Qual'è lo sketch più simpatico secondo voi?

Versione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Sì, effettivamente ora che mi ci fai pensare forse quella è la migliore :asd:
     
    Top
    .
  2. leroi87
     
    .

    User deleted


    secondo mela migliore è quando rufy prova a dare nomi improponibili alla nuova nave...fantastico
     
    Top
    .
  3. vito80
     
    .

    User deleted


    le piu belle secondo me:

    - a TB quando rufy incontra il cerbero ricucito, gli chiede di dargli la zampa....tutti che dicono "siamo alle solite" ; il cagnone puntualmente gli magna la testa e rufy come se neinte fosse con uno sganassone lo pianta nel muro :roftl:

    - nello scontro col cp9, usopp che le busca da Jabura, e mentre sta per ucciderlo con la frase : "sono il lupo cattivo" parte un calcione di sanji, il quale alla domanda del governativo "chi sei?" , il sopracciglio entrando trionfalmente con la classica sigaretta: " il cacciatore!" :pray3:

    - quando arriva kamye e sale Zoro sul ponte, il quale vedendo la sirena bella e giovane cancella dal baloon kokoro dicendo che è la prima volta che ne vede una... :P

    ce ne sono tantissime...grande Oda :clap:
     
    Top
    .
  4. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/10/2009, 15:09)
    (IMG:http://i37.tinypic.com/11ju0zn.jpg)

    Per me questa semplice vignetta rappresenta da sempre la cifra della comicità odiana

    spettacolo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/10/2009, 15:03)
    Foxy vestito da infiermiera a cui Rufy si rivolge tutto serio dicendo: "Scusa, hai mica visto passare di qui una volpe scema con la testa crepata in due?" rimane il top, non ho mai riso tanto per OP :zizi:

    Quando l'ho riletto quest' estate, ho dovuto asciugarmi le lacrime dal ridere. EPICA

    La mia top resta la gag di Usop+pollo+Jabura che dorme :roftl: lì Usop è diventato il mio secondo personaggio preferito di Op dopo Zoro -_-

    Andando a braccio: Rufy che si crea una zattera per andarsene da Amazon Lily e questa affonda in due microsecondi

    - Sanji che corre inseguito dai trans (la faccia di Sanji :asd: )
    - Chopper che si caga in mano incrociando il cane di Ohm nella giungla (tipo gli salta il cappello con le corna attaccate). Se avete mai visto il cartoon "LEone cane fifone" c'è una scena simile :roftl:
    - Pappaug quando è sconcertato
    - Quandop Garp sta per menare Rufy a Water seven: tutti tesi, scena epica......immagine dopo con i due che dormono beati e gli altri si incazzano
    -Rufy che rimette i zombi di TH a testa in giù a gambe all' aria
    - Usop che vede Nami nuda e la ringrazia :asd:
     
    Top
    .
  6. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy che rimette i zombi di TH a testa in giù a gambe all' aria

    Ma queste non potrebbe essere un'altra citazione dell'inferno di Dante?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 6/10/2009, 09:48)
    CITAZIONE
    Rufy che rimette i zombi di TH a testa in giù a gambe all' aria

    Ma queste non potrebbe essere un'altra citazione dell'inferno di Dante?

    Non lo so...ma è gagliarda :lol:
     
    Top
    .
  8. uscart85
     
    .

    User deleted


    una che mè piaciuta molto è quella con zoro su nell'isola del cielo....

    l'uccello che vuole rubare la borsa a zoro pensando che ci sia del cibo, poi quando vede il biscione pensa bene di lasciarlo andare per usarlo come diversivo...
    la parte migliore come al solito è zoro, che prima dice "vai su!!" e poi quando l'uccello lo lascia andare grida "bastardo!!" con gli occhi di fuori :lol:
    ogni volta che la leggo mi scompiscio :blink:


    un'altra, sempre di zoro, è quando sta camminando a shabondy....
    tutti che si ritraggono e si inchinano al cospetto dell'idiota dragoviano, e zoro che passa tranquillamente chiedendogli se si fosse perso (o qualcosa del genere)....
    mi ha fatto morire dal ridere anche perchè sapevo che avrebbero combinato un disastro coi dragoviani :shifty:


    tra le migliori ci sono anche le reazioni di sengoku, via via più esasperate ogni volta che rufy ne combina una.... con garp sullo sfondo che se la ride alla grande :rox:
     
    Top
    .
  9. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    Ma vedere per la prima volta Chopper versione moster point, quel delizioso cucciolotto trasformato in un orrida branda non vi ha fatto piegare in 2? Humor inglese...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 6/10/2009, 16:43)
    Ma vedere per la prima volta Chopper versione moster point, quel delizioso cucciolotto trasformato in un orrida branda non vi ha fatto piegare in 2? Humor inglese...

    beh...più che ridere ci sono rimasto male...

    cmq a me fa ridere da morire quando Rufy vede un marchingegno o qualcosa di anormale che si perde in contemplazione :D
     
    Top
    .
  11. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 6/10/2009, 19:35)
    CITAZIONE (Dodoilfilosofo @ 6/10/2009, 16:43)
    Ma vedere per la prima volta Chopper versione moster point, quel delizioso cucciolotto trasformato in un orrida branda non vi ha fatto piegare in 2? Humor inglese...

    beh...più che ridere ci sono rimasto male...

    cmq a me fa ridere da morire quando Rufy vede un marchingegno o qualcosa di anormale che si perde in contemplazione :D

    L'ho detto, humor inglese e un pò antico, comicità pirandelliana per il gusto dell'assurdo... Comunque anche Brooke che durante le presentazioni chide di vedere lo slippino di Nami è inimitabile...
     
    Top
    .
  12. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 6/10/2009, 00:27)
    - Sanji che corre inseguito dai trans (la faccia di Sanji :asd: )

    da vedere e rivedere...
     
    Top
    .
  13. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    a me fa scompisciare quando rufy imita Chopper con l'aiuto di robin che gli fa crescere 2 mani sulla testa per fare le corna XD mamma mia è ugualissimo....
    e poi quando devono respingere le cannonate per scappare da Enies lobby che rufy si vuole rendere utile cosi sanji e zoro lo usano come elastico per ritirarle indietro usop sconcertato su come viene usato il capitano....mentre gli altri 3 fanno il segno di vittoria con faccia ebete XD
     
    Top
    .
  14. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Tutti gli ex-carcerati che rimangono basiti (compreso Rufy ovviamente) quando la porta della giustizia si apre e Bagy si finge Mosè con tanto di bastone, pensando: "ma chi diavolo è stato ad aprire quella porta? Dev'essere stato il cielo... il cielo sta cercando di farmi diventare re dei pirati!"
     
    Top
    .
  15. "Bill Goldberg"
     
    .

    User deleted


    A me fanno morire Sogeking,Usop e Rufy...Sogeking racconta le sue gesta e le sue inimitabili capacità e i due idioti ad ammirarlo con gli occhi scintillanti senza capire che si tratta di Usop...

    E poi fantastico anche Rufy,quando all'inizio di TB chiede a chiunque di entrare a far parte della sua ciurma...
     
    Top
    .
36 replies since 30/9/2009, 22:13   1653 views
  Share  
.