Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quarta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    ma il nome corretto non è gol d roger?
     
    Top
    .
  2. MarkoOnePiece
     
    .

    User deleted


    Mi metti dubbi, io pensavo fosse Gold D.Roger,anche in questo sito è scritto così
     
    Top
    .
  3. chopper-thedoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha promesso a Rayleigh che non sarebbe morto

    Non penso che questa frase vada presa alla lettera. Si tratta più di un modo per dire che la sua volontà sopravviverà nella nuova era a cui avrebbe dato vita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 8/5/2009, 17:25)
    Un'altra domana: stavo rileggendo la parte finale della saga di Thriller Bark e mi è capitato ancora una volta di rileggere quel "Captain Lola's mama is a great pirate in the New World"! Ecco, secondo voi c'è davvero la possibilità che la madre di Lola (o Laura) sia il quarto Imperatore? Io continuo a sperare che non lo sia ma il fatto che non sia mai neanche stato nominato questo 4 Imperatore comincia a farmi puzzare la cosa! Spero davvero non sia così!

    La probabilità è molto forte. Personalmente sono da sempre convinto che la mamma di Laura sia proprio il quarto imperatore e che corrisponda alla sagoma simil-Wanze dell'ormai celeberrima immagine del capitolo 432.
    Consapevole poi che questo farebbe di lei la più forte donna pirata in attività nonchè un nuovo potenziale alleato di peso(in tutti i sensi) per i Mugi.
    CITAZIONE (rated slipknot @ 9/6/2009, 22:04)
    ma il nome corretto non è gol d roger?

    Lo è :look2:

    Edited by Dark_Morgoth - 9/6/2009, 22:12
     
    Top
    .
  5. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    non ne sono sicuro ^_^...mi pareva di aver letto da qualche parte che fosse un errore di traduzione
     
    Top
    .
  6. finferlo
     
    .

    User deleted


    l'errore è nella traduzione italiana della Star, che l'ha tenuto come Gold D. Roger...i personaggi che non conoscono della D. nel nome invece lo chiamano Gold Roger

    in ogni caso il nome corretto è Gol D. Roger ;)
     
    Top
    .
  7. Rafter82
     
    .

    User deleted


    io invece ragazzi più che domandarmi chi sia più o meno forte mi domando un altra cosa.........ma se gli ammiragli che sono i più forti della marina hanno "quel livello" di potenza nn vi pare che siano alla pari di un BN???? quindi la domanda è visto che i 7 nn sembra siano temuti più di tanto dai 4 imperatori nn credete che questi allora siano un altro livello ancora maggiore????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Il discorso riguardo la forza dei 4 Imperatori è presto spiegato: hanno delle ciurme potentissime, è questa la loro forza maggiore! Poi sono sicuramente fortissimi singolarmente, visto che, per fare due esempi, ancora oggi Newgate, nonostante l'età e le condizioni fisiche non ottimali, è l'uomo più forte del mondo (e questo mi dà da pensare quanto forte potessero essere da giovani personaggi come Rayleigh, Garp, lo stesso Newgate e, ovviamente, il caro Roger) e Shanks non pare molto da meno! Personalmente, come altri, reputo che gli Imperatori di loro, mediamente, siano ad un livello più elevato degli Shichibukai ma fra questi ci potrebbero essere delle eccezioni (Mihawk, Teach, Doflamingo...)!

    Il 4° Imperatore (sempre con la speranza che non sia la madre di Lola/Laura) non può essere Roger, lui (purtroppo, ma senza la sua morte non sarebbe neanche cominciata la storia) è morto!
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Roger dovrebbe essere morto e comunque uno come lui dovrebbe stare su un livello ancora maggiore rispeto agli imperatori. Lui è il Re dei Pirati cioè quello cui ambiscono a diventare gli imperatori. Poi sul discorso mamma di Laura non so...effettivamente Laura dice che è una grande piratessa...però a me piace pensare che il quarto imperatore possa essere un gigante. Mi spiace che una razza così potente non abbia un rappresentante di spicco. Gli uomini pesce hanno Jinbe...i giganti ora come ora come massimo esponente potrei vederci Sauro...ma non mi pare proprio la stessa cosa. :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    No, Roger non è che "dovrebbe essere morto", lui è proprio morto sul serio! Riguardo al 4° Imperatore=gigante sarebbe bello, ma anch'io, vedendo le sagome degli altri 2 (che potrebbero anche non essere reali in ogni caso), oltre a Newgate e Shanks, e dopo quello che ha detto Laura a proposito della madre, ho cominciato ad associare quel ricciolone con il sorriso a 700 denti ad una figura femminile estremamente brutta (e vista la "bellezza" di Laura...)! Ma spero di venir smentito dai fatti...
    In ogni caso i giganti non avranno un vero e proprio esponente fra i 4 Imperatori ma Newgate, pur non essendo un gigante, mi pare un uomo estremamente enorme anche per un Kuma per dire, quindi se non gigante ci manca poco :asd:
     
    Top
    .
  11. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 10/6/2009, 12:05)
    No, Roger non è che "dovrebbe essere morto", lui è proprio morto sul serio! Riguardo al 4° Imperatore=gigante sarebbe bello, ma anch'io, vedendo le sagome degli altri 2 (che potrebbero anche non essere reali in ogni caso), oltre a Newgate e Shanks, e dopo quello che ha detto Laura a proposito della madre, ho cominciato ad associare quel ricciolone con il sorriso a 700 denti ad una figura femminile estremamente brutta (e vista la "bellezza" di Laura...)! Ma spero di venir smentito dai fatti...
    In ogni caso i giganti non avranno un vero e proprio esponente fra i 4 Imperatori ma Newgate, pur non essendo un gigante, mi pare un uomo estremamente enorme anche per un Kuma per dire, quindi se non gigante ci manca poco :asd:

    Io penso che anche le sagome degli altri 2 corrispondano, visto che per Shanks e BB è così. ;)

    Inoltre secondo me gli Yonkou sono tutti uomini. :zizi:
     
    Top
    .
  12. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    magari il quarto è un nano...
     
    Top
    .
  13. hedrart
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa sia, è di sicuro molto forte! :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Chiaro che, se il 4° Imperatore dovesse essere per davvero la madre di Laura per lo meno non sarà il ghigno baffuto sotto il ricciolone! Ok essere brutte ma anche i baffi... :asd:
     
    Top
    .
  15. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    non è neanche detto che sia poi tutta questa potenza Kaidou...viene detto che moria pè quasi al suo livello, e Moria viene, non dico facilmente, sconfitto da un giovincello quale rufy..
     
    Top
    .
1884 replies since 19/4/2009, 23:29   65857 views
  Share  
.