Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quarta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I cosiddetti soldati da macello...

    indubbiamente.
    ma i soldati da macello ti decidono le sorti di una battaglia tanto quanto i Campioni.
     
    Top
    .
  2. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 21/4/2009, 17:29)
    CITAZIONE
    I cosiddetti soldati da macello...

    indubbiamente.
    ma i soldati da macello ti decidono le sorti di una battaglia tanto quanto i Campioni.

    Una bordata di haki di shanks e cadono a 10mila, 100mila come pere....

    se rufy a El ne ha battuti 2000 senza il minimo sforzo per il rosso sono zanzare :P
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se rufy a El ne ha battuti 2000 senza il minimo sforzo per il rosso sono zanzare

    non li ha battuti senza sforzo.

    tutto la fatica che ha accumulato tra soldati semplici , blueno e sfondando muri in Gear 3 ha contribuito allo sfinimento per cui ha rischiato di perdere contro lucchi.

    se tu mandi a shanky o barbabianca i soldati semplici 1000 alla volta per 100 volte di seguito, anche loro cominciano ad affannarsi a furia di tutte quelle esplosioni di haki.....soprattutto newgate che è un vecchiaccio decrepito........e quando gli presenti i Va e gli ammiragli a gruppi di 5 alla volta loro hanno già consumato le lro energie facendo fuori i pesci piccoli.......
     
    Top
    .
  4. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 21/4/2009, 19:50)
    tutto la fatica che ha accumulato tra soldati semplici , blueno e sfondando muri in Gear 3 ha contribuito allo sfinimento per cui ha rischiato di perdere contro lucchi.

    ti contraddici...

    rufy dopo tutto quello è arrivato allo scontro finale e ha BATTUTO lucci....quindi tutto quello che è successo prima (soldati, gear , muri , blueno...) non hanno inciso sulla forma fisica :)
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti contraddici...

    rufy dopo tutto quello è arrivato allo scontro finale e ha BATTUTO lucci....quindi tutto quello che è successo prima (soldati, gear , muri , blueno...) non hanno inciso sulla forma fisica

    che film ti stai facendo???

    se non fosse stato già stanco, l'avrebbe battuto in meno tempo e senza arrivare al limite....
    quando mi sarei ocntraddetto?
     
    Top
    .
  6. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 21/4/2009, 20:35)
    che film ti stai facendo???

    se non fosse stato già stanco, l'avrebbe battuto in meno tempo e senza arrivare al limite....
    quando mi sarei ocntraddetto?

    I film te li fai tu......tu sai per certo che lo avrebbe battuto senza arrivare al limite e in meno tempo? e da cosa lo avresti dedotto????

    la differenza forse è che i miei sono reality e i tuoi film di fantascienza :P

    nel manga si vede rufy che batte i soldatini da macello, batte blueno, sfonda i muri e poi arriva gasato e carico per lo scontro finale con lucci---> e lo sconfigge al limite delle forze.

    Ora, io ho visto questo, poi se tu hai IMMAGINATO che Se avesse fatto questo e SE avesse ...e Se avesse allora parliamo sempre di SE...non di fatti :P
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I film te li fai tu......tu sai per certo che lo avrebbe battuto senza arrivare al limite e in meno tempo? e da cosa lo avresti dedotto????

    la differenza forse è che i miei sono reality e i tuoi film di fantascienza :P

    nel manga si vede rufy che batte i soldatini da macello, batte blueno, sfonda i muri e poi arriva gasato e carico per lo scontro finale con lucci---> e lo sconfigge al limite delle forze.

    Ora, io ho visto questo, poi se tu hai IMMAGINATO che Se avesse fatto questo e SE avesse ...e Se avesse allora parliamo sempre di SE...non di fatti

    è semplice buon senso.
    così come rufy ha faticato a correre, saltare e scazzottare contro lucchi, ha faticato pure con tutti lgi altri.
     
    Top
    .
  8. vito80
     
    .

    User deleted


    Il forum si è diviso in 2 su quest'argomento ed è evidente che siamo sulle sponde opposte perche le nostre idee non collimano.

    Il bello del forum è proprio la divergenza e il confrontarsi...proponendo teorie e accendendo discussioni.

    Io rimango della mia idea insieme ad Horus ed altri....voi sulle vostre. no problem, il bello è questo :)
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il forum si è diviso in 2 su quest'argomento ed è evidente che siamo sulle sponde opposte perche le nostre idee non collimano.

    l'argomento "rufy si stanca correndo e saltando solo quando sta affrontando il boss di fine livello"?
     
    Top
    .
  10. vito80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 21/4/2009, 21:15)
    CITAZIONE
    Il forum si è diviso in 2 su quest'argomento ed è evidente che siamo sulle sponde opposte perche le nostre idee non collimano.

    l'argomento "rufy si stanca correndo e saltando solo quando sta affrontando il boss di fine livello"?

    no quello è decisamente OT ed è inutile discuterlo...almeno non qui ^_^

    parlavo dell argomento del topic....si è creata una divisione di 2 modi di vedere la cosa, e le "2 rette parallele non si incontrano mai" :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    In uno spazio-tempo curvo sì :asd:

    Comunque Rufy dopo aver sfondato di pugni Blueno si è pappato i cosciotti che aveva in tasca, e da Lucci ci è arrivato pieno di energia...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,149
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Tu stai dicendo che la marina si va a cercare i guai anche contro i 4 imperatori?
    Se la marina avesse un potere bellico tale lo avrebbe già fatto, visto che sono suoi nemici e devono essere estirpati. Ma visto che non ha una potenza bellica tale, lascia solo delle piccole flotte a controllare gli imperatori. E si impegna per combattere tutti gli altri nemici in tutto il mondo (qui si va a cercare i guai perchè sa che ce la può fare).
    Però la cosa straordinaria è che ora la marina ha deciso di fare il grande passo e fare fuori il pirata più forte del mondo. Per questo ha riunito il quartier generale della marina e la flotta dei 7.

    A me il discorso sembra chiaro

    Io non capisco perchè si continui a saltare da un limite all'altro: o è immensamente inferiore o immensamente superiore, questo continuo a sentire come contrapposto per dire che come la penso è eccessivo... ma perchè non si può pensare a due forze in sostanziale parità, in equilibrio appunto?

    Uno ha un potere bellico, l'altro ne ha uno simile e quando si confrontano alla fine non riescono ad ottenere una netta vittoria che porti alla definitiva sconfitta dell'altro, è tutto qua.
    Gli Imperatori sono affrontati ogni giorno come possibile, così come tutti gli altri pirati, e questo contribuisce a poter dire che c'è equilibrio dalle Forze, l'essersi radunati per BB è una reazione che mira ad ottenere una svolta che porti il WG a prevalere, dopo tanti compromessi.

    CITAZIONE
    Può darsi, ma non ne sono del tutto convinto... Per me lo svantaggio più grosso del QG della Marina nei confronti degli Imperatori consiste banalmente nella disparità di forza.

    Per essere più precisi, nella totale eccezzionalità che ha portato individui singoli ad essere molto più forti di un Governo Mondiale che è, per definizione, imbattibile. Ma questa è una licenza poetica di Oda per costruire un pò di trama e giustificare ancor meglio il suo credo che con la volontà di portare avanti il proprio sogno si può tutto ^_^
     
    Top
    .
  13. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/4/2009, 21:37)
    In uno spazio-tempo curvo sì :asd:

    Comunque Rufy dopo aver sfondato di pugni Blueno si è pappato i cosciotti che aveva in tasca, e da Lucci ci è arrivato pieno di energia...

    Appunto,Rufy contro Lucci era al massimo e se è dovuto arrivare al limite è stato perchè evidentemente Lucci era una belva.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 21/4/2009, 23:29)
    Io non capisco perchè si continui a saltare da un limite all'altro: o è immensamente inferiore o immensamente superiore, questo continuo a sentire come contrapposto per dire che come la penso è eccessivo... ma perchè non si può pensare a due forze in sostanziale parità, in equilibrio appunto?

    Non sei obbligato a modificare il tuo punto di vista LK... Quanto al mio di punto di vista, mi sembrava di averlo sufficientemente chiarito (in altre parole mi scoccerebbe alquanto rientrare in quel "si" :P ).

    CITAZIONE (Lord Kun @ 21/4/2009, 23:29)
    Uno ha un potere bellico, l'altro ne ha uno simile e quando si confrontano alla fine non riescono ad ottenere una netta vittoria che porti alla definitiva sconfitta dell'altro, è tutto qua.

    Ma il confronto tra le due forze QG della Marina e quattro Imperatori di fatto non può avvenire (se non in termini ipotetici), poiché questi ultimi a) sono in competizione tra loro e b) controllano il Nuovo Mondo (e pertanto non hanno interesse ad abbattere il governo).

    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/4/2009, 23:43)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/4/2009, 21:37)
    In uno spazio-tempo curvo sì :asd:

    Comunque Rufy dopo aver sfondato di pugni Blueno si è pappato i cosciotti che aveva in tasca, e da Lucci ci è arrivato pieno di energia...

    Appunto,Rufy contro Lucci era al massimo e se è dovuto arrivare al limite è stato perchè evidentemente Lucci era una belva.

    Intendevo semplicemente sottolineare come per uno del calibro di Rufy un migliaio di Marines + Blueno equivalgano a due cosciotti di pollo (o che bestia era) in termini di dispendio energetico. Pensate per uno del calibro di Barbabianca...
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/4/2009, 23:43)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/4/2009, 21:37)
    In uno spazio-tempo curvo sì :asd:

    Comunque Rufy dopo aver sfondato di pugni Blueno si è pappato i cosciotti che aveva in tasca, e da Lucci ci è arrivato pieno di energia...

    Appunto,Rufy contro Lucci era al massimo e se è dovuto arrivare al limite è stato perchè evidentemente Lucci era una belva.

    era al massimo perchè si è mangiato i cosciotti.
     
    Top
    .
1884 replies since 19/4/2009, 23:29   65857 views
  Share  
.