. Garp, Shanks, Silver Rayleigh, restanti imperatori (sulla fiducia), Marshall D. Teach, Marco, Monkey D. Dragon (sulla fiducia), Fisher Tiger (sulla fiducia)
    Livello A - Kuma Bartholomew, Donquijote Doflamingo, Jinbe, Ryuuma*, Portgas D. Ace, Ener, Magellan, Shiryuu, Magellan, Jozu
    Livello B - Boa Hancock, Sentomaru, Ivankov, Crocodile, Gecko Moria, Smoker, Vista (sulla fiducia), Oars zombie, P-X
    Livello C - Vice Ammiragli Momonga, Onigumo, Doberman, Strawberry, Monkey D. Rufy, Rob Lucci, Roronoa Zoro, Inazuma, X Drake, Eustass Kidd, Trafalgar Law, Dori, Brogi, Monster Chopper
    Livello C/D (intermedio) - Sanji, Mr.1, Kaku, Jabura, Basil Hawkins, Jewelry Bonney, Killer, Urouge, Capone Bege, Scratchmen Apoo, Ryuuma (con l'ombra di Brook)
    Livello D - Franky, Mr.2, Nico Robin, Arlong, Fukuro, Kumadori, Blueno, Califa, Boa Sandersonia, Boa Marigold, Hannyabal
    Livello E - Chopper, Brook, Bellamy, Gin, Ohm, Gedatsu, Shura, Satori, Pell, Miss Doublefinger, Kuro, Creek, Chaka, Dalton, Mr.3, Tashigi, Coby, Helmeppo, Pauly, Hacchan, Kuroobi, Chew, Foxy, Bagy
    Livello F - Wapol, Nami, Usop

    Sono abbastanza d' accordo, apparte Sanji.... poi Wapol, non penso abbia niente da invidiare a gente come Creek o Kuro...

    Ps . Sengoku??
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/10/2009, 17:30)
    Zoro nella stessa categoria di Lucci e Rufy mi lascia perplesso.

    Che poi Sanji deve stare nella stessa categoria visto che il loro livello è quasi identico,non puoi mettere Sanji che ha battuto Jabura centinaia di capitoli addietro nella stessa categoria di quest'ultimo e Zoro che ha battuto Kaku(forte quasi uguale a Jabura) una categoria avanti

    per me kla differenza tra sanji e zoro è abbastanza rilevante ora comq ora xke per ora quello ke ha fatto miglioramenti eè stato zoro non sanji io nn lo metterei forse insieme a rufy ( nn è nemmeno troppo sbagliato metterli nella stessa categoria )ma zoro è abbastanza superiore a sanji certo non troppo ma abbastanza da batterlo senza riportare ferite gravi in uno scontro con lui poi rufy è superiore a zoro ma non cosi tanto cioe zoro è piu o meno a quel livello anche se rufy è piu forte ma zoro e almeno al suo livello
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlyPiglia5F @ 27/10/2009, 17:47)
    Ps . Sengoku??

    Come ho scritto sopra rappresenta una vera e propria incognita, non so proprio dove metterlo, non ho nessuna teoria!
     
    Top
    .
  13. Nick8919
     
    .

    User deleted


    1- Aokiji ( ha il rogia migliore di One Piece)
    2- Kizaru-Akainu ( rogiati senza punti deboli evidenti)
    3- Raylegh ( grande uso dell'haki, ma ormai avanti con gli anni)
    4- Barbabianca (paramisha ottimo più probabile uso haki)
    5- Shanks ( uso dell'Haki livello di Raylegh, debilitato)
    6- Barbanera ( anti-rogia ma suicida)
    7- Marco ( gran frutto e possibile haki)
    8- Jozu ( miglior paramisha e uso dell'haki)
    9- Hancock ( Haki del re e buon paramisha)
    10- Eneru ( ottimo rogia e mantra ma fisicamente lo vedo deboluccio)
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick8919 @ 28/10/2009, 13:10)
    1- Aokiji ( ha il rogia migliore di One Piece)
    2- Kizaru-Akainu ( rogiati senza punti deboli evidenti)
    3- Raylegh ( grande uso dell'haki, ma ormai avanti con gli anni)
    4- Barbabianca (paramisha ottimo più probabile uso haki)
    5- Shanks ( uso dell'Haki livello di Raylegh, debilitato)
    6- Barbanera ( anti-rogia ma suicida)
    7- Marco ( gran frutto e possibile haki)
    8- Jozu ( miglior paramisha e uso dell'haki)
    9- Hancock ( Haki del re e buon paramisha)
    10- Eneru ( ottimo rogia e mantra ma fisicamente lo vedo deboluccio)

    beh se stai skerzando dillo xd
     
    Top
    .
  15. Nick8919
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 28/10/2009, 13:47)
    CITAZIONE (Nick8919 @ 28/10/2009, 13:10)
    1- Aokiji ( ha il rogia migliore di One Piece)
    2- Kizaru-Akainu ( rogiati senza punti deboli evidenti)
    3- Raylegh ( grande uso dell'haki, ma ormai avanti con gli anni)
    4- Barbabianca (paramisha ottimo più probabile uso haki)
    5- Shanks ( uso dell'Haki livello di Raylegh, debilitato)
    6- Barbanera ( anti-rogia ma suicida)
    7- Marco ( gran frutto e possibile haki)
    8- Jozu ( miglior paramisha e uso dell'haki)
    9- Hancock ( Haki del re e buon paramisha)
    10- Eneru ( ottimo rogia e mantra ma fisicamente lo vedo deboluccio)

    beh se stai skerzando dillo xd

    No ancora tu no!!!!! Dimmi le castronerie che ho detto....... a me piace pensarla cosi una classifica....... la tua come è???? BB primo???? e li altri a seguire..... strano.....
     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   52038 views
  Share  
.