Possibili tappe

le isole che forse vedremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 23/8/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/8/2012, 15:56) 
    Siamo in due :zizi:

    Ecco il terzo! non credo sarano dedicati molti capitoli su di esso (cioè non credo si farà una mini saga sul reverie) ma spero vivamente si cambi scena un attimo per poi ritornare sui mugi che si dirigono verso Wa magari grazie ad un eternal pose dato da kinemon!

    chissà quante cose che usciranno fuori nel Reverie...scontri penso non ce ne saranno

    P:S: si può aprire un Topic sul Reverie??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,342
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Non sappiamo nulla dei reverie per cui non avrebbe senso un topic apposito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    okok
     
    Top
    .
  4. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    una sicura(per me) tappa sarà l'isola dove si trovano le tombe di Ace e Barbabianca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Era il 2009 quando scrissi questo post di apertura del topic:

    CITAZIONE
    Wanokuni: sappiamo che è l' isola dello spadaccino samurai leggendario Ryuma, tanto forte da aver affettato un drago. L' isola si trova nel nuovo mondo e sono sicuro che Oda, vista la sua passione per i film sui samurai (i sette samurai è uno dei suoi film preferiti) una capatina ai nostri potrebbe fargliela fare. Già mi immagino un' isola medieval-giapponese, piena di samurai, ninja (perchè no?) e signorotti arroganti Horus eye ed io la aspettiamo tantissimo

    Finalmente le probabilità di andarci sono mooolto concrete (non mi sbilancio ancora, ma si dai. E' fatta). Abbiamo qualche info in più, ossia che sembra essere una civiltà di guerrieri prodigiosi, tanto da tenere lontano la Marina (ma non avevo dubbi che fossero forti) e in un certo modo molto isolazionista. Spero che Kinemon si sbilanci con qualche altra news di anticipazione durante i prossimi capitoli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ma si, è sicuro che andremo a Wa Oda non può permettersi una mancanza del genere.
    Poi dopo che ha introdotto Ryuma a TB facendo avere a Zoro la sua spada, poi ora ci ha spiegato come sia isolata dal mondo, ci ha presentato Kin'Emon, per me non c'è dubbio. ;) (e non vedo l'ora, senza dubbio l'isola che aspetto di più di vedere,troppo il top i samurai)
     
    Top
    .
  7. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere l'isola dei pirati che viene citata prima del davy back fight :Q__
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere l'isola del tuono!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,665
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoro_eme @ 11/9/2012, 22:04) 
    Io voglio vedere l'isola del tuono!

    Mi immagino già Rufy che cammina bello tranquillo mentre prende per il culo gli altri che si riparano con gli ombrelli della vecchia :asd:
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/9/2012, 23:36) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 11/9/2012, 22:04) 
    Io voglio vedere l'isola del tuono!

    Mi immagino già Rufy che cammina bello tranquillo mentre prende per il culo gli altri che si riparano con gli ombrelli della vecchia :asd:

    Anche se ti devo dire onestamente spero che su quest'isola ci sia Ener!
     
    Top
    .
  11. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Non hanno ben spiegato come funziona il nuovo log pose, cmounque penso che debba anch'esso fissarsi su un'isola, ma PH è particolare perchè non è rilevabile, quindi o verranno guidati da Law o Kinemon oppure dovranno andare in una delle tre che segna il log pose (quelle che citava Smoker)
     
    Top
    .
  12. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    spero di vedere un'isola in stile Jaya con i cittadini spaventati dalla presennza di Rufy
     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eustass Law @ 15/9/2012, 20:15) 
    spero di vedere un'isola in stile Jaya con i cittadini spaventati dalla presennza di Rufy

    E magari con una N in meno xD
     
    Top
    .
132 replies since 27/7/2009, 13:54   7177 views
  Share  
.