Pronostici

sulla guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordKrimel
     
    .

    User deleted


    Delusione: BB... è stato presentato come l'uomo più vicino al titolo di re dei pirati, ma a meno di colpi di scena eclatanti dubito che riesca a dimostrarsi all'altezza della propria fama.

    Sorpresa: BN; alla fine è stato lui a mettere Ace nelle mani del governo, e ha approfittato della situazione per penetrare a Impel Down, molto probabilmente con l'obiettivo di arricchire la sua ciurma di elementi. Anche se dovesse apparire a Marne Ford (cosa che spero, viste le premesse :D) non si sa ancora nulla sul motivo delle sue scelte.

    Conferma: Sengoku; credo che il suo piano debba ancora mettersi completamente in atto, e per questo sta aspettando l'arrivo di BB in prima linea...

    Vincitore: Bagy, ovviamente :D
     
    Top
    .
  2. -Sir Drake-
     
    .

    User deleted


    Delusione: per adesso non mi ha convinto molto il caro Orsetto...Spero di essere smentito, anche perchè il suo duello con Iva si prospetta interessante.
    Anche Jimbe, finora mi è sembrato abbastanza sottotono rispetto alle performance di ID.

    Sorpresa: Marco sicuramente, era prevedibile che fosse forte, ma non avrei mai immaginato a questi livelli. Un secondo nome è quello di Vista, che pur sembrando forte, non pensavo duellasse così bene con lo spadaccino più forte del mondo.

    Conferma: Sicuramente, nonostante le poche azioni, Boa e Dofla. Mihawk terrificante come sempre, una sicurezza. Un Rufy ottimo, si impegna e fa legna al centro del campo, direbbero nel calcio. Fa quel che può nonostante i fuoriclasse che si ritrova attorno, sembra aver capito l'antifona ed evita di strafare.

    Vincitore: Bugy, l'esempio emblematico del massimo risultato col minimo sforzo, oltre che un inno alla buona sorte :asd:
     
    Top
    .
  3. rozoro
     
    .

    User deleted


    per ora direi:
    delusione: rufy (al momento le sta prendendo veramente da tutti)..
    conferme: marco ero sicuro che e fortissimo e secondo me non ci ha fatto vedere ancora nulla..
    sorpresa: vista che mai avrei pensato tenesse testa a mihawk,anche se lo scontro non e durato molto..

    ho citato i primi venuti in mente,perche potrei aprofondire sui personaggi ma non mi va.. :P
     
    Top
    .
  4. scaccomatte
     
    .

    User deleted


    Forse è off topic..sarebbe il pronostico del dopo guerra il mio..
    Diciamo che mi immagino che dopo la guerra per ricollegare la storia alla trama principale,che è sempre e comunque il viaggio di Rufy e company,ci vorrà del tempo.E per tempo mi immagino una decina d'anni.Tipo un finale schock della guerra.E la storia principale che riparte con una scritta del tipo:"Sono passati ormai dieci anni dalla fine della grande guerra,che ha segnato l'inizio della nuova era...".Non riesco a immaginarmi altre possibilità a meno che Rufy abbandoni i suoi vecchi compagni(l'ipotesi piu' improbabile).Mi spiego meglio.I vari power up di tutta la ciurma richiederanno tempo.Tanto tempo.Se il piu' forte(Rufy)sembra inadeguato in mezzo ai giganti del nuovo mondo gli altri cosa possono fare?
     
    Top
    .
  5. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozoro @ 4/11/2009, 13:35)
    per ora direi:
    delusione: rufy (al momento le sta prendendo veramente da tutti)..
    conferme: marco ero sicuro che e fortissimo e secondo me non ci ha fatto vedere ancora nulla..
    sorpresa: vista che mai avrei pensato tenesse testa a mihawk,anche se lo scontro non e durato molto..

    ho citato i primi venuti in mente,perche potrei aprofondire sui personaggi ma non mi va.. :P

    Bè, almeno rufy ha iniziato ad usare un pò la testa...
     
    Top
    .
  6. Ultimate Shpalman
     
    .

    User deleted


    delusione: non poter vedere newgate al 100%
    conferme: sengoku è feccia
    sorpresa: prima crocodile non mi piaceva così tanto, ora è diventato uno dei miei preferito
    vincitore. purtroppo l'odiato sengoku, con la morte del vecchio e l'ascesa di bugy ( tipo quella di Norman Osborn in dark reign, e tutti quelli che leggono i marvel comics so di cosa parlo XD)
     
    Top
    .
  7. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    delusione: sengoku non è misericordioso


    conferme: BB è l'uomo più forte anche malato e ferito


    sorprese: bugy è diventato un "big"


    vincitori: ace erediterà il "regno" di BB
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2009, 18:52   5054 views
  Share  
.