Rayleigh vs Garp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ray
    15.00%
    12
  • Pari
    21.25%
    17
  • Garp
    63.75%
    51
Guests cannot vote (Voters: 80)

Rayleigh vs Garp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Penso Garp, sputando sangue da ogni dove ma lo batte...me lo suggeriscono un paio di cose;

    - Garp non è mai rimasto fermo ma è sempre rimasto in servizio sconfiggendo Pirati, mentre Ray è andato in pensione facendo la bella vita;

    - Se Garp metteva alle strette Roger, sarebbe un po strano che venisse battuto dal suo Vice. Boh, è come se Smoker nel pre TS veniva battuto da Zoro;

    - Questo è un ragionamento contorto ma che non vedo insensato...Ray riesce a tenere testa e a trattenere un Ammiraglio...Marco idem, intrattiene Kizaru e calcia via Aokiji ( anche se rispetto a Ray ne esce malino, visto che il vecchio a Kizaru lo ha ferito e lo ha trattenuto tipo 10 minuti senza mai buscarle)...eppure Marco viene spedito via da Garp con un pugno manco fosse il primo novellino che passava...è una sega mentale ma non penso che Ray sia tanto distante dal livello dei Comandanti, anzi...e se Garp ha fatto volare via Marco penso che il Marine sia superiore a quel livello;

    - Garp inoltre voleva attaccare Akainu con intento omicida e non penso che per quanto incazzato fosse, andasse all'attacco di Sakazuki senza essere conscio della sua potenza...ok che suo nipote faceva esattamente così ( se si incazzava correva allo sbaraglio contro tutti, anche chi lo poteva battere con uno sputo) ma non credo che Garp sia uguale. Infatti Sengoku lo ferma perchè finirebbe ammazzato per essersi schierato con i Pirati, mica perchè era preoccupato del fatto che Akainu potesse ucciderlo :asd:
    Ray invece penso che contro Akainu avrebbe fatto una bruttissima fine, sarebbe durato assai meno che con Kizaru, dato che il Cane non è lento e cazzone come l'altro, ma serio e assetato di sangue Pirata.

    Per me Ray lo mette alle strette, tanto da far sputare un bel po di sangue a Garp. Ma quando il Marine si impegna sul serio e Ray si stanca, per quest'ultimo è fatta.
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Rayleigh
     
    Top
    .
46 replies since 9/8/2009, 18:48   1868 views
  Share  
.