I più forti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C'est la vie @ 18/5/2009, 19:34)
    eh per me teach è stra forte...non la vedo come te che lo metti anche dietr oa Do FLamingo comunque.

    Sinceramente invece a me Hancock non ha fatto molta impressione, credo che chiunque con un spirito rieasca a sopportare il suo potere.
    Certo è che un buon 80% degli uomini sarebbero fregati... :roftl:

    DoFla sarà sicuramente fortissimo, ma Teach penso sia superiore. :zizi:

    Inoltre vedo che in molti sottovalutano Crocodile, e su questo non sono per niente d'accordo visto che secondo me Crocodile rimane ancora uno dei personaggi più forti apparsi e personalmente lo ritengo più o meno al livello di Do Flamingo. ;)

    Quindi quoto chi dice che a parte Teach e Mihawk (che sono un gradino sopra) gli Shichibukai sono tutti più o meno allo stesso livello (Crocodile ovviamente incluso). :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Online
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/5/2009, 01:21)
    Ecco, giusto Sengoku e Dragon per me potrebbero riservare qualche sorpresa (e il Re Oscuro lo metterei un pelino sotto Garp e gli Ammiragli, considerato il lungo periodo di inattività).

    Sì, c'hai ragione pure tu! Di fatto la graduatoria che ho fatto riguarda un livello medio che include Rayleigh, Garp e i 3 ammiragli, quindi ci sta che magari Garp e i 3 pezzi grossi siano leggermente superiori a Ray data la sua lunghissima inattività, ma il livello è lì lì!
    Ovviamente, visto che stiamo parlando di One Piece il ritenere tizio più forte di caio non implica per forza che in un combattimento la vittoria vada necessariamente a tizio, visto che di fattori in gioco ogni volta ce ne sono tanti

    Tra le altre cose, ho riletto in questi giorni la saga di Alabasta...beh, datemi pure del pazzo ma secondo me Ace fa il culo tanto a Crocodillo bello che, a parer mio, resta lo shichibukai (escluso Doflamingo che non so inquadrare) meno forte!

    Un'ultima cosa, ovviamente ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate! Però nel giudicare Hancock secondo me non bisogna farsi ingannare da quel pochissimo che abbiamo visto! Il suo potere è temibile e sfido a trovare molti, fra i personaggi finora apparsi che potrebbero resisterle seriamente (Rufy è un caso patologico, non vede altro che cibo lui :asd: )! Lo stesso Magellan, che ha asfaltato Rufy senza sforzarsi troppo, sarebbe caduto come un pero ammaliato dal fascino della Imperatrice Kuja! Vabbè, ma comunque, a prescindere da ciò, teniamo conto che Hancock è dotata dell'Haki del Re e, a rigor di logica, essendo cresciuta in un luogo dove chiunque viene addestrato fin da piccolo a controllare e utilizzare il proprio spirito, da questo punto di vista potrebbe essere un vero e proprio mostro! Ovviamente anche in questo caso si tratta di pure illazioni e di pippe mentali belle e buone (soprattutto pensando a Hancock :asd: )!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    1)BarbaBianca, Sangoku e Dragon
    2)Raylight, i 4 ammiragli,Shank, Garp e Teach
    3)Kaidou, Mihawk, Kuma e i vice ammiragli
    4)Doflamingo, jinbe, smoker e i vicecapitani di Shank e BarbaBianca.
    5)Rufy
    6)Zoro e le altre supernove
    7)Boa
    8)Moira
    9)Sanji, Broock e Franky
    10)Croccodile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Online
    Addirittura Crocodile sotto Brook, Franky, Sanji, Zoro e le Supernove?
    Secondo me, nonostante, ribadisco, lo ritengo il meno forte fra gli shichibukai, è ancora nel complesso pure più forte di Rufy!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 18/5/2009, 23:26)
    Addirittura Crocodile sotto Brook, Franky, Sanji, Zoro e le Supernove?
    Secondo me, nonostante, ribadisco, lo ritengo il meno forte fra gli shichibukai, è ancora nel complesso pure più forte di Rufy!

    Rufy sa il suo punto debole poi ha l'haki dalla sua
    Brook è fatto di ossa, che non hanno acqua, quindi è quasi invulnerabile ai suoi attachi
    Franky come sopra solo che è fatto d'acciaio
    Sanji anche lui conosce il punto debole di Crocco e se lo lega al Diable Jambe il caro Crocco diventa un bel pezzo di Vetro
    Le supernove sono molto sveglie in breve capiscono il suo punto debole e ne fanno un bel castello.
    Zoro come sopra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Online
    Perdonami ma, secondo me, la fai troppo semplice!
    Certo, Rufy sa il punto debole di Crocco ma lo sapeva per ben due volte anche ad Alabasta e una volta è stato seccato, un'altra era spacciato ed è stato salvato da un miracolo! Per quanto riguarda l'haki Rufy non sa nemmeno cosa sia, ne ha dato manifestazione solo inconsciamente, non saprebbe come metterla in pratica!
    Brook è fatto di ossa e le ossa possono essere ridotte in polvere1
    Franky non è fatto interamente di metallo, ha diverse parti biologiche! Ma non cambierebbe comunque!
    Sanji e Zoro a mio parere non riuscirebbero a stendere Crocodile! Certo, conoscendo il punto debole di Mr.0 riuscirebbero a colpirlo qualche volta ma non a stenderlo!
    Stessa cosa per le supernove restanti, con l'aggravante che, nonostante non sia così difficile da trovare, loro non sanno qual'è il punto debole di Croco!
     
    Top
    .
  7. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack8325 @ 18/5/2009, 23:37)
    Brook è fatto di ossa, che non hanno acqua, quindi è quasi invulnerabile ai suoi attachi

    Sbagliato, Croco frantuma anche la roccia, figurati se non frantuma un pò di ossa.
    CITAZIONE
    Franky come sopra solo che è fatto d'acciaio

    è per meta umano, quindi potrebbe anche essere essicato.
    Senza contare che non è detto che sappia del punto debole di Croco, non lo ha nemmeno mai visto e non dovrebbe sapere i suoi poteri.

    CITAZIONE
    Le supernove sono molto sveglie in breve capiscono il suo punto debole e ne fanno un bel castello.

    Non credo venga automatico a chiunque pensare che un pò di acqua rende tangibile un uomo di sabbia.
    E se anche lo scoprissero non è detto che vincerebbero, Croco ha mostrato più potenza dalla sua.
     
    Top
    .
  8. zannaferoce
     
    .

    User deleted


    Io credo che la classifica sia:

    1) Newgate, Silver Rayleight
    2) Teach, Sengoku
    3) Shank, Mihawk, Aokiji, Dragon
    4) Garp, Kizaru, Eneru
    5) Componenti ciurme di Shank, Newgate e Teach, Kuma, Do Flamingo, Magellan, Ivankov
    6) Moria, Jimbe, Crocodile, Rufy e supernove maggiori, Smoker, Lucci, Sentomaru
    7) Sanji, Zoro e supernove minori, CP9, Boa, viceammiragli vari
    8) Dori e Brogi, Sauron, Ohm
    9) Pacifista
    10) Franky, Nico Robin, Mr.1, Arlong, Whiper


    Non ho inserito personaggi che non si sono nemmeno mai visti come Akainu, Kaidou e il 4° imperatore; nè ho inserito forme passeggere come Nightmare Rufy o Odr, che ormai non esistono più....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    La mia, ma prendetela con le molle :D


    1)Barbabianca-Gold Roger

    2)un gradino sotto Shanks, Kizaru e Aokiji (e penso pure Akainu e i restanti imperatori), Mihawk, Kuma, Teach. Forse anche Sengoku va qui :mmm: Rayleigh e Ivankov

    3) Jinbee, Croccodile, Smoker, Ace, Magellan, Do Flamingo, Rufy, Lucci, Moria, Ener

    4) Zoro, le super nove, Sanji, Kaku, Ryuma, Ohm

    5) Franky, Brook, Chopper ed altri del mare Orientale e primissima parte della Rotta maggiore

    Non pensate che metterli nella stessa categoria significhi che sono pari. Il Livello penso sia quello, ma con relative differenze visto che non esistono due persone con la stessa forza
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra le altre cose, ho riletto in questi giorni la saga di Alabasta...beh, datemi pure del pazzo ma secondo me Ace fa il culo tanto a Crocodillo bello che, a parer mio, resta lo shichibukai (escluso Doflamingo che non so inquadrare) meno forte!

    Quindi il DoFlamingo sarebbe il più debole?

    Non scherziamo,il Don è sicuramente tra i flottari più forti

    -Le sue fattezze fisiche(un pò altino per essere un uomo nè?) ci lasciano intendere doti fisiche non indifferenti
    -Per ora nel manga ha la taglia più alta che sia mai stata mostrata,superiore anche a Kuma Moria Kidd Rufy Crocco(sarebbe 160 KK)
    -Ha un potere eccezzionale,per ora abbiamo visto che gli basta muovere le mani per controllare altri personaggi,quindi nel 1 vs 1 è preossochè imbattibile(anche se penso questo potere avrà limitazioni)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (triep @ 18/5/2009, 16:34)
    CITAZIONE (Fraka17 @ 18/5/2009, 16:27)
    -kuma/dofla/jimbe/5 VA/kaidou/Tsuru

    CITAZIONE
    -lucci/kaku/koby/mr.1

    :look: :look:
    va bene che ognuno ha le sue opinioni ma sei andato prima a mettere dei flottari allo stesso livello dei VA :blink:
    un imperatore allo stesso livello di una vecchia :blink:

    Poi sei andato a mettere Lucci allo stesso livello di Koby :blink: :blink:

    ho messo anche garp ai livello degli ammiragli...eppure è un VA...
    che c'entra scusa? -.- secondo mè hanno una forza pazzesca...
    la vecchia mi ha colpito molto rileggendo il manga
    e poi non c'è solo la forza...

    su koby ho esagerato...ma avrà una crescita esponenziale nel nuovo mondo..
    a oggi lucci e troppo :ahsi:
     
    Top
    .
  12. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraka17 @ 19/5/2009, 14:59)
    ho messo anche garp ai livello degli ammiragli...eppure è un VA...
    che c'entra scusa? -.- secondo mè hanno una forza pazzesca...
    la vecchia mi ha colpito molto rileggendo il manga
    e poi non c'è solo la forza...

    Si ma in questo topic si parla proprio di forza. ;)


    CITAZIONE (jack8325 @ 18/5/2009, 23:37)
    Le supernove sono molto sveglie in breve capiscono il suo punto debole e ne fanno un bel castello.
    Zoro come sopra

    Crocodile se le mangia le Supernove. ;)


    CITAZIONE (battista15 @ 18/5/2009, 23:26)
    Addirittura Crocodile sotto Brook, Franky, Sanji, Zoro e le Supernove?
    Secondo me, nonostante, ribadisco, lo ritengo il meno forte fra gli shichibukai, è ancora nel complesso pure più forte di Rufy!

    Crocodile non è affatto il più scarso degli Shichibukai.

    Penso inoltre che ora che Oda lo ha fatto rientrare in scena in molti si ricrederanno sulla sua potenza. ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kizaru88 @ 19/5/2009, 15:19)
    CITAZIONE (Fraka17 @ 19/5/2009, 14:59)
    ho messo anche garp ai livello degli ammiragli...eppure è un VA...
    che c'entra scusa? -.- secondo mè hanno una forza pazzesca...
    la vecchia mi ha colpito molto rileggendo il manga
    e poi non c'è solo la forza...

    Si ma in questo topic si parla proprio di forza. ;)

    l'intelligenza è forza...
    mi dà l'idea di una grande stratega :D
    tipo shikamaru per capirci, con un frutto molto versatile sarebbe devastante...
    poi ovviamente è un'idea mia...
     
    Top
    .
  14. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraka17 @ 19/5/2009, 15:23)
    l'intelligenza è forza...
    mi dà l'idea di una grande stratega :D

    La vecchia Tsuru potrebbe pure essere la più intelligente in Marina, ma nonostante ciò non potrà mai raggiungere la forza dei 3 Ammiragli, degli Shichi o dei 4 Imperatori.

    Anche Kuro e Nami sono molto intelligenti, ma come vedi la loro forza rimane assai lontana da quella dei Big. :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kizaru88 @ 19/5/2009, 15:25)
    CITAZIONE (Fraka17 @ 19/5/2009, 15:23)
    l'intelligenza è forza...
    mi dà l'idea di una grande stratega :D

    La vecchia Tsuru potrebbe pure essere la più intelligente in Marina, ma nonostante ciò non potrà mai raggiungere la forza dei 3 Ammiragli, degli Shichi o dei 4 Imperatori. :zizi:

    ammetto la sconfitta :giveup:
    spero però che la vecchietta vi lasci a bocca aperta ù.ù


     
    Top
    .
964 replies since 17/5/2009, 17:11   22318 views
  Share  
.