Pronostici

sulla guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    Delusione : impossibile fare nomi, qualche testa salterà ma potrebbe essere quella di gente non fondamentale. Se tutto andrà come penso la Marina si vedrà parecchio ridimensionata

    Sorpresa : da BB al III ammiraglio, passando per Mihawk&Co... adesso tutti si scateneranno

    Conferma : coloro che faranno i grandi combattimenti, ora come ora non si possono fare nomi

    Vincitore : la nuova era che sarà sempre più vicina a nascere
     
    Top
    .
  2. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Beckett @ 1/8/2009, 19:52)
    La delusione:chi secondo voi flopperà in maniera clamorosa

    Credo nessuno in particolare
    CITAZIONE
    La sorpresa: quello che secondo voi può sfoderare una prestazione "sorprendete" appunto :P

    Moria, Marco, Jaws, Smoker
    CITAZIONE
    La conferma:quello che non deluderà le aspettative

    Direi un pò tutti.
    CITAZIONE
    e infine il vincitore; chi uscira vivo da questa battaglia

    Vivi ci usciranno sicuramente quasi tutti (ovviamente non parlo dei persoanggi "carne di macello").
    In piedi non saprei dire chi rimarrà :mmm:
     
    Top
    .
  3. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    beh alla fine di morti secchi di personaggi importanti "in diretta" finora non se ne sono visti, nemmeno spandam
     
    Top
    .
  4. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyper_kikko @ 2/8/2009, 01:52)
    beh alla fine di morti secchi di personaggi importanti "in diretta" finora non se ne sono visti, nemmeno spandam

    Appunto, non morirà quasi nessuno.
    Metto quel "quasi" perchè questo è un grande evento e potrebbe starci una morte in diretta.
     
    Top
    .
  5. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    Potrebbero seccare il vecchio, cosa probabile sopratutto se arriva teach, il che per me sarebbe la possibile molla per una crescita esponenziale di ace, dato che:
    - è il figlio prediletto di bb
    - ha un conto aperto con bn
    - è il figlio naturale di roger
    per intenderci un enkai che a confronto quello di primo è solo una scintilla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Non saprei come sbilanciarmi, davvero! Oda ha dimostrato un numero infinito di volte che le nostre supposizioni erano sbagliate, questa guerra potrebbe avere gli stessi risultati da questo punto di vista!

    Dico solo che per me Ace vivrà e, alla fine, sarà lui a seccare Teach piuttosto che Rufy!
     
    Top
    .
  7. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    pronostici sulla guerra?

    parto dal presupposto che Barbabianca verrà fatto secco...la mia supposizione si basa su questo cardine,dovesse mancare tutta la supposizione andrebbe a putt...che ci siamo capiti

    Le forze in campo sono talmente alte che sicuramente sia che Barbabianca viva,sia muoia i danni nella Marina saranno ingenti;prevedo che al termine della guerra la marina debba spendere del tempo per riorganizzare le sue fila,con un incremento spaventoso di pirati che tenteranno di prendere il posto vacante del vecchio.

    -ci si ritrova quindi con la forza militare del Governo Mondiale al momento in fase di restauro..ipotizzo che uno dei 3 ammiragli cada nella guerra...o Kizaru o Aokiji...sono quasi sicuro dal reputare Akainu sopravissuto al 100%

    -numerosi caduti ci saranno anche tra le fila dei comandati nel NW e quindi la fine dell'egemonia della vecchia generazione sull'ultimo tratto di mare...folle corsa di Do Flamingo e perchè no?di qualche supernova,delle quali oramai si è persa ogni notizia

    -la flotta dei 7...penso cadrà per sempre...1 o 2 caduti tra le sue fila durante la guerra:presumo Moria e Kuma..gli altri si daranno ai loro sporchi affari personali...(si scoprirà cos'è che lega Drakul Mihawk al governo?lui sembra uno orgoglioso.perchè abbassarsi al livello di cane del governo?)

    -Ace...penso sopravvivrà...diventando l'ufficiale più alto della ciurma di BB(penso che anche Marco cadrà) e cercherà di raggiungere Raftel come dono alla memoria di suo padre..non quello naturale..quello adottivo,quello voluto

    -Rufy,bhe sopravvivrà sicuramente ma se la vedrà brutta durante la guerra..complice la fine degli ormoni e quindi lo svenimento ad un passo dalla salvezza...salvezza che avverrà poi grazie all'arrivo della Thousand Sunny con a bordo Raileigh,i mugiwara al completo e spero in Tobuio Riders e il trio pesce fresco(polpo,sirena e stella marina)

    ..quanto al resto?bhe si vedrà
     
    Top
    .
  8. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roger Waters @ 2/8/2009, 10:05)
    parto dal presupposto che Barbabianca verrà fatto secco...la mia supposizione si basa su questo cardine,dovesse mancare tutta la supposizione andrebbe a putt...che ci siamo capiti

    M spiace ma probabilmente hai ragione, sopratutto in considerazione che bb non ha più la resistenza di un tempo. Mi spiego, salverà probabilmente Ace ma poi avrà il fiato corto e allora lo metteranno alle corde.

    CITAZIONE
    Le forze in campo sono talmente alte che sicuramente sia che Barbabianca viva,sia muoia i danni nella Marina saranno ingenti;prevedo che al termine della guerra la marina debba spendere del tempo per riorganizzare le sue fila,con un incremento spaventoso di pirati che tenteranno di prendere il posto vacante del vecchio.

    Che i pirati aumenteranno è certo, ma se invece la marina implodesse per poi rigenerarsi, priva delle mele marce e meno asservita ai 5 astri?

    CITAZIONE
    -ci si ritrova quindi con la forza militare del Governo Mondiale al momento in fase di restauro..ipotizzo che uno dei 3 ammiragli cada nella guerra...o Kizaru o Aokiji...sono quasi sicuro dal reputare Akainu sopravissuto al 100%

    Quello meglio conosciuto sarebbe il fagiano, ce lo vedrei fare una fine eroica, magari per fermare qualche gesto insano di membri stessi della marina

    CITAZIONE
    -numerosi caduti ci saranno anche tra le fila dei comandati nel NW e quindi la fine dell'egemonia della vecchia generazione sull'ultimo tratto di mare...folle corsa di Do Flamingo e perchè no?di qualche supernova,delle quali oramai si è persa ogni notizia

    I membri delle ciurme del NW sono troppi per essere presentati uno per uno, qualche big mostrerà tecniche innovative (e devastanti) su di loro

    CITAZIONE
    -la flotta dei 7...penso cadrà per sempre...1 o 2 caduti tra le sue fila durante la guerra:presumo Moria e Kuma..gli altri si daranno ai loro sporchi affari personali...(si scoprirà cos'è che lega Drakul Mihawk al governo?lui sembra uno orgoglioso.perchè abbassarsi al livello di cane del governo?)

    Moria sì, potrebbe anche cadere... kuma forse ma credo sia ancora legato in qualche maniera a dragon per andarsene adesso.
    Mihawk credo invece avrà un ruolo importante.

    CITAZIONE
    -Ace...penso sopravvivrà...diventando l'ufficiale più alto della ciurma di BB(penso che anche Marco cadrà) e cercherà di raggiungere Raftel come dono alla memoria di suo padre..non quello naturale..quello adottivo,quello voluto

    Se Ace sopravvive credo che per prima cosa andrà a prendere teach e lo ridurrà male, davvero male... che poi questo avvenga a Raftael è un altro discorso

    CITAZIONE
    -Rufy,bhe sopravvivrà sicuramente ma se la vedrà brutta durante la guerra..complice la fine degli ormoni e quindi lo svenimento ad un passo dalla salvezza...salvezza che avverrà poi grazie all'arrivo della Thousand Sunny con a bordo Raileigh,i mugiwara al completo e spero in Tobuio Riders e il trio pesce fresco(polpo,sirena e stella marina)

    rufy che le prende è una costante, il problema è il resto della ciurma visto che 2 suono fuori dalla rotta maggiore... forse riprenderà la navigazione con altri e poi li ritrova... oppure la riprende con Rayleigh...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Per me è più probabile invece che cada Kuma piuttosto che Moria e mi spiego: quella frase detta da Kuma a Rufy ("non ci vedremo più") per me lascia comunque intendere qualcosa! Kuma o viene frantumato da BB o si fa esplodere per un motivo che ancora ignoriamo!
     
    Top
    .
  10. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    era venuta in mente anche a me... mah io lo vedo troppo buonista kuma per farsi seccare... al massimo si spedisce da solo...
     
    Top
    .
  11. deidara-senpai85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 2/8/2009, 11:15)
    Per me è più probabile invece che cada Kuma piuttosto che Moria e mi spiego: quella frase detta da Kuma a Rufy ("non ci vedremo più") per me lascia comunque intendere qualcosa! Kuma o viene frantumato da BB o si fa esplodere per un motivo che ancora ignoriamo!

    Bartolomeo "L'Orso Kamikaze" xD
    :lol2:
    Secondo me Kuma fa sparire Ace da qualche parte, non me lo vedo molto buonista. Sarà cristiano, religioso, socio del WWF (che in omaggio gli ha regalato il cappello e il costume attillato da discotecaro)
    ma non sembra poi molto dalla parte dei buoni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roger Waters @ 2/8/2009, 10:05)
    pronostici sulla guerra?

    parto dal presupposto che Barbabianca verrà fatto secco...la mia supposizione si basa su questo cardine,dovesse mancare tutta la supposizione andrebbe a putt...che ci siamo capiti

    Le forze in campo sono talmente alte che sicuramente sia che Barbabianca viva,sia muoia i danni nella Marina saranno ingenti;prevedo che al termine della guerra la marina debba spendere del tempo per riorganizzare le sue fila,con un incremento spaventoso di pirati che tenteranno di prendere il posto vacante del vecchio.

    -ci si ritrova quindi con la forza militare del Governo Mondiale al momento in fase di restauro..ipotizzo che uno dei 3 ammiragli cada nella guerra...o Kizaru o Aokiji...sono quasi sicuro dal reputare Akainu sopravissuto al 100%

    -numerosi caduti ci saranno anche tra le fila dei comandati nel NW e quindi la fine dell'egemonia della vecchia generazione sull'ultimo tratto di mare...folle corsa di Do Flamingo e perchè no?di qualche supernova,delle quali oramai si è persa ogni notizia

    -la flotta dei 7...penso cadrà per sempre...1 o 2 caduti tra le sue fila durante la guerra:presumo Moria e Kuma..gli altri si daranno ai loro sporchi affari personali...(si scoprirà cos'è che lega Drakul Mihawk al governo?lui sembra uno orgoglioso.perchè abbassarsi al livello di cane del governo?)

    -Ace...penso sopravvivrà...diventando l'ufficiale più alto della ciurma di BB(penso che anche Marco cadrà) e cercherà di raggiungere Raftel come dono alla memoria di suo padre..non quello naturale..quello adottivo,quello voluto

    -Rufy,bhe sopravvivrà sicuramente ma se la vedrà brutta durante la guerra..complice la fine degli ormoni e quindi lo svenimento ad un passo dalla salvezza...salvezza che avverrà poi grazie all'arrivo della Thousand Sunny con a bordo Raileigh,i mugiwara al completo e spero in Tobuio Riders e il trio pesce fresco(polpo,sirena e stella marina)

    ..quanto al resto?bhe si vedrà

    Quoto quasi tutto, dal periodo di riassetto globale all'intervento dello zio Ray, passando per la caduta di Moria e Kuma... Per me però nessuno degli Ammiragli tirerà le quoia. Inoltre non mi piace per niente l'idea che Ace possa diventare il capitano dei Pirati di Barbabianca (credo piuttosto che rispolvererà il suo vecchio Jolly Roger).
     
    Top
    .
  13. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy che le prende è una costante, il problema è il resto della ciurma visto che 2 suono fuori dalla rotta maggiore... forse riprenderà la navigazione con altri e poi li ritrova... oppure la riprende con Rayleigh...

    non mi pare un problema essere fuori dalla rotta maggiore...la distanza non implica impiegarci più tempo...con un mezzo di trasporto più veloce chi è più lontano può anche impiegarci meno di chi invece è ancora nella grand line

    CITAZIONE
    Che i pirati aumenteranno è certo, ma se invece la marina implodesse per poi rigenerarsi, priva delle mele marce e meno asservita ai 5 astri?

    ne dubito..la marina è la forza militare del Governo..se non seguisse il governo diventerebbe una forza anarchica e non avrebbe più motivo di esistere

    CITAZIONE
    Moria sì, potrebbe anche cadere... kuma forse ma credo sia ancora legato in qualche maniera a dragon per andarsene adesso.
    Mihawk credo invece avrà un ruolo importante.

    su Kuma non sappiamo se abbia contatti con dragon..potrebbe anche aver solo conosicuto le sue idee..e non aver avuto un contatto diretto
    Mihawk è altamente probabile che abbia un ruolo di spicco..infatti credo impossibile che perda in questa guerra

    CITAZIONE
    Quoto quasi tutto, dal periodo di riassetto globale all'intervento dello zio Ray, passando per la caduta di Moria e Kuma... Per me però nessuno degli Ammiragli tirerà le quoia. Inoltre non mi piace per niente l'idea che Ace possa diventare il capitano dei Pirati di Barbabianca (credo piuttosto che rispolvererà il suo vecchio Jolly Roger).

    Ace dovrebbe prendersi la responsabilità di quella che oramai è la sua ciurma
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me Kuma fa sparire Ace da qualche parte, non me lo vedo molto buonista. Sarà cristiano, religioso, socio del WWF (che in omaggio gli ha regalato il cappello e il costume attillato da discotecaro)
    ma non sembra poi molto dalla parte dei buoni.

    CITAZIONE
    mah io lo vedo troppo buonista kuma per farsi seccare...

    scusate l'OT, ma ogni tanto devo tornare sulla mia personale crociata dal titolo: "Basta con l'uso a cappella di cane della parola buonista".

    un buonista non è una persona buona.
    non è una persona che sta dalla parte dei buoni.
    non è una persona che si comporta in modo bonario.

    eccheccazzo, grazie alla tv e ai politici italiani di merda non si sente altro che questa parola in ogni contesto, e mai a proposito.


    una volta per tutte: un buonista è colui che vede per forza del buono in ognuno.

    jimbee e kuma non sono buonisti perchè stanno dalla parte dei buoni, così comee arlong e spandam non sono dei cattivisti. sono dei personaggi buoni e udei personaggi cattivi.

    oda non è buonista perchè non gli piace uccidere i suoi personaggi, al massimo è un sentimentale, o un emo, o come cavolo vi pare.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ricevente Vivente

    Group
    OPG - Member
    Posts
    450
    Location
    Universo Tangente

    Status
    Offline
    Delusione : Crocodile, Moria

    Sorpresa : Rufy, Smoker, Marco, Jaws, Boa

    Conferma : i 3 ammiragli, Garp, Mihawk, Ace, Jimbe

    Vincitore : BN, Baghy, DoFlamingo (non penso che alla ci sarà una vittoria netta per i big dei due schieramenti perkè cmq andrà a finire quest era è giunta al termine)

    Aggiungo la categoria...

    Sacrificio : BB, Sengoku, Kuma
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2009, 18:52   5054 views
  Share  
.