Top characters

i più forti di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Vedrete che il monster trio si riformerà con l'arrivo in ciurma di Jimbe che per forza di cose surclasserà Sanji (perchè anch'egli non sa fare altro che combattere) ma non capitano e Zoro...ma avverrà solo dopo la Saga di Kaido, perchè la differenza di forza tra il pesce e Rufy imho non è ancora così netta da permettere una sua introduzione in ciurma senza far nascere dei dubbi riguardo al chi sia il più forte al momento. Quindi con un power up della ciurma in generale il pescione sarà molto più digeribile, oltre che dare smalto alla ciurma a livello di notorietà nel new world "Cappello di paglia è così forte da avere come compagno un ex membro delle flotta dei 7" ecc...

    P.S. Questo non toglie che una buona parte dei lettori-utenti del forum continui ad odiare il pescione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ok che Zoro è più forte di Sanji però lo state sminuendo troppo dai. Secondo me scalcerà culi come Chuck Norris contro i tipi di Mingo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 12/10/2013, 12:06) 
    Ok che Zoro è più forte di Sanji però lo state sminuendo troppo dai. Secondo me scalcerà culi come Chuck Norris contro i tipi di Mingo

    Vediamo, a PH e per metà Dressrosa ha pestato solamente le mezze cartucce e anche a FI non è che abbia fatto chissà cosa in combattimento.
    Sembrerebbe strano anche a me se Oda non gli facesse stendere Pica o Trebol, ma per adesso pare fuori dai giochi, è partito con la Sunny verso Zou.
     
    Top
    .
  4. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Avatar-84 @ 12/10/2013, 09:02) 
    Vedrete che il monster trio si riformerà con l'arrivo in ciurma di Jimbe che per forza di cose surclasserà Sanji (perchè anch'egli non sa fare altro che combattere) ma non capitano e Zoro...ma avverrà solo dopo la Saga di Kaido, perchè la differenza di forza tra il pesce e Rufy imho non è ancora così netta da permettere una sua introduzione in ciurma senza far nascere dei dubbi riguardo al chi sia il più forte al momento. Quindi con un power up della ciurma in generale il pescione sarà molto più digeribile, oltre che dare smalto alla ciurma a livello di notorietà nel new world "Cappello di paglia è così forte da avere come compagno un ex membro delle flotta dei 7" ecc...

    P.S. Questo non toglie che una buona parte dei lettori-utenti del forum continui ad odiare il pescione

    No vi prego... Ciccio-Jimbe no! :tongue:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 12/10/2013, 14:53) 
    CITAZIONE (Reed @ 12/10/2013, 12:06) 
    Ok che Zoro è più forte di Sanji però lo state sminuendo troppo dai. Secondo me scalcerà culi come Chuck Norris contro i tipi di Mingo

    Vediamo, a PH e per metà Dressrosa ha pestato solamente le mezze cartucce e anche a FI non è che abbia fatto chissà cosa in combattimento.
    Sembrerebbe strano anche a me se Oda non gli facesse stendere Pica o Trebol, ma per adesso pare fuori dai giochi, è partito con la Sunny verso Zou.

    Ma non ci và a Zou eh. Poi vedrai che lotterà e vincerà
     
    Top
    .
  6. Serpico_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come dicevo nel topic del capitolo è già fin troppo forte per essere un semplice cuoco di bordo.

    Appunto...cioe' io a volte mi chiedo "ma se Sanji si allenasse sempre?"
    A quel punto penso sarebbe decisamente piu' forte sia di Zoro che di Luffy,se allenandosi 5 minuti riesce sempre a vedersela col terzo in ordine di forza.

    Comunque Zoro e' sempre stato superiore a Sanji,a mio modo di vedere e' sempre stato pari a Luffy,magari un pelino inferiore,ma proprio un pelino.

    Io vorrei sapere come la pensate su Yonkou e Ammiragli...dovendo fare una classifica tra Shanks Teach Kaido BM Sukazuki Kuzan e Kizaru,in che ordine li mettereste?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    A FI ha sconfitto un gigante come Wadatsumi pompato con gli ES, mica noccioline.

    Secondo me l'unico termine di paragone con Zoro, che abbiamo è quello visto a Saboady post-timeskip, quando uno gli spezza il collo al pacifista e l'altro lo affetta... i due colpi l'avrebbero comunque mandato KO singolarmente o per lo meno erano complementari... quindi il livello è quasi paritario secondo me...

    poi sanji ha incontrato due bestie rare come vergo e doflamingo... ma non possiamo confrontarlo per questo con zoro
     
    Top
    .
  8. Serpico_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi sanji ha incontrato due bestie rare come vergo e doflamingo... ma non possiamo confrontarlo per questo con zoro

    Passi per Mingo,ma non credo che Zoro avrebbe avuto tanti problemi a devastare il buon Vergo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Comunque, giusto per capirsi, è ribadito più volte anche dopo il time-skip che il Monster Trio è sempre quello formato da Rufy, Zoro e Sanji: solo loro 3 tirano giù un Pacifista come se fosse un sacchetto di carta, solo loro 3 attaccano il Kraken direttamente, Oda, per bocca di Caribou, si riferisce a loro come "Monster Trio", loro 3 (più Jinbe) affrontano gli avversari più "temibili" a Fishman Island, solo loro 3 (a parte Law e Smoker) si confrontano con i più "forti" o "i top" , Sanji ha la peggio perchè lui ha affrontato il più forte (Vergo).

    Franky può essere cresciuto quanto volete ma è ancora ben sotto Sanji, altro che storie. E Sanji viene invero sottovalutato, non sopravvalutato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 12/10/2013, 21:19) 
    A FI ha sconfitto un gigante come Wadatsumi pompato con gli ES, mica noccioline.

    Secondo me l'unico termine di paragone con Zoro, che abbiamo è quello visto a Saboady post-timeskip, quando uno gli spezza il collo al pacifista e l'altro lo affetta... i due colpi l'avrebbero comunque mandato KO singolarmente o per lo meno erano complementari... quindi il livello è quasi paritario secondo me...

    poi sanji ha incontrato due bestie rare come vergo e doflamingo... ma non possiamo confrontarlo per questo con zoro

    A FI Sanji è con Jimbe, era un 2 Vs 1 , l'avversario di Zoro era l'unico "supersayan bianco" assieme a Hody, l'accostamento con Rufy è piuttosto evidente.
    Anche quando lottano a PH contro il drago, Rufy e Zoro paiono essere sullo stesso piano, anzi è Zoro che mette a segno la tecnica risolutiva, decapitandolo.
    A PH, nello stesso episodio, Sanji non riesce a sfondare un muro con un calcio (ci pensa Franky) mentre Zoro taglia una muraglia d'acciaio spessa
    qualche metro come nulla fosse!

    Una cosa a me pare certa, ed è la chiara inferiorità di Sanji su Law (i loro confronti con Vergo e Doflamingo e lo "scambio di personalità" Sanji-Nami lo dimostrano) . Se Law e Rufy sono alla pari, e Zoro è al livello di Rufy o quasi, Zoro risulta più forte di Sanji.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 13/10/2013, 11:31) 
    A FI Sanji è con Jimbe, era un 2 Vs 1 , l'avversario di Zoro era l'unico "supersayan bianco" assieme a Hody, l'accostamento con Rufy è piuttosto evidente.

    A parte che Sanji avrebbe sfondato benissimo da solo Wadatsumi, che era il corrispettivo degli altri due. Non a caso era un uomo pesce gigante ed era pompato di ES.
    CITAZIONE (Velmer @ 13/10/2013, 11:31) 
    Anche quando lottano a PH contro il drago, Rufy e Zoro paiono essere sullo stesso piano, anzi è Zoro che mette a segno la tecnica risolutiva, decapitandolo.
    A PH, nello stesso episodio, Sanji non riesce a sfondare un muro con un calcio (ci pensa Franky) mentre Zoro taglia una muraglia d'acciaio spessa
    qualche metro come nulla fosse!

    E dagli! Anche BarbaBianca a Marineford non riesce a tirare giù i muri di cinta, eppure aveva il potere di distruggere il mondo. Vogliamo pensare che non fossero della stessa lega dei portoni del laboratorio di Ceasar? Ok. In ogni caso Sanji ha dimostrato di saper sfondare un PX come Zoro, e sappiamo bene che la lega di cui è fatto un fake Kuma è ben più resistente dell'acciaio.
    Dunque è impossibile pensare che i portoni di Caesar non fossero di una lega oltremodo speciale. Il fatto che ci sia voluto Franky era per rimarcare il fatto che ci volesse un laser per sfondarle, non a caso proprio Franky diventa un "oggetto" di interesse per Caesar dopo questo fatto, per via dei laser.
    CITAZIONE (Velmer @ 13/10/2013, 11:31) 
    Una cosa a me pare certa, ed è la chiara inferiorità di Sanji su Law (i loro confronti con Vergo e Doflamingo e lo "scambio di personalità" Sanji-Nami lo dimostrano) . Se Law e Rufy sono alla pari, e Zoro è al livello di Rufy o quasi, Zoro risulta più forte di Sanji.

    Al di là di tutte queste pippe mentali (immagino anch'io che vi sia uno scarto fra Sanji e Zoro/Rufy ma che non sia così marcato come molti pensano), Oda ha mantenuto il Monster Trio tale e quale a quello che era prima del salto. E di prove ce ne sono a sufficienza. Una che mi sono dimenticato di elencare prima è il fatto che SOLO loro 3 possono utilizzare l'haki in tutta la ciurma.
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    E che mi dite di Franky? È al livello di un PX dopo il salto temporale? Alla fin fine anche lui è un cyborg e anche lui usa tecnologie ideate da Vegapunk,quindi il paragone mi sembra assai appropriato. Per me è superiore a un PX.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Bhe, Zoro utilizza armi di fattura leggendaria, Rufy strapotenzia la sua forza e velocità grazie al suo frutto del diavolo, Sanji usa solo i suoi piedi... Anche se a caratteristiche base fosse pari, è sempre un uomo disarmato rispetto agli altri due.
     
    Top
    .
  14. Pedro923
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 14/10/2013, 00:54) 
    E che mi dite di Franky? È al livello di un PX dopo il salto temporale? Alla fin fine anche lui è un cyborg e anche lui usa tecnologie ideate da Vegapunk,quindi il paragone mi sembra assai appropriato. Per me è superiore a un PX.

    E' un insulto paragonare Franky a un PX. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 13/10/2013, 14:20) 
    Al di là di tutte queste pippe mentali (immagino anch'io che vi sia uno scarto fra Sanji e Zoro/Rufy ma che non sia così marcato come molti pensano), Oda ha mantenuto il Monster Trio tale e quale a quello che era prima del salto. E di prove ce ne sono a sufficienza. Una che mi sono dimenticato di elencare prima è il fatto che SOLO loro 3 possono utilizzare l'haki in tutta la ciurma.

    Bhe, senza pippe mentali questo forum sarebbe piuttosto scarno :B):

    Sicuramente continua ad esistere una linea di demarcazione tra il monster trio e il resto della ciurma questo non lo nego.

    Sta di fatto che, per adesso, Rufy e Zoro hanno asfaltato chiunque avessero davanti del post TS (ok eccezione fatta per lo sporco trucco dell'ossigeno di CC), mentre Sanji è già stato messo in crisi 3 volte (Law, Vergo e Dofla) senza che sia in vista nessuna rivincita, un motivo ci sarà pure per questa disparità di trattamento no?

    Cmq penso che in questa saga di capiremo meglio i rapporti di forza, perchè sicuramente i mugi verranno finalmente messi a dura prova.
     
    Top
    .
1773 replies since 15/10/2009, 13:28   52038 views
  Share  
.