Miglior personaggio...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    0.71%
    1
  • Ace
    2.84%
    4
  • Hancock
    2.84%
    4
  • Buggy
    5.67%
    8
  • Mr. 3
    0.00%
    0
  • Hannyabal
    4.26%
    6
  • Magellan
    29.79%
    42
  • 0.00%
    0
  • Jinbei
    2.13%
    3
  • Mr. 2
    19.86%
    28
  • Saldeath
    0.00%
    0
  • Sadi-chan
    0.00%
    0
  • Guardia Bestiale (specificare quale)
    0.00%
    0
  • Inazuma
    1.42%
    2
  • Ivankov
    19.86%
    28
  • Crocodile
    7.09%
    10
  • Das Bornes
    0.00%
    0
  • Barbanera
    0.71%
    1
  • Shiryuu
    2.84%
    4
  • altro (specificare)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 141)

Miglior personaggio...

... Della saga di Impel Down!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K e r m i t
     
    .

    User deleted


    Non saprei votarne uno solo... Direi che senza dubbio il migliore è stato mr 2, mi è piaciuto un sacco in quei capitoli e sinceramente ancora spero che non sia morto :asd: (idiota XD)
    Mi è piaciuta molto anche Boa Hancock come personaggio, soprattutto la sua posa "sguardo dall'alto in basso" e poi c'è sempre da considerare che senza di lei Rufy a ID non ci sarebbe entrato manco da morto :look2:
    Terzo posto a Magellan perchè si è dimostrato praticamente impossibile da sconfiggere e perchè graficamente mi piace un bel pò :zizi:
     
    Top
    .
  2. vito80
     
    .

    User deleted


    "per la miseria, bagy è bagy!" :D

    il pirata piu sfigato di op, il pagliaccio per eccellenza, senza di lui la saga di ID sarebbe stata una noia....

    magellan era partito bene, ma con l'andare della storia si è dimostrato fortissimo , forse anche troppo per i miei gusti.

    Quindi voto il messia bagy :ok1:
     
    Top
    .
  3. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Crocodile, che ha fatto un ritorno da vero figo. Mi dispiace per Magellan, un personaggio di quelli tosti, ma tosti veramente. Mi dispiace per Buggy, semplicemente un idolo. Mi dispiace per il bicromatico Inazuma, un personaggio che, graficamente, ha del geniale. Mi dispiace per il regino Ivankov, un mito solo per il fatto di essere il re degli Okama.
    La palma d'oro, però, va a Bentham, aka Bon Clay, aka Mr.2. E' stata la persona che ha più sostenuto Rufy, la persona che si è fatta carico delle vite degli altri per l'ennesima volta, dimostrando che gli ideali sono eterni.
     
    Top
    .
  4. Slyerr
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Mr.2 ^^.. davvero un grande per tutta la parte di Impel Down.. sisi, un Genio veramente..

    Quoto inevitabilmente K e r m i t XD
    CITAZIONE
    Direi che senza dubbio il migliore è stato mr 2, mi è piaciuto un sacco in quei capitoli e sinceramente ancora spero che non sia morto :asd: (idiota XD)

    Francamente sono stato molto combattuto anche con Magellan, come ho scritto in un altro dei post in qualche altra sezione, il suo Frutto è uno dei migliori usciti secondo me, e anche la Caratterizzazione del Pg è stata incredibile da parte di Oda ^^
     
    Top
    .
  5. Goldbarry
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso tra Mr Two e Magellan , ma alla fine ho votato Magellan per la sua incredibile forza e sicuramente uno dei personaggi apparsi piu forti fino a queste ultime vicende. invece Mr Two mi e piaciuto moltrissimo per essersi preoccupato per Rufy e per essersi sacrificato la seconda volta per liberare tutti...peccato mi sarebbe piaciuto che entrasse nella ciurma di Rufy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    ovviamente ivankov
    il veleno di magellan gli fa un baffo, spara occhiolini a destra e a manca salvando tutti, con gli ormoni fa cio che vuole

    seguono cmq
    mr2 per il sacrificio
    magellan per il suo potere e per l'autorità (anche se si è fatto fregare)
    jinbe per lo show acquatico con tanto di bestie marine
    ultimo ma non ultimo rufy per essersi fatto il culo sotto e sopra per i piani di ID prendendole abbastanza ( e inutilmente) ma uscendone a testa alta
     
    Top
    .
  7. pinky80
     
    .

    User deleted


    Uhm... Ho votato Magellan, perchè è stato una vera e propria "Nemesi" per tutti i carcerati!!! A pari merito però troviamo Bagy, perchè è stato il primo (seppur riluttante) alleato di una lunga serie che ha portato all'evasione di massa, e naturalmente Von Chan, che si è dimostrato un Vero Amico!!!
     
    Top
    .
  8. Hade
     
    .

    User deleted


    io per votare mi sono basato solo sui nuovi e il ballottaggio era tra Inazuma e Shiryuu, alla fine ho votato per il primo che ma entrambi mi sono piaciuti molto come personaggi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho votato per quel matto di Ivankov... Personaggio veramente assurdo, fuori da qualsiasi schema.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Il Direttore Magellan :rox:.
     
    Top
    .
  11. Nobody92
     
    .

    User deleted


    Ho votato Magellan perchè è ben caraterizzato, e poi mi ha liquidato BN in 3 sec.
     
    Top
    .
  12. Grozz
     
    .

    User deleted


    Ivan-san, personaggio decisamente sopra le righe come piacciono a me XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Magellan.
    Mi ha impressionato tantissimo e quoto Reed per cui più strani sono più forti sono
     
    Top
    .
  14. LizardMan
     
    .

    User deleted


    hancock
    (non c'entra la bellezza... sì, certo :asd:
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    bella domanda.
    sono indeciso...bagy e hannyabal hanno spaccato di brutto, ma anche crocco e ivan. e devo confessare di avere un debole per sadichan.

    dopo una ponderata riflessione vince bagy il testa a testa con sadichan, al terzo posto ivan, poi crocco e hannyabal.
     
    Top
    .
82 replies since 16/8/2009, 14:06   3393 views
  Share  
.