Qual'è lo sketch più simpatico secondo voi?

Versione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dai Funka
     
    .

    User deleted


    nel primissimo numero di one piece quqndo shanks da del moccioso a rufy e gli dice che ci vorranno 100 anni prima che lo faccia salire sulla sua nave come uno della ciurma,rufy tutto arrabbiato si mette a sbraitare e shanks in tutta risposta "dai calmati,fai il bravo e bevi il tuo succo di mirtillo.." rufy"WOW GRAZIE!" SHANKS con le lacrime agli occhi dalle risate "HAI VISTO CHE SEI UN MOCCIOSO? MI FAI SCOMPISCIARE! " XD
     
    Top
    .
  2. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Le risate di Chopper e Usopp quando Rufy imita la renna con l'aiuto di Robin sono impareggiabili XD
     
    Top
    .
  3. Vincenzo il Savio
     
    .

    User deleted


    Ma la faccia che fa Dio Eneru dopo che scopre che è impotente contro Luffy non l'ha detto nessuno ?Semplicemente indimenticabile.Per non parlare di Holy il cane combattente che ubbidisce a tutti.Troppo bella la parte in cui Zoro gli ordina di colpirsa in testa e svenire, e lui esegue.Per adesso non me ne vengono altre.
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy89
     
    .

    User deleted


    Sempre a Thriller Bark, mitico Rufy che rimette sotto terra lo zombie! :clap: :roftl:
     
    Top
    .
  5. rozoro
     
    .

    User deleted


    ce ne sono davero molte, sopratutto nel inizio del manga.. una che mi fa sempre sconpisciare e la faccia di sanji quando vede la foto della sua taglia :ahsi: poi le gag con chopper, e molte di quelle che avete gia detto..insomma ce ne sono troppe per ricordarle!
    :pray3:

     
    Top
    .
  6. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    Io adoro gli occhi a stella di Rufy quando vede il cannone della polena della Sunny (contro Duval) e Zoro che gli dice "Ti stai commuovendo troppo! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    ma non c'era gia un topic come questo in versione spoiler?
    vabbe visto che siamo nella sezione spolier il primo che mi viene da pensare dei piu recenti è quando rufy risponde al lumacofono sopra la nave della marina dopo essere fuggiti da impel down.. la conversazione e la reazione degli altri è impagabile :roftl: :roftl:

    cmq sono impossibili da elencare sono troppe xD
     
    Top
    .
36 replies since 30/9/2009, 22:13   1653 views
  Share  
.