Volume 55

Cover LQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vito80 @ 5/9/2009, 11:36)
    fa davvero strano vedere Chopper 4....addirittura Law 10, e Garp è proprio dietro :(

    mah, Chopper è sempre stato alto nelle classifiche..
    a me quello che dà fastidio (si fa per dire, eh ;) ) sono Usop e Franky dietro ad Ace e Mihawk. Insomma, la dimostrazione perfetta di come il mondo sia in mano ai fanboyz :roftl:

    nessuna sorpresa per Law, scontatissima la posizione alta, Oda lo ha creato con una furberia da scienziato malvagio :clap:
    quello che sorprende è Kaku del cp9 sia ancora così alto. di solito, a serie finita, i pg che non ricompaiono tendono a sparire nel sondaggio successivo
    nelle sbs si accenna al fatto che sia perchè ha molta presa sul pubblico femminile .. :ph34r: il naso quadrato è sinonimo di virilità :ph34r:

    Oda conferma che il simbolo di Impel non sia altro che una I e una D sovrapposte..e stavolta mi permetto: bisognava essere scemi per non notarlo :roftl:

    @KUN@ quanto a Gold Lion, leggendo l'sbs nell'indirizzo che hai postato, a me non sembra proprio che smentisca il canon..se mai il contrario :look:

    "Gold Lion". In realtà, volevo davvero che venisse nominato nella scena in cui BB parla con Shanks nel volume 45. Ma ho pensato che stessi dando troppe informazioni, e che avrei confuso i lettori, così ho lasciato perdere. Ma nella mia mente avevo già deciso che lui dovesse essere stato uno dei leggendari che aveva giocato un ruolo importante all'epoca di Roger. Nonostante ciò, non pensavo che avrei fatto un film su di lui. A ogni modo, "Gold Lion" evase da ID, e dopo 20 anni sta per fare la sua mossa, e questo è ciò di cui tratta il film.
     
    Top
    .
  2. ASW
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuno ha chiesto il nome dei frutti delle Supernove :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 13/9/2009, 04:23)
    @KUN@ quanto a Gold Lion, leggendo l'sbs nell'indirizzo che hai postato, a me non sembra proprio che smentisca il canon..se mai il contrario :look:

    "Gold Lion". In realtà, volevo davvero che venisse nominato nella scena in cui BB parla con Shanks nel volume 45. Ma ho pensato che stessi dando troppe informazioni, e che avrei confuso i lettori, così ho lasciato perdere. Ma nella mia mente avevo già deciso che lui dovesse essere stato uno dei leggendari che aveva giocato un ruolo importante all'epoca di Roger. Nonostante ciò, non pensavo che avrei fatto un film su di lui. A ogni modo, "Gold Lion" evase da ID, e dopo 20 anni sta per fare la sua mossa, e questo è ciò di cui tratta il film.

    La chiave fondamentale è proprio "di cui tratta il film" e che per me esclude quindi qualsiasi conseguenza sul manga: doveva scegliere se metterlo canon o meno e ha scelto di utilizzare questa storia secondaria, studiata immagino insieme a mille altre mentre sceneggia, per il film dove ha accettato di contribuire.
     
    Top
    .
92 replies since 9/6/2009, 13:31   5813 views
  Share  
.