Il Frutto che potrebbe essere usato meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 22/9/2009, 20:34)
    io voterei per il fior fior, che con un pò di cattiveria in più da parte di robin potrebbe essere davvero letale.

    pensa se lo mangiasse un gigante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pianoforte @ 22/9/2009, 20:50)
    CITAZIONE (dakuan @ 22/9/2009, 20:34)
    io voterei per il fior fior, che con un pò di cattiveria in più da parte di robin potrebbe essere davvero letale.

    pensa se lo mangiasse un gigante

    Be qualunque frutto su di un gigante farebbe la sua figura.
     
    Top
    .
  3. "Bill Goldberg"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 22/9/2009, 20:50)
    CITAZIONE (dakuan @ 22/9/2009, 20:34)
    io voterei per il fior fior, che con un pò di cattiveria in più da parte di robin potrebbe essere davvero letale.

    pensa se lo mangiasse un gigante

    Gran bella considerazione!ammetto di aver peccato di fantasia,non ci avevo mai pensato!
     
    Top
    .
  4. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    quello usato peggio per me è quello di law...per quello che ha mostrato sono restato deluso mi aspettavo molto di più da un frutto del genere...
     
    Top
    .
  5. Capitano Teach
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il più potente resta quello di Ener..lui è davvero un babbo però..ed in più visto il suo enorme potere oramai si considera troppo al di sopra degli altri quindi li sottovaluta(ricordiamoci che con l'agalmatolite viene ucciso e resuscitato..è imbattibile)
     
    Top
    .
  6. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Bill Goldberg" @ 22/9/2009, 20:20)
    Ammetto di aver sbirciato questo topic da Arlong Park.Però la questione l'ho trovata piuttosto interessante:quale,secondo voi,è il frutto peggio sfruttato dal suo user?Ditemi la vostra!

    Yomi Yomi. Sarà stata pure sfiga la sua ma se Brook fosse riuscito a ricongiungersi in tempo, non si sarebbe ritrovato un corpo fatto di sole ossa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 22/9/2009, 20:53)
    CITAZIONE (pianoforte @ 22/9/2009, 20:50)
    pensa se lo mangiasse un gigante

    Be qualunque frutto su di un gigante farebbe la sua figura.

    ma quello particolarmente secondo me... pensa una serie di mani grosse come mani da giganti che possono fare.... secondo è il potere che tramutato su un gigante farebbe un aumento di potenza più alto. un rogia rimane un rogia. quello no. se un gigante mangia uno zozo diventa della grandezza dell'animale che mangia. diventa di gomma certo sarebbe fortissimo. ma un fior fior su un gigante io lo vedo devastante


    CITAZIONE
    Yomi Yomi. Sarà stata pure sfiga la sua ma se Brook fosse riuscito a ricongiungersi in tempo, non si sarebbe ritrovato un corpo fatto di sole ossa.

    e non ci sarebbe stato brook
     
    Top
    .
  8. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yomi Yomi. Sarà stata pure sfiga la sua ma se Brook fosse riuscito a ricongiungersi in tempo, non si sarebbe ritrovato un corpo fatto di sole ossa.

    direi che se fosse stato così a quest'ora avremmo un vecchio decrepito..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitano Teach @ 22/9/2009, 21:48)
    Ragazzi il più potente resta quello di Ener..lui è davvero un babbo però..ed in più visto il suo enorme potere oramai si considera troppo al di sopra degli altri quindi li sottovaluta(ricordiamoci che con l'agalmatolite viene ucciso e resuscitato..è imbattibile)

    quello di ener è un potere da ammiraglio!!! infatti può darsi c he oda si sia accorto che era quasi "sprecato" su di lui e ne ha creato uno molto simile per Kizaru...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quello di ener è un potere da ammiraglio!!! infatti può darsi c he oda si sia accorto che era quasi "sprecato" su di lui e ne ha creato uno molto simile per Kizaru...

    su questo non mi ricordo chi aveva detto una risposta che mi piaceva molto. forse ED o dakuan ma non ricordo.

    intanto sottolineo anche io che il potere di kizaru e quello di ener sono due cose diverse... non mi sembra che kizaru possa fare i fulimini o cose simili.


    comunque il fatto che rufy come gomma non puo subire i fulmini diventa quasi un avversario sicuramente contro questo potere. per questo ha dovuto debbellare questo potere presente in tutti i manga (anche perchè è un potere figo) in qualcuno che non avrebbe incontrato alla fine. perchè sarebbe stato ridicolo che ne so l'ultimo ammiraglio da battere lìultimo avversario... uno con un potere che non puo fargli nulla sarebbe stato un po cosi.



    ecco piu o meno diceva cosi ma io lo detto in maniera bruttissima XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Coil Coil, Lama Lama, Boom Boom
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pianoforte @ 22/9/2009, 21:52)
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 22/9/2009, 20:53)
    Be qualunque frutto su di un gigante farebbe la sua figura.

    ma quello particolarmente secondo me... pensa una serie di mani grosse come mani da giganti che possono fare.... secondo è il potere che tramutato su un gigante farebbe un aumento di potenza più alto. un rogia rimane un rogia. quello no. se un gigante mangia uno zozo diventa della grandezza dell'animale che mangia. diventa di gomma certo sarebbe fortissimo. ma un fior fior su un gigante io lo vedo devastante

    Per me ci sono un sacco di altri frutti che renderebbero molto sui giganti, quello di Magellan o il Dela Dela sopratutto.


    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 22/9/2009, 22:28)
    Lama Lama

    Non me lo sarei mai aspettato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 22/9/2009, 22:50)
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 22/9/2009, 22:28)
    Lama Lama

    Non me lo sarei mai aspettato.

    Perchè? :asd:
     
    Top
    .
  14. Aluzzo's
     
    .

    User deleted


    Voto Mr. 5 anche io.

    Cmq Eneru sfrutta il suo frutto meglio di Kizaru!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aluzzo's @ 22/9/2009, 22:59)
    Voto Mr. 5 anche io.

    Cmq Eneru sfrutta il suo frutto meglio di Kizaru!

    mi sembra che kizaru sfrutti bene il frutto O_O
     
    Top
    .
120 replies since 22/9/2009, 19:20   6287 views
  Share  
.